convincetemi a comprare DMC 2...!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: convincetemi a comprare DMC 2...!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7

    Sorriso convincetemi a comprare DMC 2...!

    Allora ragazzi cerco un gioco epico con un personaggio carismatico e grande, stile Solid Snake... pensate che con Dante e DMC 2 possa trovare quello che cerco? Decrivetemi un pò il gioco, datemi i particolari, le belle e le brutte chicche...... ma sopratutto descrivetelo bene (se avete voglia) sotto l'aspetto della giocabilità e della storia.

    Grazie della dispoibiità!
    "I free them all and we'll became........THE SONS OF LIBERTY!!!"

  2. #2
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: convincetemi a comprare DMC 2...!

    Inviato da Solid.Snake.
    Allora ragazzi cerco un gioco epico con un personaggio carismatico e grande, stile Solid Snake... pensate che con Dante e DMC 2 possa trovare quello che cerco? Decrivetemi un pò il gioco, datemi i particolari, le belle e le brutte chicche...... ma sopratutto descrivetelo bene (se avete voglia) sotto l'aspetto della giocabilità e della storia.

    Grazie della dispoibiità!
    allora,intanto benvenuto sul forum,poi se ti piacciono giochi del genere comprati dmc1 se lo hai già o se per un altro motivo non lo vuoi comprare aspetta a fine anno esce uno stupendo gioco con le caratteristiche di dmc2 ma mooooolto meglio che si chiama chaos legion,comunque se non puoi aspettare tutto questo tempo allora da retta a me comprati dmc1 il 2 lascialo perdere è un flop il primo è bellissimo

  3. #3
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Re: convincetemi a comprare DMC 2...!

    Inviato da sly 42
    allora,intanto benvenuto sul forum,poi se ti piacciono giochi del genere comprati dmc1 se lo hai già o se per un altro motivo non lo vuoi comprare aspetta a fine anno esce uno stupendo gioco con le caratteristiche di dmc2 ma mooooolto meglio che si chiama chaos legion,comunque se non puoi aspettare tutto questo tempo allora da retta a me comprati dmc1 il 2 lascialo perdere è un flop il primo è bellissimo
    quoto tutto al cubo!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Già prendi dmc1 ma nake il 2 non è certo da buttare
    mah...boh

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    nn capisco tutto questo accanimento copntro DMC2,è meglio dell'1,è bellissimo,ti consiglio di comprarlo,io ogni volta che ci gioco mi diverto sempre di più,io su 10 un 9 glielo dò di sicuro!!!!

  6. #6
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    l'1 è PIU' BELLO pero' anche il 2 e' carino.... forse un po' ripetitivo!

  7. #7
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Io ho giocato al primo e mi è piaciuto,ma il due non l'ho preso,me lo hanno sconsigliato i miei amici,dicendomi che è sensibilmente peggiorato rispetto al precedente
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  8. #8
    falk
    Ospite
    Io ti consiglio di prendere prima DMC1.

  9. #9
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Se ciò che cerchi è un personaggio carismatico in grado di eseguire azioni spettacolari ed esaltanti ad alta velocità e in generale un titolo che ti lasci a bocca aperta dal punto di vista visivo Devil May Cry 2 fa al caso tuo, ma fossi in te non ci riporrei troppe aspettative, visto che si completa in pochi giorni (di base, se vuoi sbloccare gli extra ci vorrà di più) i nemici non offrono alcun tipo di sfida e più volte si mostrano nella loro stupidità cronica e ingiustificata. Da quello che ho potuto vedere io e dai pareri letti qui sul forum, è un gioco mediocre: non è nè bello nè brutto, sta nel mezzo. DI certo non è un cattivo acquisto, anzi, ma devi tener presente che se a livello grafico regala meraviglie, a livello di giocabilità è ridicolo. Se valuti un titolo solo in base all'aspetto visivo è consigliatissimo, se invece lo valuti a livello globale non è assolutamente niente di speciale. Ripeto, non è un brutto gioco nè un cattivo acquisto, ma è un prodotto poco curato, deludente se vogliamo. Se decidi di comprarlo ti consiglio di iniziare a giocarci dall'inizio a livello difficile, in modo da avere una sfida decente e non metterti a ridere della stupidità artificiale dei nemici.

  10. #10
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    KO BRUTTA SCELTA!

    SOLID SNAKE,SE TI SEI COMPRATO DMC2 HAI FATTO DAVVERO UNA BRUTTA SCELTA!PRIMA DI TUTTO I MOSTRI CON CUI DOVRA' COMBATTERE DANTE SONO UN VERO SPRECO,INFATTI SI FANNO MALMENARE TRANQUILLAMENTE,AMBIENTAZIONE BRUTTA,DANTE E' SEMPRE DANTE(GLI SONO STATE INTRODOTTE NUOVE MOSSE,TUTTO QUI).UN' UNICO NUOVO PERSONAGGIO E' STATO AGGIUNTO,OVVERO LUCIA(A CUI NON E' STATO DEDICATO MOLTO SPAZIO).CONCLUDENDO DIREI CHE NON TROVERAI MAI LA DINAMICA DI SOLID SNAKE!

  11. #11
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da Uomo Gatto
    nn capisco tutto questo accanimento copntro DMC2,è meglio dell'1,è bellissimo,ti consiglio di comprarlo,io ogni volta che ci gioco mi diverto sempre di più,io su 10 un 9 glielo dò di sicuro!!!!
    ma finiscila! un 9 io gli darei piuttosto un 6'5

  12. #12
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: Re: Re: convincetemi a comprare DMC 2...!

    Inviato da lampofinale
    quoto tutto al cubo!
    ....

  13. #13
    falk
    Ospite

    Re: BRUTTA SCELTA!

    Inviato da THE BIG BOSS
    SOLID SNAKE,SE TI SEI COMPRATO DMC2 HAI FATTO DAVVERO UNA BRUTTA SCELTA!PRIMA DI TUTTO I MOSTRI CON CUI DOVRA' COMBATTERE DANTE SONO UN VERO SPRECO,INFATTI SI FANNO MALMENARE TRANQUILLAMENTE,AMBIENTAZIONE BRUTTA,DANTE E' SEMPRE DANTE(GLI SONO STATE INTRODOTTE NUOVE MOSSE,TUTTO QUI).UN' UNICO NUOVO PERSONAGGIO E' STATO AGGIUNTO,OVVERO LUCIA(A CUI NON E' STATO DEDICATO MOLTO SPAZIO).CONCLUDENDO DIREI CHE NON TROVERAI MAI LA DINAMICA DI SOLID SNAKE!
    Non gridare plz

  14. #14
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: BRUTTA SCELTA!

    Inviato da THE BIG BOSS
    SOLID SNAKE,SE TI SEI COMPRATO DMC2 HAI FATTO DAVVERO UNA BRUTTA SCELTA!PRIMA DI TUTTO I MOSTRI CON CUI DOVRA' COMBATTERE DANTE SONO UN VERO SPRECO,INFATTI SI FANNO MALMENARE TRANQUILLAMENTE,AMBIENTAZIONE BRUTTA,DANTE E' SEMPRE DANTE(GLI SONO STATE INTRODOTTE NUOVE MOSSE,TUTTO QUI).UN' UNICO NUOVO PERSONAGGIO E' STATO AGGIUNTO,OVVERO LUCIA(A CUI NON E' STATO DEDICATO MOLTO SPAZIO).CONCLUDENDO DIREI CHE NON TROVERAI MAI LA DINAMICA DI SOLID SNAKE!
    quotissimo

  15. #15
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    DMC 1 l'ho preso platinum 2 settimane fa,e sinceramente è smolto bello,ma da qua a essere uno dei migliori x me ce ne corre,Dante è sì figo,ma mai al livello di Snake,dai,Snake è il non plus ultra,seguito a ruota da Tommy Vercetti.
    Comunque, Solid Snake,tu volevi un motivo x prendere DMC2?te lo dò io, e anke uno sprone per finirlo presto con Dante,in quanto una volta finito lo potrai rigiocare con la magnifica Trish,e lì sì ke DMC2 diventa un giocone.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •