mi hanno rigato la macchina...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: mi hanno rigato la macchina...

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920

    mi hanno rigato la macchina...

    ma caxxo!!!!xkè?xkè devo andare al mare x passare una giornata tranquilla in spiaggia e quando torno li,dalla mia bella rossa fiammante (nn è una ferrari, ma una punto ) mi devo trovare un rigazza maledetta sulla portiera?? xkè??
    io sono una persona tranquilla,ma oidio le ingiustizie,e nn capisco xkè mi hanno fatto una cosa simile...ke kazzo ho fatto di male??ecco queste ingiustizie mi fanno veramente inkazzare come un'ape! ! ! !


    lo so ke nn una cosa di una gravità estrema,ma queste piccole cose mi fanno riflettere sul fatto ke viviamo in una società ke nn ha il rispetto x nulla,sia esso una macchina una vetrina di un negozio o un'opera d'arte (quando toccano quest'ultime mi girano di brutto!! )è questo mi fa veramente inkazzare....
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono d'accordo, queste cose, anche se non eccessivamente gravi dal punto di vista materiale, mi fanno imbestialire proprio perchè sono atti gratuiti. Il fatto di infastidire gli altri solo per il proprio divertimento lo trovo una delle cose più incivili che si possano immaginare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Perchè quando mi hanno spento la sigaretta sulla sella del motore... Ma se lo fanno sul vespone nuovo li flammmo !

  4. #4
    Utente L'avatar di janua
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    80
    be' pensa che a me anni fa mi hanno tamponato
    io in misera 126 e l'altro su un camion con attaccata una ralla quella che si usa per trasportare auto credo
    bene nel fare manovra trac un bel colpo io ero pure ferma al casello dell'autostrada
    questo mi dice prenda il numero di targa e vada alla mia assicurazine

    io come una scema ci cado
    prendo sto numero e vado all'assicurazione
    lo sai che mi hanno detto?
    che il tipo in questione tale giorno a tale ora nn era li'
    e io ho detto come facevo ad avere il num di targa?
    e lui mi disse che avrei potuto prenderlo a caso
    ma vai a cagher!!!
    risultato mi sono tenuta il danno visto che nn c'erano testimoni nn ho potuto fare niente
    tu mi dirai e il casellante??
    ehehehe il casellante era di quelle parti come il tizio che mi ha tamponato
    e poi sarebbe stata una cosa lunga rintracciarlo
    ma mi e' servito ora col kaiser che ti lascio andare ti fermi telefoniamo e facciamo tutte le noste belle cosette
    scema una volta la seconda faccio passar per scemo te

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La criminalità è fatta di piccoli atti come questo, e non solo da uccisioni e furti; fai bene ad arrabbiarti, ne hai tutte le ragioni, che la tua macchina fosse una Punto una Ferrari o una Ritmo, il semplice gesto dimostra che in giro c'è gente stupida invidiosa e che non merita rispetto.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    E che devo dire io che ho uno striscione per parte, quello a destra in particolare fatto con qualcosa di seghettato da quanto è profondo.
    Odio la razza umana anche per queste piccole cose.
    Cosa può essere giustificato con tale gesto? Invidia? Soddisfazione personale? Bravata? Testadicazzite?
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  7. #7
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    non per generalizzare, ma sono quasi certo che queste stronzate li fanno quei ragazzi deficienti che si ritrovano in mezzo alla via grazie ad una famiglia imbecille (no ban, please).
    A me di questi atti fanno incazzare tutto, dalla rottura quando ti citofonano senza motivo (grrrr che disturbo quando studio!! ) al rigare la macchina!
    Sono con te sam!

  8. #8
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Quando lo fecero a me, mi saltarono i nervi: se avessi beccato i deficienti sul fatto li avrei ammazzati, Seriamente. !
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •