We testine.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: We testine.....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Sorrisone We testine.....

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo!!! da quanto tempo!!!! sono tornato!!!! come va ragazzi??? io sto bene, e adesso vi spiego i motivi della mia "assenza". allora innanzitutto devo dirvi che in questo periodo ho giocato al capolavoro "Mafia" per PC, Half-Life (grazie GMC) e a MOHAA.............(quest'ultimo finito in un giorno...... )......e poi anche perchè per nn far arrivare alta la bolletta..... .

    cmq devo farvi una confessione che forse vi impressionerà: ho deciso di vendermi la grande X............motivo????..................mi sono stancato di dover spendere i miei risparmi su giochi che mi costano circa anche 70euro e che nn riesco a farli durare più di 5 giorni............l'altro giorno ho fatto una riflessione.........mi son piazzato davanti ai miei 8 giochi originali (SH2, RE, Halo, Hunter, Mechassault, Sega GT 2002, Hitman 2, Splinter Cell)...ho fatto la sommatoria del prezzo che mi sono costati..............ben 500euro circa..................ammazza mi son detto........ho speso 1milione solo per dei giochi che si mi hanno fatto divertire, ma che ora sono là...........finiti........già gustati.....senza voglia di riprenderli.......e allora mi son detto........ma che caxxo ho fatto??? adesso basta però..............me la vendo.......e con i soldi quando ci arriverò mi comprerò il Pc con tutti gli hardware più potenti......ci vorrà del tempo ma ce la farò.............ad aiutarmi ci sarà la cresima a giugno.....e come voi sapete.......beh.-si ricava sempre qualche soldino ......cmq ragazzi, forse non ci crederete ancora, ma mi piange il cuore dover spendere im media 62euro per un gioco bello si ma......poi.........una volta finito.............che ci fai??? lo rivendi??? ma hai sempre speso troppo.........ci perderai vendendolo, mentre sul Pc i giochi li capiti SEMPRE dagli amici eventualmente o dal web GRATIS anche se piratati......ma nn mi interessa, perchè voi sapete che io sono sempre stato dalla parte della pirateria.......Avevo pensato anche alla modifica della mia grande X ma.............pensate da me nn si trovano ancora giochi per la ps2 figuriamoci queli della grande X.......e poi se me la modificherei quando la Telecozz attiverà l'adsl come potrò giocare a LIVE ?? perderei una grossa fetta del divertimento che mi potrebbe offrire la grande X........decisione fatta ormai cmq. in paese ho messo qualche annuncio per vendermi la grande X. Io però tifo e tiferò sempre X-Box........adesso a voi la parola.........ci si sente!!

    P.S adesso mi troverete più spesso sul forum di GMC o del mondo PC.........

  2. #2
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Sembra un addio...ciao stiwy...(

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    stai skerzando vero????

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    intanto bentornato

    Inviato da DIURNO
    stai skerzando vero????
    quoto
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non me l'aspettavo, davvero, non mi aspettavo di rincontrarti cosi', mi si spezza il cuore ma la tua scelta l'hai fatta... Spiegami pero': giocherai originale anche sul PC?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Ci eravamo già sentiti, ri-ciao
    P.S: Scaricati Kazaa lite ed Emule

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    grazie per il consiglio belta.anche se li conosco già............cmq ragazzi mettetevi nella mia situazione............sul PC NON giocherò originale, solo in casi rari, del tipo Doom3 ha un sistema anti-pirata così complicato che nn si riesce a toglierlo .....cmq ragazzi io veramente.........un gioco nn mi dura neanche 5 giorni a più di 60euro............cioè cosa dovrei fare io?? spendere i sudatissimi risparmi per avere bellissimi giochi si ma che finisco e abbandono in media in 5 giorni??? cmq io non ho detto mica che me ne vado...anzi continuerò a frequentare questo magnifico forum.......

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    grazie per il consiglio belta.anche se li conosco già............cmq ragazzi mettetevi nella mia situazione............sul PC NON giocherò originale, solo in casi rari, del tipo Doom3 ha un sistema anti-pirata così complicato che nn si riesce a toglierlo .....cmq ragazzi io veramente.........un gioco nn mi dura neanche 5 giorni a più di 60euro............cioè cosa dovrei fare io?? spendere i sudatissimi risparmi per avere bellissimi giochi si ma che finisco e abbandono in media in 5 giorni??? cmq io non ho detto mica che me ne vado...anzi continuerò a frequentare questo magnifico forum.......
    Allora chippati la X, rinunci al LIVE ma alla fin fine resti uno dei nostri ( e ti giochi capolavori assoluti come Halo 2 e anche Doom 3... Il Pc e'troppo ostico per chi predilige inserire il DVD e giocare, configurazioni su configurazioni, driver su driver, schede video che escono una volta ogni sei mesi... Per me fgaresti bene a matterti da parte i soldi per la X 2, e continuare a giocare con la console Microsoft!)

  9. #9
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Stiwy lasciatelo dire in tutta franchezza: stai facendo una cavolata enorme. Te lo dico perchè so quel che prospetta il futuro di Xbox e so quel che vuol dire giocare su Pc. Cmq la decisione devi prenderla tu, anche se ad essere sincero tutto il tuo discorso mi ha deluso, perchè se tu fossi stato un vero appassionato di videogiochi non avresti mai detto cose del genere.

  10. #10
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    scusa allora io nn sono un appassionato di videogiochi solo perchè nn spendor fior fior di euro solo per comprarmi giochi originali???

  11. #11
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.663
    Inviato da Bruciatore
    Allora chippati la X, rinunci al LIVE ma alla fin fine resti uno dei nostri ( e ti giochi capolavori assoluti come Halo 2 e anche Doom 3... Il Pc e'troppo ostico per chi predilige inserire il DVD e giocare, configurazioni su configurazioni, driver su driver, schede video che escono una volta ogni sei mesi... Per me fgaresti bene a matterti da parte i soldi per la X 2, e continuare a giocare con la console Microsoft!)
    quoto

  12. #12
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Inviato da Dj Luca T
    Stiwy lasciatelo dire in tutta franchezza: stai facendo una cavolata enorme. Te lo dico perchè so quel che prospetta il futuro di Xbox e so quel che vuol dire giocare su Pc. Cmq la decisione devi prenderla tu, anche se ad essere sincero tutto il tuo discorso mi ha deluso, perchè se tu fossi stato un vero appassionato di videogiochi non avresti mai detto cose del genere.
    Quoto

  13. #13
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Stiwi esistono chip modifiche che si possono disattivare baoad ne sa qualcunja e con questi chip non perdi il live basta disattivarla quando ti connetti più semplice di cosi.........
    Niente riferimenti a forum esterni

  14. #14
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    e poi è uscita la serie classica dei giochi a 29€
    Niente riferimenti a forum esterni

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Alexcan
    e poi è uscita la serie classica dei giochi a 29€
    Infatti, non comprendo questo tuo modo di agire, non e'che se un gioco e'per PC duri di piu'...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •