• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La Fine di PRIME

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ryogazero
    Registrato il
    12-02

Esclamazione La Fine di PRIME

Ragazzi, vi chiedo aiuto perchè va a finire che butto fuori dalla finestra il Cube appena comprato! Ho il bellissimo Metroid Prime e possa dire di averlo quasi finito (81%) ... senonchè... senonchè mi sono bloccato al combattimento con il Pirata Omega! Cioè, lui non mi dà molti problemi, quelli che mi ammazzano sono i pirati speciali che saltano fuori tra uno scontro e l'altro! Ora vi chiedo: esiste un modo sicuro di seccarli senza farsi togliere 2-300 dosi di scudo! In cambio vi posso dire tutto ciò che ho scoperto e che magari vi manca (sono a + del 90% di dati scaricati) ... ah, un'altra cosa: a Phendrana, presso il punto di salvataggio C, nel Picco di Ghiaccio (?) c'è una espansione missili sott'acqua che non riesco ancora a raggiungere! Qualcuno sa dirmi come si fà? Grazie Mille!
    DI NO ALLE DROGHE!
    [move] Così i prezzi si abbassano... [/move]

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    posso solo aiutarti per quando riguarda l'espansione dei missili perchè al pirata omega non ci sono ancora arrivato.per i missili sali sulla pedana di ghiaccio piu alta grazie al raggio gancio,in alto c'è una roccia appuntita che si puo colpire,prendila con un missile ed una volta rotta cadrà di sotto bucando il ghiaccio e cosi avrai accesso all'espansione.

Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02

Re: La Fine di PRIME

Inviato da Ryogazero
    Ragazzi, vi chiedo aiuto perchè va a finire che butto fuori dalla finestra il Cube appena comprato! Ho il bellissimo Metroid Prime e possa dire di averlo quasi finito (81%) ... senonchè... senonchè mi sono bloccato al combattimento con il Pirata Omega! Cioè, lui non mi dà molti problemi, quelli che mi ammazzano sono i pirati speciali che saltano fuori tra uno scontro e l'altro! Ora vi chiedo: esiste un modo sicuro di seccarli senza farsi togliere 2-300 dosi di scudo! In cambio vi posso dire tutto ciò che ho scoperto e che magari vi manca (sono a + del 90% di dati scaricati) ... ah, un'altra cosa: a Phendrana, presso il punto di salvataggio C, nel Picco di Ghiaccio (?) c'è una espansione missili sott'acqua che non riesco ancora a raggiungere! Qualcuno sa dirmi come si fà? Grazie Mille!
    Vai sul topic ufficiale "aiuto metroid prime",li troverai quasi tutto riguardo i boss e i punti più difficili...Non siate sfaticati,leggere non è che sia cosi tanto pesante...

Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02

Re: Re: La Fine di PRIME

Inviato da elettro74
    Vai sul topic ufficiale "aiuto metroid prime",li troverai quasi tutto riguardo i boss e i punti più difficili...Non siate sfaticati,leggere non è che sia cosi tanto pesante...
    Quoto,in uno degli ultimi post ho spiegato come si fa a battere il pirata omega

Utente L'avatar di Ryogazero
    Registrato il
    12-02
    Grazie ragazzi, soprattutto per l'espansione missili!
    Il pirata Omega alla fine l'ho passato, ho battuto Meta-Ridley e ora sono faccia a faccia col PRIME, see-ya!
    DI NO ALLE DROGHE!
    [move] Così i prezzi si abbassano... [/move]