problemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    3

    problemi

    ciao,ho un problema con il gioco in regalo questo mese(gothic):l'ho installato ma quando clicco per farlo partire esce una schermata che dice"the MSSDLL is incorrectly installed in the windows system directory."
    dopo questo messaggio ne appare un altro:"impossibile avviare il file MSS32.DLL .controllare il file per risolvere il problema"...
    ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non mi fa scegliere la cartella di destinazione e ripristina tutto nella cartella sistem...cosa devo fare?
    grazie mille

  2. #2
    falk
    Ospite
    Cioè ti installa il gioco nella cartella system senza che tu possa cambiare la directory di destinazione?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    3
    esattamente...che posso fare?

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Intanto dovresti usare il thread che sta in cima a questo forum... si intitola Gothic Problemi Tecnici...

    Detto questo. Hai installato il gioco in C:\Windows... non è una cosa da fare. Mai!

    Detto anche questo, disinstalla il gioco. Poi segui la procedura che spiego in questo messaggio.

    Dopodiché reinstalla il gioco in una directory più normale, tipo C:\Gothic

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    3
    ho seguito la procedura ma ancora niente...non posso scegliere la cartella di destinazione...grazie cmq

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •