• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La Congrega degli Incarnati ( assassini e mercenari,Setta Autonoma )

Cambio titolo
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02

Freccia La Congrega degli Incarnati ( assassini e mercenari,Setta Autonoma )

Nasce oggi con mia somma gioia la Congrega degli Incarnati.
    Questa misteriosa setta proviene dall'isola di Antiron, un luogo ghiacciato al di là del mare Prussiano.
    Per molto tempo i misteriosi appartenenti a questa setta sono rimasti isolati dal mondo...ma oggi per qualche misteriosa ragione
    sono tornati.
    La Congrega degli Incarnati ragruppa un elitè di guerrieri da i poteri straordinari,
    essi sono abilissimi nell'arte del sotterfugio e dell'assassinio, prediligono la velocità
    e una forza scaltra,rapida e immediata.
    non utilizzano nessun'arte magica ma questo è compensato dal gran numero di abilità
    e micidiali colpi che utilizzano rendendoli non solo avversari formidabili ma
    anche spie e sicari capaci di dileguarsi in pochi secondi.
    i membri di questa setta ( chiamati Assassini oppure Incarnati ) utilizzano un
    gran numero di armi ma prediligono quelle bianche ( come spade,mazze,pugnali e asce )
    indossano ogni tipo di vesti, da quella rituale a normali abiti borghesi per quella che
    chiamano "memitizzazzione Urbana".
    hanno una fede e un credo incrollabile in loro stessi e nella setta, per
    rinforzarli praticano dei "ritus" che non solo aumentano le loro abilità
    in maniera inumana ma potenziano anche le virtù mentali e logiche.
    gli Incarnati hanno sviluppato un comportamento quasi religioso nei confronti della morte
    onorano sempre i contratti per cui sono stati pagati e non falliscono mai.

La Congrega essendo una setta non ha una gerarchia ferrea...è divisa in "Branchi" gruppo di
    2 o 3 Assassini organizzati da un "Ductus" e un Sacerdote che officia i riti.
    i "Ductus" si riuniscono nel Concistoro un consiglio che organizza gli obbiettivi
    della Congrega.

si dice che all'interno della Congrega degli Incarnati ci sia un gruppo chiamato
    "Gli uomini del dispiacere" comandati da un Vicario, che secondo le leggende,
    sono ancora più abili assassini e spie degli Incarnati stessi
    ( cosa impossibile secondo molti ).

le altre informazioni su poteri e abilità saranno divulgate quando ci saranno 2 adesioni
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Registrato il
    12-02
    X il GDR.

la classe "incarnato" può essere sia quella specifica del personaggio o una sua "specializzazzione"
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    molto seguito...

Archaon punta + sull'accademia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Registrato il
    12-02
    si...così pare ( cmq l'accademia è rivitalizzata )