Ufo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ufo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Ufo

    In questi giorni senza internet ho superato di nuovo Splinter Cell nella modalità difficile.

    Nella missione alla CIA quando si arriva alla terrazza dove la spia[Dougherty] si fuma la sigaretta, nel corridoio prima c'e' una porta con scritto UFO, ho scassinato la porta e sono entrato, all'interno c'e' PC e sulla destra una porta con codice numerico, usando il PC recupero un modulo di memoria, leggo il modulo di memoria ed all'interno ci sono scritte tante lettere a caso, ma tra queste lettere compaiono sempre gli stessi numeri, digito i numeri sulla tastiera e si apre la porta, entro ed all'interno ci sono 3 tavoli, sui quali recupero delle telecamere e dei proiettili elettrici, davanti ai tavoli c'e' un grande cancello fatto di sbarre nere, il cancello non puo essere oltrepassato, guardando dietro le sbarre si vedono solo dei lunghissimi scaffali[quelli che di solito si trovano negli uffici], nella stanza ho piazzato un paio di telecamere ma non succedeva niente, ho completato il gioco ma non ci sono stati cambiamenti.

    Voi ci avete provato?

  2. #2
    Freeboy
    Ospite
    Argomento già trattato. Cmq non c'è niente nella sala xké non riesci a superare le sbarre con la telecamera.

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    C'ho riprovato anch'io, ma nulla.....credo sia una semplice stanza come tutte le altre.....(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da BaoaB
    C'ho riprovato anch'io, ma nulla.....credo sia una semplice stanza come tutte le altre.....(
    quoto

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    dato ke si parla di sc..nel livello in cui devi salvare quei 2 tizi ke sono fra 2 mine a muro,è normale ke quando si disattiva 1a delle 2 mine x farli scappare,10 volte su 11 quella caxxo di mina esploda?!

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da IRONMILLS
    dato ke si parla di sc..nel livello in cui devi salvare quei 2 tizi ke sono fra 2 mine a muro,è normale ke quando si disattiva 1a delle 2 mine x farli scappare,10 volte su 11 quella caxxo di mina esploda?!
    No, non è normale, ma se capita a te, allora non ti preoccupare, e impara a giocarci.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da IRONMILLS
    dato ke si parla di sc..nel livello in cui devi salvare quei 2 tizi ke sono fra 2 mine a muro,è normale ke quando si disattiva 1a delle 2 mine x farli scappare,10 volte su 11 quella caxxo di mina esploda?!
    La disattivi con la luce verda accesa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •