Il DVD di Playnation
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il DVD di Playnation

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115

    Il DVD di Playnation

    Come già sapete io sono un grande fan di PlayNation che ritengo sia la migliore rivista italiana di videogiochi (al cui pari arriva forse solo GMC). Ora la rivista è bellissima, stupenda e ben organizzata, ma il DVD...
    Prima di tutto mi piaceva vedere il voto della recensione (che ora è stato tolto) all'inizio del filmato di un gioco recensito e poi devo lamentare nua scarsissima qualità del video; alle volte si nota che il filmato è stato registrato riprendendo con una telecamera il televisore e la qualità video ne risente molto pesantemente. La rivista costa qualcosa in più delle altre, ma il tutto sarebbe ben giustificato se il DVD offrisse dei video all'altezza della rivista, invece... Badate bene che io sono abbonato e continuerò sempre a comprare Nation, solo che se il DVD fosse fatto meglio spenderei più volentieri i miei soldi. Ale volte nel riflesso del televisore si vede anche chi c'è davanti! Con questo chiudo la mia piccola critica che spero verrà presa in considerazione.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Il DVD di Playnation

    Inviato da Diadora
    Come già sapete io sono un grande fan di PlayNation che ritengo sia la migliore rivista italiana di videogiochi (al cui pari arriva forse solo GMC). Ora la rivista è bellissima, stupenda e ben organizzata, ma il DVD...
    Prima di tutto mi piaceva vedere il voto della recensione (che ora è stato tolto) all'inizio del filmato di un gioco recensito e poi devo lamentare nua scarsissima qualità del video; alle volte si nota che il filmato è stato registrato riprendendo con una telecamera il televisore e la qualità video ne risente molto pesantemente. La rivista costa qualcosa in più delle altre, ma il tutto sarebbe ben giustificato se il DVD offrisse dei video all'altezza della rivista, invece... Badate bene che io sono abbonato e continuerò sempre a comprare Nation, solo che se il DVD fosse fatto meglio spenderei più volentieri i miei soldi. Ale volte nel riflesso del televisore si vede anche chi c'è davanti! Con questo chiudo la mia piccola critica che spero verrà presa in considerazione.
    quotissimo!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Il DVD di Playnation

    Inviato da lampofinale
    quotissimo!!!
    ri-quoto
    mah...boh

  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Mi pare, che un po di tempo fà proposi una doppia edizione di NAtion con o senza dvd poi non ebbi più notizie.
    Secondo me sarebbe una buona pensata.

    Qualcuno della redazza mi illumina dicendomi se è possibile attuare questa idea e i pro e i contro della pensata?





  5. #5
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    ok!

    Già anche alcune riviste della concorrenza hanno optato per questa opzione, credo sia un ottima idea: raccogliamo firme e chiediamo? Nation ha sempre ascoltato i suggerimenti dei lettori!

  6. #6
    Utente L'avatar di Lentu
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    177
    Le riprese di TV con telecamera sono solo nei Flash, penso proprio per far vedere q.c. sul gioco il prima possibile.

    Il voto penso sia stato tolto perchè i tempi di lavorazione di DVD e rivista sono diversi: magarti decidono il voto all'ultimo momento e non possono aggiornarlo su DVD (vedi Devil May Cry).
    Ultima modifica di Lentu; 25-04-2003 alle 19:32:16

  7. #7
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: ok!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Già anche alcune riviste della concorrenza hanno optato per questa opzione, credo sia un ottima idea: raccogliamo firme e chiediamo? Nation ha sempre ascoltato i suggerimenti dei lettori!
    Sul fatto che Nation ascolta i suggerimenti dei lettori non ce dubbio...il problema è se possono farlo a livello di "editoria". Mi sono spiegato?





  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Con la rivista a € 5.99 penso che siamo senza dubbio il prodotto editoriale con DVD Video più conveniente.

    Rispetto ai video dei Flash... in quei casi si tratta di immagini praticamente "rubate"... non c'è altro modo di proporvele...

    Per la doppia edizione. No, troppo dispersiva.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da gorman
    ... in quei casi si tratta di immagini praticamente "rubate"...

    Per la doppia edizione. No, troppo dispersiva.
    he he Gorman, non si fanno 'ste cose ; comunque per la doppia edizione sono d'accordo con te, PN deve essere venduta insieme al suo DVD.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •