• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

problemi

ciao,ho un problema con il gioco in regalo questo mese(gothic):l'ho installato ma quando clicco per farlo partire esce una schermata che dice"the MSSDLL is incorrectly installed in the windows system directory."
    dopo questo messaggio ne appare un altro:"impossibile avviare il file MSS32.DLL .controllare il file per risolvere il problema"...
    ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non mi fa scegliere la cartella di destinazione e ripristina tutto nella cartella sistem...cosa devo fare?
    grazie mille

Utentente
    Registrato il
    10-02
    Cio ti installa il gioco nella cartella system senza che tu possa cambiare la directory di destinazione?

Utente
    Registrato il
    04-03
    esattamente...che posso fare?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Intanto dovresti usare il thread che sta in cima a questo forum... si intitola Gothic Problemi Tecnici...

Detto questo. Hai installato il gioco in C:\Windows... non una cosa da fare. Mai!

Detto anche questo, disinstalla il gioco. Poi segui la procedura che spiego in questo messaggio.

Dopodich reinstalla il gioco in una directory pi normale, tipo C:\Gothic

Utente
    Registrato il
    04-03
    ho seguito la procedura ma ancora niente...non posso scegliere la cartella di destinazione...grazie cmq