Problemone Con Half Life!!! Aiutooooooooooooooooo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problemone Con Half Life!!! Aiutooooooooooooooooo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654

    Infelice Problemone Con Half Life!!! Aiutooooooooooooooooo!!!

    ALLORA, ACCORTOMI DEL PROBLEMA HO DISINSTALLATO IL GIOCO COMPLETO, MA IL PROBLEMA XSISTE!!!

    me ne sono accorto xke dava gia problemi in cs, poi ho accertato tutto vedendo ke anke half life nn funzionava piu...8(

    praticamente in cs mi dava caratteri giganti e sfocati, ke nn cambiavano anke col cambiare della risoluzione...

    ho iniziato a disinstallare cs, poi x sicurezza ho dato un okkiata ad half life...

    Di questo si vedeva solo metà schermo, l'altra metà era nera, me ne sono accortogia vedendo ke il caricamento non era piu lo stesso ma in forma diversa, in un altro carattere...

    allora ho provato a disinstallare half life, tutti i suoi mod, ma una volta reinstallato il problema c'era ancora!!!

    anke dopo averlo disinstallato!!!

    nn è un problema di risoluzione, e tutti gli altri gioki (gothic, ut2003 ecc. funzionano xfettamente...)

    ecco il mio sistema:

    pentium 4 1.8 ghz
    224 mb di ram


    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII!!!!

    SOBNO DISPERATOOOOOOOO!!!!
    sleeping all day staying up all night

  2. #2
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    unica soluzione
    (funziona)
    formatta

    i motivi dell'errorenon li onosco ma finora l'unico metodo che funje e' la formattazzione

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Uhm..a me dava un problema simile(schermo a metà con una risoluzione ridicola, e da una parte nero), quando mettevo in pausa il gioco.
    Tuttavia dopo aver reinstallato e messo l'ultima patch non mi ha dato più di questi problemi..

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da machdos
    unica soluzione
    (funziona)
    formatta

    i motivi dell'errorenon li onosco ma finora l'unico metodo che funje e' la formattazzione
    Io nn riesco prorpio a capire ,ogni volta che compare un problema la soluzione è "formatta",ma perchè?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da The Matrix
    Io nn riesco prorpio a capire ,ogni volta che compare un problema la soluzione è "formatta",ma perchè?
    Xchè si è praticamente certi al 99% che funzionerà
    Cmq il formattone dovrebbe essere l'ultima spiaggia x questo genere di errori.


  6. #6
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    ma lo hai messo in open gl?
    マスト

  7. #7
    Game nick: nelsen L'avatar di machdos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rome City
    Messaggi
    2.736
    Io nn riesco prorpio a capire ,ogni volta che compare un problema la soluzione è "formatta",ma perchè?
    perche' io avevo un problema simile: ne' il sangue ne' gli spray me si vedevano... ho provato di tutto... poi ho dovuto fare un format *** rallentamenti e stranamente tutto si e' aggiustato...

  8. #8
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Io se usavo Direct3D avevo un problema simile, in più attorno alle scritte c'erano degli strani puntini, con OpenGL funziona benissimo

  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Inviato da ShadowAlex
    Xchè si è praticamente certi al 99% che funzionerà
    Cmq il formattone dovrebbe essere l'ultima spiaggia x questo genere di errori.
    infatti...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    so ke adesso mi smerderete x il resto dei miei giorni, ma come avvio la formattazzione??? ^^"
    sleeping all day staying up all night

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Berrik
    so ke adesso mi smerderete x il resto dei miei giorni, ma come avvio la formattazzione??? ^^"
    piu che altro ti smerderanno perchè formatti per un problema da niente... a mio parere devi lasciar stare il format. prova a mettere in open gl il gioco, installa l'ultima patch, scarica gli ultimi driver della scheda video. se il problema persiste allora, forse, ti conviene formattare. io avevo un problema simile al tuo, ma non ho formattato

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da ciuaz!!!
    piu che altro ti smerderanno perchè formatti per un problema da niente... a mio parere devi lasciar stare il format. prova a mettere in open gl il gioco, installa l'ultima patch, scarica gli ultimi driver della scheda video. se il problema persiste allora, forse, ti conviene formattare. io avevo un problema simile al tuo, ma non ho formattato

    E poi diciamolo, per un solo gioco non conviene proprio formattare..

  13. #13
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Berrik
    cambia
    da direct 3d
    a open GL
    e il problema va a fancu'


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  14. #14
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    problema risolto.

    ho cancelato una merd4 ke c'era nelle preferenze ke mi aveva sminkiato tutto, ho riinstallato e mi andava tutto bene...

    niente formattazione, fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....
    sleeping all day staying up all night

  15. #15
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    Inviato da The Matrix
    Io nn riesco prorpio a capire ,ogni volta che compare un problema la soluzione è "formatta",ma perchè?
    è vero lui dice sempre di formattare!!!!!!!!!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •