splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    splinter cell

    L'ho acquistato oggi e non ho ancora finito la prima missione e gioco a Normale ! Che schiappa vero ? Comunque volevo sapere se c'era un modo per poter prendere munizioni dai nemici e frugare nei loro zainetti. Come si fa?
    Cacchio questo gioco, è una mia allucinazione o è centinaia di volte più difficile di metal gear 2 ?
    Un ultima domanda, ma la storia di SC è basata sulla scomparsa di queste due spie o ad ogni missione cambia ?
    Il voto di PSM è pienamente meritato !

  2. #2
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893

    Re: splinter cell

    Inviato da aerox
    L'ho acquistato oggi e non ho ancora finito la prima missione e gioco a Normale ! Che schiappa vero ? Comunque volevo sapere se c'era un modo per poter prendere munizioni dai nemici e frugare nei loro zainetti. Come si fa?
    Cacchio questo gioco, è una mia allucinazione o è centinaia di volte più difficile di metal gear 2 ?
    Un ultima domanda, ma la storia di SC è basata sulla scomparsa di queste due spie o ad ogni missione cambia ?
    Il voto di PSM è pienamente meritato !
    la difficoltà di gioco a mio giudizio è assolutamente calibrata alla perfezione, non ti preoccupare se all'inizio fai un pò fatica è assolutamente normale, in questo gioco le munizioni dovresti usarle il meno possibile perchè dovresti far tutto di soppiatto quindi non sprecarle perchè è molto difficile trovarle in giro e non puoi rubarle alle guardie non è più difficile di MGS2 è semplicemente un altro approccio al genere, molto più ponderato e calcolato, non voglio svelarti niente ma vedrai che la scomparsa delle due spie è assolutamente marginale, la trama è un pò più fredda di quella di MGS2 ma è bellissima e abbastanza intricata, il voto di PSM è meritato se guardi alcuni difetti tecnici ma se non badi a questi probabilmente gli stà stretto....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: splinter cell

    Inviato da aerox
    L'ho acquistato oggi e non ho ancora finito la prima missione e gioco a Normale ! Che schiappa vero ? Comunque volevo sapere se c'era un modo per poter prendere munizioni dai nemici e frugare nei loro zainetti. Come si fa?
    Cacchio questo gioco, è una mia allucinazione o è centinaia di volte più difficile di metal gear 2 ?
    Un ultima domanda, ma la storia di SC è basata sulla scomparsa di queste due spie o ad ogni missione cambia ?
    Il voto di PSM è pienamente meritato !
    le munizioni dai nemici non puoi prenderle e devi gestire con cura quelle che hai.
    il gioco è un po' + difficile di mgs2, ma basta prenderci l'abitudine (io: finito in un giorno)

    La storia ,infine, si basa sulla scomparsa delle due spie e alla fine diventa molto bella anche se non paragonabile a mgs2
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    è un gioco stupendo,anche io l'ho acquistato da poco ed ho superato la stazione di polizia tornando alla difficoltà può sembrarti piu difficile di MGS2 perchè è piu reale di quest'ultimo,devi muoverti"veramente di nascosto"senza far rumore quando salti ecc.ecc.

  5. #5
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    anche io l'ò preso e mi piace miltisssimo ne sono pienamente soddisfatto

  6. #6
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Inviato da sly 42
    anche io l'ò preso e mi piace miltisssimo ne sono pienamente soddisfatto
    Quoto!:9

  7. #7
    Utente L'avatar di Adam87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    53
    anch'io l'ho preso da poco, è molto realistico, e gli oggetti nei livelli(tendine, ghiaia) sono il top. le guardie hanno i sensi più sviluppati di quelle di mgs, è per quello che sembra more difficult.
    eh sì, le muniz sono poche e, dov'è il sangue!!!!!!????????????????????????????? 8(
    veni,vidi,deli.

  8. #8
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Domanda AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!

    HAI COMPRATO SPLINTER CELL?NON TI SO' DIRE NIENTE DI QUEI LIVELLI,COMUNQUE SO CHE HAI FATTO DAVVERO UN BRUTTO ACQUISTO!


    P.S.: SEMPRE MOLTO MEGLIO METAL GEAR!!!!!!

  9. #9
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Grande gioco. L'ho preso da poco e sono alla 5° missione.

  10. #10
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597

    Re: AAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!

    Inviato da THE BIG BOSS
    HAI COMPRATO SPLINTER CELL?NON TI SO' DIRE NIENTE DI QUEI LIVELLI,COMUNQUE SO CHE HAI FATTO DAVVERO UN BRUTTO ACQUISTO!


    P.S.: SEMPRE MOLTO MEGLIO METAL GEAR!!!!!!

    Non è vero .
    SC è il vero stealth game .
    Metal gear è un'action/stealth game...

    Poi com'è acquisto dipende dai gusti , per me ha fatto un'affare a comprarlo.

    Anche io lo sto giocando in modalità normal , come prima volta imparo a giocarci e poi scelgo la modalità Hard.

    Come trama è allucinante e Sam Fisher in alcuni filmati (e anche nel gioco) è veramente un figone di personaggio.

    A mio parere SC & MGS sono completamente diversi

  11. #11
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    .................

    Ogni tanto munizioni o medikit li trovi negli scaffali oppure quando stordisci le guardie ogni tanto spunta porta modulo e Sam raccogliendo trova oggetti !!!!!!!!!!!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    bè poi io è tanto che non giocavo a questi tipi di giochi e forse è anche per quello che sono un pò impacciato ma comunque ora sto prendendo il via ;-)

  13. #13
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523

    Re: Re: splinter cell

    Inviato da incio
    la difficoltà di gioco a mio giudizio è assolutamente calibrata alla perfezione, non ti preoccupare se all'inizio fai un pò fatica è assolutamente normale, in questo gioco le munizioni dovresti usarle il meno possibile perchè dovresti far tutto di soppiatto quindi non sprecarle perchè è molto difficile trovarle in giro e non puoi rubarle alle guardie non è più difficile di MGS2 è semplicemente un altro approccio al genere, molto più ponderato e calcolato, non voglio svelarti niente ma vedrai che la scomparsa delle due spie è assolutamente marginale, la trama è un pò più fredda di quella di MGS2 ma è bellissima e abbastanza intricata, il voto di PSM è meritato se guardi alcuni difetti tecnici ma se non badi a questi probabilmente gli stà stretto....
    Quoto, cmq dopaverlo provato nn credo di prenderlo è troppo stealth...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •