• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Gioco Online

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03

Infelice Gioco Online

Io nn ho ankora capito cm funziona sto gioco online!!Scusate ma in giappone è gia in funzione?Cm funziona?dv compare un modem a banda larga?Si dv pagare una tariffa?I gioco risultano scattosi!Bo!

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02

Re: Gioco Online

Inviato da Kyactus?
    Io nn ho ankora capito cm funziona sto gioco online!!Scusate ma in giappone è gia in funzione?Cm funziona?dv compare un modem a banda larga?Si dv pagare una tariffa?I gioco risultano scattosi!Bo!
    se ti riferisci ai giochi online in genere,devi comprare il gioco,e di solito pagare una tariffa mensile e preferibilmente farti l'isdn,o anche l'adsl...in teoria puoi giocarci anche col 56k,ma nn te lo consiglio...

cmq c'e' una sezione apposita per il multiplayer...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Naaa!Io mi riferisco Al gioco online su ps2 (Mi ero scordato di dirlo).Insomma mi serve sapere qnd mai giungera qua in europa il necesarrio per il gioco in rete su questa console,cm,e se sara economico e qnd alla portata di noi giovani

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Inviato da Kyactus?
    Naaa!Io mi riferisco Al gioco online su ps2 (Mi ero scordato di dirlo).Insomma mi serve sapere qnd mai giungera qua in europa il necesarrio per il gioco in rete su questa console,cm,e se sara economico e qnd alla portata di noi giovani
    boh!e che ne so... prova nella sezione sulla play...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];