Cosa ne pensate sull'abbonamento a GMC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cosa ne pensate sull'abbonamento a GMC?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lord_Darkmore
    Registrato il
    04-03
    Località
    selva di giano
    Messaggi
    11

    Esclamazione Cosa ne pensate sull'abbonamento a GMC?

    Domanda:

    Mio padre mi farebbe volentieri l'abbonamento a GMC versione DVD anche perchè lo prendo costantemente dal primo numero....
    (ho quindici anni)....

    Però dice che il cd non arriverebbe intatto fino a casa????

    è vero tutto questo?????????

    C'è qualcuno che non ha avuto questo incoveniente????


    Vi prego rispondetemi numerosi!!!!!!!:


    andate a vedere il mio sito per risp direttamente dalla mia e-mail...

    http://digilander.libero.it/m_Danese/Cattikdan.htm

    copiate l'url... non contate sull'estetica però...


    vi prego anche x un'altra cosa... Come si fanno i contatori visita???????

    please.... help me:9

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Sto ancora aspettando il numero di aprile!!!!!!!!!!!!!!
    Poste di merd.....!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    il prezzo è molto conveniente, cmqw non è vero che il cd viene a casa rotto, solo che viene a casa in ritardo, moolto in ritardo, forse troppo in ritadro, eageratamente in ritardo, gmc..... POSTE DEL ...........................!!!! NB sto aspettando quello di maggio!!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da danielebri
    il prezzo è molto conveniente, cmqw non è vero che il cd viene a casa rotto, solo che viene a casa in ritardo, moolto in ritardo, forse troppo in ritadro, eageratamente in ritardo, gmc..... POSTE DEL ...........................!!!! NB sto aspettando quello di maggio!!!!
    Quanto è vero...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Morpheus L'avatar di gandalfilbianco
    Registrato il
    04-03
    Località
    Corleone PA
    Messaggi
    835
    a me arriva un pò rovinata xkè il postino cerca di piegarlo ed infilarlo nella buca...ma si può???cmq nn mi è arrivato il num di maggio, i postini sn andati in ferie! !

  6. #6
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Sono abbonato da quando è possibile farlo. Lo sono dato che si risparmia svariatamente. ci sono comunque dei però.
    Il numero arriva spesso in ritardo. Due volte mi è arrivato il numero con il celophane aperto e con i cd mancanti. Ben 3 volte invece il numero non mi è proprio arrivato e me lo sono dovuto far rispedirte dal servizio abbonati, ottenendo un ritardo di ben 1 mese. Mai ricevuto però un cd rotto.
    Penso che comunque il problema sia l'imballo, la custodia è trasparente e facilmente apribile. Dovrebbe esere utilizzata una busta più anonima con semplicemente scritto future e GMC, oltre ad un'accordo con le poste per la consegna tempestiva.

  7. #7
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Io non lo farei fossi in te.... beh, mi romperebbe parecchio se mi arrivasse il numero senza cd..... eppoi mentre lo aspetti perchè è in ritardo e lo vedi in edicola che dice "comprami!", e tu non puoi fare altro ke guardarlo.....

    No, no.....

  8. #8
    in effeti è molto conveniente, cmq, stando a quel che dice (da tempo ormai!! gorman, stanno facendo un altro contratto in modo che la spedizione sia puntuale e inoltre, stando a quel che m iha detto la segretaria in una e-mail, stanno provvedendo anche per l'imbballaggio!!! SPERIAMO!!!! vero gorman????
    Per giocare, solo XBOX 360

  9. #9
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Penso che comunque il problema sia l'imballo, la custodia è trasparente e facilmente apribile. Dovrebbe esere utilizzata una busta più anonima con semplicemente scritto future e GMC, oltre ad un'accordo con le poste per la consegna tempestiva. [/B][/QUOTE]


    Quoto!!!!!!!!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  10. #10
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Si dai io sarei disposto anche a pagare un pochino di più pur di avere un servizio migliore. Dai Gorman fatti sentire e dacci una .risposta

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, non avete idea di quanto a cuore mi stia questa faccenda. Purtroppo quando ci sono di mezzo le Poste i tempi si dilatano... ma siamo più vicini a una soluzione. Che comprende busta più anonima, tempi più accettabili e imballaggio più resistente. Quando? Prima possibile. Ve lo garantisco.

  12. #12
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Grande Gorman. Attendiamo impazienti, sopratutto il nuovo imballo.

    P.S. Sei sempre il meglio.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Quando questi problemi saranno risolti non esiterò un attimoa d abbonarmi
    Adesso, comunque, preferisco aspettare.

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da gorman
    Ragazzi, non avete idea di quanto a cuore mi stia questa faccenda. Purtroppo quando ci sono di mezzo le Poste i tempi si dilatano... ma siamo più vicini a una soluzione. Che comprende busta più anonima, tempi più accettabili e imballaggio più resistente. Quando? Prima possibile. Ve lo garantisco.
    Non ci puoi stabilire una data certa?

    Per Luglio o Agosto è possibile che questa "nuova soluzione" potrà essere una realtà?

  15. #15
    supersajan L'avatar di goku
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.513
    io preferisco andare in edicola così ci guadagna anche il giornalaio...



    gorman mi spieghi cosa vuol dire la sigla sui giornali sped in abbonamento postale xx%
    Giuro che questa te la faccio pagare cara!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •