Server di GMC Counter Strike
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Server di GMC Counter Strike

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Don Abbondio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Poggibonsi, Siena, Italy
    Messaggi
    8

    Sorriso Server di GMC Counter Strike

    Avevo fatto questa domanda su un forum di Half Life dove posto da pochi giorni, ho visto che Gorman ha risposto e ho pensato di ripretere qua la domanda e fornire alcune precisazioni

    Il tono del post poteva sembrare critico ma non è vero, la scelta di mettere mappe diverse nei server è secondo me ottima, però visto che molto spesso ci vuole troppo tempo e alle volte si blocca il download della mappa volevo sapere se avevate previsto un file dove sono contenute le mappe che usate nei vostri server in modo che una votla installato non ci siano problemi per giocare

    Ho visto che alcune sono molto carine come quella del 747 però una votla entrato ero solo io e uno spettatore che poi si è scollegato...

    Questo problema succede spesso e i server con le mappe nuove sono sempre vuoti ed è un peccato

    Spero di non aver postato nel forum sbagliato e aspetto con ansia una vostra risposta, grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di Don Abbondio; 25-04-2003 alle 20:45:09
    Don Abbondio non era nato con un cuor di leone. Ma, fin dà primi suoi anni aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que' tempi, era quella di un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse l'inclinazione di essere divorato.........allora decise di comprarsi un mitragliatore d'assalto.

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Re: Server di GMC Counter Strike

    Inviato da Don Abbondio
    Avevo fatto questa domanda su un forum di Half Life dove posto da pochi giorni, ho visto che Gorman ha risposto e ho pensato di ripretere qua la domanda e fornire alcune precisazioni

    Il tono del post poteva sembrare critico ma non è vero, la scelta di mettere mappe diverse nei server è secondo me ottima, però visto che molto spesso ci vuole troppo tempo e alle volte si blocca il download della mappa volevo sapere se avevate previsto un file dove sono contenute le mappe che usate nei vostri server in modo che una votla installato non ci siano problemi per giocare

    Ho visto che alcune sono molto carine come quella del 747 però una votla entrato ero solo io e uno spettatore che poi si è scollegato...

    Questo problema succede spesso e i server con le mappe nuove sono sempre vuoti ed è un peccato

    Spero di non aver postato nel forum sbagliato e aspetto con ansia una vostra risposta, grazie per l'attenzione
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Utente L'avatar di Don Abbondio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Poggibonsi, Siena, Italy
    Messaggi
    8
    Posto di nuovo per chiedere un'altra cosa...

    Se non fosse possibile avere un map pack è almeno possibile avere la lista delle mappe usate sui server?

    Almeno potremmo cercarle ed eventualmente farlo da soli il map pack

    Rinnovo questa richiesta perchè anche oggi c'erano quasi tutti i server vuoti a causa di mappe nuove...

    eravamo 3 in un server ma poi quando ha cambiato con la mappa "de rats" c'ero solo io....l'avevo scaricata in un pack appostio con tutte le mappe di quel tipo

    Grazie di nuovo per l'attenzione
    Don Abbondio non era nato con un cuor di leone. Ma, fin dà primi suoi anni aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que' tempi, era quella di un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse l'inclinazione di essere divorato.........allora decise di comprarsi un mitragliatore d'assalto.

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Vedremo di fare qualcosa del genere. Settimana prossima sono in ferie... al mio ritorno, se potessi farmi la cortesia di rinfrescare questo thread, vedrò di fare il possibile.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Utente L'avatar di Don Abbondio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Poggibonsi, Siena, Italy
    Messaggi
    8
    Ti ringrazio, cercherò di riupparlo al tuo ritorno

    Nel frattempo comunque sono riuscito a scaricare comunque qualche mappa da questo sito:

    http://www.cscentral.com/maps/

    Ce ne sono tantissime ma non so se ci sono tutte visto che non ho una lista di quelle usate, piano piano la sto facendo ma me ne mancano sicuramente
    Ultima modifica di Don Abbondio; 28-04-2003 alle 00:30:22
    Don Abbondio non era nato con un cuor di leone. Ma, fin dà primi suoi anni aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que' tempi, era quella di un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse l'inclinazione di essere divorato.........allora decise di comprarsi un mitragliatore d'assalto.

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Io non riesco a giocare a CS xke ogni volta che cerco di connettermi mi viene scritto "l'installazione è troppo vecchia o corrotta"e torna a window e la stessa cosa la fa quando cerco di aprire la consolle e inoltre non riesco a giocare a molti altri giochi on-line cos'è,un problema di connessione?per favore aiutatemi!8( 8( 8(

  7. #7
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Probabilmente molti nn si connettone perchè nn hanno downloadato al mappa ed il server inmiega troppo tempo per scaricarla.

  8. #8
    Utente L'avatar di Don Abbondio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Poggibonsi, Siena, Italy
    Messaggi
    8
    Il problema delle mappe ancora non sono riuscito a risolverlo perchè anche se le scarico dal sito dove ce ne sono tantissime non sono le solite versioni sigh

    Per quanto riguarda il problema della connessione prima di tutto dovresti dirci che connes è e per il file corrotto di solito si risolve con una nuova installazione
    Don Abbondio non era nato con un cuor di leone. Ma, fin dà primi suoi anni aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que' tempi, era quella di un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse l'inclinazione di essere divorato.........allora decise di comprarsi un mitragliatore d'assalto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Don Abbondio
    Registrato il
    04-03
    Località
    Poggibonsi, Siena, Italy
    Messaggi
    8
    Se non ricordo male dovevo riuppare questo post a fine settimana per Gorman, spero di aver fatto giusto e che si possano trovare delle soluzioni

    Grazie ancora
    Don Abbondio non era nato con un cuor di leone. Ma, fin dà primi suoi anni aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que' tempi, era quella di un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse l'inclinazione di essere divorato.........allora decise di comprarsi un mitragliatore d'assalto.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da iron hawk
    Io non riesco a giocare a CS xke ogni volta che cerco di connettermi mi viene scritto "l'installazione è troppo vecchia o corrotta"e torna a window e la stessa cosa la fa quando cerco di aprire la consolle e inoltre non riesco a giocare a molti altri giochi on-line cos'è,un problema di connessione?per favore aiutatemi!8( 8( 8(
    Ma hai installato la patch di hl e la v1.5 di CS? Le trovi su www.ngi.it

    P.S.: se hai il 56k o roba simile armati di molta pazienza!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    5
    Non potreste mettere (magari sul dvd di luglio) le mappe più usate per cs sui server di GMC.....

    Ci metto un eternità a scaricare una mappa!!!

    Magari un bel map pack con le 20 più usate...
    Quelle che non sono di default....



  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Non resterai deluso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •