pirateria e online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: pirateria e online

Cambio titolo
  1. #1
    Principe Psicopatico L'avatar di DJF MCCARTER
    Registrato il
    10-02
    Località
    Woking
    Messaggi
    3.562

    pirateria e online

    ma e' vero che una copia pirata di un gioco (tipo UNREAL) non puo' girare online sul servizio LIVE???
    a me sa tanto di bufala....

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Re: pirateria e online

    Inviato da DJF MCCARTER
    ma e' vero che una copia pirata di un gioco (tipo UNREAL) non puo' girare online sul servizio LIVE???
    a me sa tanto di bufala....
    Le console chippate consentono di giocare online in un primo momento, ma dopo un po' di attivita'nel servizio, l'utente viene bannato per sempre da Xbox LIVE, questo avviene perche'la Microsoft entra nel bios di ogni console online, e appena ne individua una taroccata, blocca il servizio, nessuna boiata quindi, il sistema antipirateria messo a punto dalla casa di Redmond funziona e alcune macchine farlocche sono state gia' espugnate...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: pirateria e online

    Inviato da Bruciatore
    .....e alcune macchine farlocche sono state gia' espugnate...

    Sembra il film "Matrix"

  4. #4
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888

    Re: Re: pirateria e online

    Inviato da Bruciatore
    Le console chippate consentono di giocare online in un primo momento, ma dopo un po' di attivita'nel servizio, l'utente viene bannato per sempre da Xbox LIVE, questo avviene perche'la Microsoft entra nel bios di ogni console online, e appena ne individua una taroccata, blocca il servizio, nessuna boiata quindi, il sistema antipirateria messo a punto dalla casa di Redmond funziona e alcune macchine farlocche sono state gia' espugnate...

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670

    Re: Re: pirateria e online

    Inviato da Bruciatore
    Le console chippate consentono di giocare online in un primo momento, ma dopo un po' di attivita'nel servizio, l'utente viene bannato per sempre da Xbox LIVE, questo avviene perche'la Microsoft entra nel bios di ogni console online, e appena ne individua una taroccata, blocca il servizio, nessuna boiata quindi, il sistema antipirateria messo a punto dalla casa di Redmond funziona e alcune macchine farlocche sono state gia' espugnate...
    Questa sì che è una mossa anti-pirateria.. Per una volta faccio i complimenti a M
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Re: Re: pirateria e online

    Inviato da MagnusPinus
    Questa sì che è una mossa anti-pirateria.. Per una volta faccio i complimenti a M

  7. #7
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171

    Re: Re: Re: pirateria e online

    Inviato da MagnusPinus
    Questa sì che è una mossa anti-pirateria.. Per una volta faccio i complimenti a M
    Straquoto!Una volta tanto si fa qualcosa di veramente giusto contro la pirateria!

  8. #8
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    io ho risolto con uno switch

  9. #9
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Teux
    io ho risolto con uno switch
    Complimenti

  10. #10
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Teux
    io ho risolto con uno switch
    maledetto

  11. #11
    Inviato da Teux
    io ho risolto con uno switch
    si ma il gioco farlocco non ci girà ugualmente online...credo
    e poi per ora hai risolto in futuro vedremo
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #12
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Ehehm...non per qualcosa, ma la M$ è convinta di aver sconfitto la pirateria MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ecc...
    scusate dovevo sfogarmi, voi nn imaginate quanto sono bastardi i pirati, risolveranno il problema, magari raggiarao il sistema di sicurezza e vi fanno bloccare la vostra di consolle. I giochi pirata nn funzioneranno lo stesso???? Ma che dici, quelli stanno inventando dei software speciali, in pratica invece di connettersi con xboxlive si connettono con u altro software, ma alla fine giocherete lo stesso su xbolive......... notizie nuove
    AAAAAAAAhh ho amichetti bastardi
    ma io xboxlive tanto nn lo prenderò, mio padre nn mi fa fare l'abbonamento e poi nn ho ADSl
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  13. #13
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    i pirati hanno già vinto la battaglia
    djfmaccarter hai l'xbox?

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da 8Squall7
    Ehehm...non per qualcosa, ma la M$ è convinta di aver sconfitto la pirateria MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ecc...
    scusate dovevo sfogarmi, voi nn imaginate quanto sono bastardi i pirati, risolveranno il problema, magari raggiarao il sistema di sicurezza e vi fanno bloccare la vostra di consolle. I giochi pirata nn funzioneranno lo stesso???? Ma che dici, quelli stanno inventando dei software speciali, in pratica invece di connettersi con xboxlive si connettono con u altro software, ma alla fine giocherete lo stesso su xbolive......... notizie nuove
    AAAAAAAAhh ho amichetti bastardi
    ma io xboxlive tanto nn lo prenderò, mio padre nn mi fa fare l'abbonamento e poi nn ho ADSl
    Questa e'la sacrosanta verita', ci saranno sempre ostacoli che i pirati riusciranno a superare! Sempre 8(

  15. #15
    Utente L'avatar di lupin3
    Registrato il
    10-02
    Località
    torino
    Messaggi
    403
    Inviato da 8Squall7
    Ehehm...non per qualcosa, ma la M$ è convinta di aver sconfitto la pirateria MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA ecc...
    scusate dovevo sfogarmi, voi nn imaginate quanto sono bastardi i pirati, risolveranno il problema, magari raggiarao il sistema di sicurezza e vi fanno bloccare la vostra di consolle. I giochi pirata nn funzioneranno lo stesso???? Ma che dici, quelli stanno inventando dei software speciali, in pratica invece di connettersi con xboxlive si connettono con u altro software, ma alla fine giocherete lo stesso su xbolive......... notizie nuove
    AAAAAAAAhh ho amichetti bastardi
    ma io xboxlive tanto nn lo prenderò, mio padre nn mi fa fare l'abbonamento e poi nn ho ADSl
    switcciando non dovrebbero esserci problemi,l'interruttore "stacca" il chip e la consolle utilizza il bios originale quindi gli uomini in verde quando mettono il naso non si accorgono di nulla fatto sta che disabilitando il mod. sei obbligato ad utilizzare software originale il che mi sembra giusto!
    quello che dice squall ha il fascino della sfida ma sarebbe come tagliare le ali al servizio che è appena decollato e che sta lentamente salendo in quota,in futuro magari quando il live conterà miglioni di utenti allora...
    icq N. 197283910

    gamertag LIVE: italupin3

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •