Gothic: che razza di schifo........!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Gothic: che razza di schifo........!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Infelice Gothic: che razza di schifo........!

    ma ragazzi......ma sono questi giochi da mettere in una rivista stupenda come GMC ?? cioè nel gioco non si può usare neanche il mouse per le varie azioni!!!! e io ci sono abitutato ad usarlo dato che nel 90% dei giochi per muovere i personaggi uso sempre il mouse, e credo che lo facciate anche voi........poi la grafica, anche tutto a palla fa PENA, i testi in italiano se non si è veloci a leggerli un rischia di non capire niente, a parte che almeno io a 1024x768 vedo testi piccoli e non facili da leggere...........ma insomma.......perchè a volte mettete bidonate su GMC ??? immagino che prima di pubblicarli li proviate.....ma con che coraggio avete osato mettere Gothic ??? vi prego nn sbagliate più.......fate come il mese scorso quando avete messo il bellissimo Half-Life......ma giochi brutti come Gothic NO!!!

    Ciao
    P.S restate e resterete sempre i migliori cmq........

  2. #2
    falk
    Ospite
    A me piace tantissimo, e non sono l'unico a cui piace.
    Poi, a differenza di quelo che credi, si può usare il mouse.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, Gothic è stato comunque premiato dalla stampa specializzata, per cui definirlo un gioco orribile mi sembra fuori luogo. Probabilmente non è il genere che fa per te, ma credo che i fan degli rpg resteranno soddisfatti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    il mouse si può usare SOLO per ruotare la telecamera........ma non lo puoi configurare a piacere........io ad esempio per i giochi in genere uso il tasto destro del mouse per avanzare, mentre quello sinistro per sparare...e la rotella per cambiare armi......e quando la clicco ci metto altre funzioni.......ma in gothic nn si può fare tutto ciò......e con la tastiera è un incubo8( ...............senza contare il resto ovviamente.........nn vi risultano i difetti che ho elencato??? nn dite bugie

  5. #5
    Utente L'avatar di Aurigon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Puglia
    Messaggi
    498
    Pensavo di acquistarlo... penso che, a questo punto, ci penserò un pò su.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Inviato da Stiwy
    il mouse si può usare SOLO per ruotare la telecamera........ma non lo puoi configurare a piacere........io ad esempio per i giochi in genere uso il tasto destro del mouse per avanzare, mentre quello sinistro per sparare...e la rotella per cambiare armi......e quando la clicco ci metto altre funzioni.......ma in gothic nn si può fare tutto ciò......e con la tastiera è un incubo8( ...............senza contare il resto ovviamente.........nn vi risultano i difetti che ho elencato??? nn dite bugie
    Appunto, ma Gothic mica è uno sparatutto!

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Gothic nn e' affatto male,ma il sistema di controllo e' disastroso...!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    falk
    Ospite
    Inviato da vegeth85
    Gothic nn e' affatto male,ma il sistema di controllo e' disastroso...!
    Disastroso no, ma ha i suoi bei difetti.

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    A dire il vero neanche a me è piaciuto quando l'ho comprato(eh si lo avevo prima che lo regalasse gmc), mi ha stancato abbastanza in fretta
    E i gdr sono anche il mio genere preferito..

  10. #10
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da falk
    Disastroso no, ma ha i suoi bei difetti.
    e' disastroso,gne' gne'...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #11
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    credici o no io a gothic gioco col mouse come in un normale gioco.
    tasto sinistro combatto,centrale x le azioni,destro per i salti(solo la rotellina nn si puo configurare!)

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, si tratta di opinioni personali tutto sommato.
    Io lo reputo un buon GDR
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Utente L'avatar di enokia89
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    10

    Freccia Mmmm

    Io sono d'accordo con falk, nn è perfetto ma la ci sono un sacco di componenti che secondo me lo rendono diverso dai soliti Gdr.
    Un esempio è la storia in cui nn c'è sempre il solito SIGNORE DELLE TENEBRE ( odell'ombra) ke vuole comandare la terra!!
    Enokia89

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dico solo una cosa. Anzi due.

    1) I gusti sono gusti. Tutti hanno diritto ai propri.

    2) Gothic è stato reputato miglior RPG del 2001 da diverse riviste e siti specializzati.

  15. #15
    falk
    Ospite
    Secondo me a te non piace perchè fai troppi paragoni con gli sparatutto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •