Champions league
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: la juve ha qualche possibilià di passare contro il real

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    8 72,73%
  • no

    1 9,09%
  • pochissime

    1 9,09%
  • tantissime

    1 9,09%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Champions league

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mafia2
    Registrato il
    04-03
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    405

    Champions league

    secondo voi la juve ha qualche possibilità di passare contro il real madrid?
    si
    no
    pochissime
    tantissime



    secondo me no xke oltre ad avere squalificati Davids, Montero e tacchinardi il real ha ritrovato il vero Ronaldo

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    VINCEREMOOOO!!! FORZA JUVEEE!!!!!




  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    era meglio se lo postavi su sport radar
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Ti rispondo come ha fatto oggi Moggi alla tua stesa domanda:" Ronaldo è un giocatore la Juve è una squadra!"....
    FORZA JJJJJJJUUUUUUUUVVVVVVVVVVVEEEEEEEEE
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    mah,su agorà...

  6. #6
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Certo che ne ha, le stesse possibilità che ha il real le ha anche la Juve:
    Quindi FORZA JUVE

  7. #7
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Ne ha quanto il Real pichè anche se ha un potenziale offensivo non indiferrene il real, in difesa fa proprio cag°are( il torino ha una difesa migliore) vedi i due autogol contro il manchester ( sull 4° gol la palla entrava ugualmente). E poi è da quando è partito Zidane che sogno questo match. Zidane vs DEL PIERO.
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Bisark
    Zidane vs DEL PIERO.
    In questo momneto questa sfida non si può fare perchè purtroppo Del Piero ne uscirebbe fuori con le ossa rotte. Non c'è proprio paragone.

  9. #9
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Secondo me si, come ho già detto molte volte, se il Real Madrid lo pressi già dall'inizio e riesci a fare il primo gol, il gioco è fatto
    Infatti anke la difesa nn è molto di qualità, Roberto Carlos è un ottimo giocatore, ma gioca molto sulle fascie e spinge fino in attacco e in caso di contropiede la difesa del Rela Madrid ha un difensore in meno
    Salgado, il terzino destro nn è un brutto giocatore, ma nn è un gran che a difendere
    Poi ci sn i 2 centrali, Helguera e Hierro, Hierro è un buon difensore e soprattutto ha molta esperienza, Helguere nn è male, ma è abbastanza un macellaio
    L'impresa juventina sarà xò frenata dalla squalificazione di molti giocatori e quindi spero di portare a casa uno 0-0 e mi accontento anke di 1-0 al ritorno

  10. #10
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da baggio18
    In questo momneto questa sfida non si può fare perchè purtroppo Del Piero ne uscirebbe fuori con le ossa rotte. Non c'è proprio paragone.
    Quoto, anke se nn mi dispiacerebbe rivedere vs il Real Madrid il Del Piero ke conosco io!!

  11. #11
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Ager_Screamer
    Quoto, anke se nn mi dispiacerebbe rivedere vs il Real Madrid il Del Piero ke conosco io!!
    Speriamo, anche se è difficile.

  12. #12
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Sono forse le due squadre piu forti del mondo, e se la giocheranno alla grande, con pari possibilità di passare il turno.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da baggio18
    In questo momneto questa sfida non si può fare perchè purtroppo Del Piero ne uscirebbe fuori con le ossa rotte. Non c'è proprio paragone.
    non in uqesto momento...in generale....zidane e' iu' forte 3 spanne di del piero

  14. #14
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Inviato da Ager_Screamer
    Secondo me si, come ho già detto molte volte, se il Real Madrid lo pressi già dall'inizio e riesci a fare il primo gol, il gioco è fatto
    Infatti anke la difesa nn è molto di qualità, Roberto Carlos è un ottimo giocatore, ma gioca molto sulle fascie e spinge fino in attacco e in caso di contropiede la difesa del Rela Madrid ha un difensore in meno
    Salgado, il terzino destro nn è un brutto giocatore, ma nn è un gran che a difendere
    Poi ci sn i 2 centrali, Helguera e Hierro, Hierro è un buon difensore e soprattutto ha molta esperienza, Helguere nn è male, ma è abbastanza un macellaio
    L'impresa juventina sarà xò frenata dalla squalificazione di molti giocatori e quindi spero di portare a casa uno 0-0 e mi accontento anke di 1-0 al ritorno

    Ehi,stai parlando del Real Madrid o dell'Inter(8( )????????
    Come hai detto ha una difesa secondo me molto forte.
    Centrali Hierro(capitano nonkè rigorista della Spagna)Helguera ke nn lo vedo affatto come un macellaio ma un giocatore abbastanza forte.Ha un terzino ke è arrivato secondo x il pallone d'oro ke è Roberto Carlos e Salgado ke + o - se la cava.
    Ma sopratutto il + importante secondo me è Cassilas!!!!!!!!
    Gli autogoal sono stati solo un pò di sfortuna.
    Sinceramente sono 2 squadre OTTIME ma vedo leggermente favorita il Real,ma la Juve è una squadra ke,nel bene o nel male(vedi 5 Maggio8( ),può sorprendere e anke tanto!
    Sarà una partita da vedere!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  15. #15
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Manolo
    non in uqesto momento...in generale....zidane e' iu' forte 3 spanne di del piero
    È vero, ma soprattutto adesso che Del Piero sta giocando male.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •