• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: shard 3d

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Gela

shard 3d

salve amici ho incominciato a giocare a UO e volevo sapere se esiste uno shard che supporti il client 3d di UO: LBR. Gioco su Venus e sono Neverhot se volete farmi una visita magari per andare a mostri mi trovate spesso nella miniera di minoc

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    127.0.0.1
    Piccolo consiglio: a Ultima Online si gioca SOLO su server OSI ufficiali.

Gli shard non ufficiali rasentano tutti l'indecenza. Sono popolati da poche decine persone al massimo, che scambiano il gioco per una sorta di chat grafica e non sanno neppure cosa significhi "giocare" online...

Vai su OSI, server Europa. Arriva a Britannia e vatti a gustare un mercato fra giocatori (di solito si tiene in una piazza vicino alla banca) e capirai la differenza.

In un server OSI non avrai mai problemi del tipo "ma qui ci sono sempre i soliti tre gatti?", tutti quelli che incontrerai staranno "giocando" realmente, non ti troverai mai a parlare del piu' o del meno su una partita di calcio, ad esempio (per queste cose ci sono le chat, non UOL...) e soprattutto non vedrai MAI "macratori" e/o gente che gioca in maniera scorretta.

Cose che, invece, si verificano TUTTE su OGNI server non ufficiale...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    LocalitÓ
    Gela
    ma io nn mi posso permettere di pagare i 9$ alla origin prima perchŔ nn ho la carta di credito secondo perchŔ la mia paga nn Ŕ che sia esaltante e inoltre nn spendo soldi per pagare un abbonamento mensile di un gioco online che posso giocare gratuitamente su server NU