La Stirpe di Caino,Vampiri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: La Stirpe di Caino,Vampiri

Cambio titolo
  1. #1
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797

    Cool La Stirpe di Caino,Vampiri

    Per troppo tempo i mortali si sono scordati dei veri padroni e dominatori del mondo, e ora che esso è infestato da sciocchi e suicidi cacciatori di vampiri è ora che la Stirpe di caino Comandi con pugno di ferro e zanne sguainate ancora una volta come anni or sono.
    I Vampiri sono predatori,assassini potentissimi maghi da discipline ineguagliabili, sono i veri Dei di questo mondo.
    Secondo la leggenda il Primo vampiro è Caino che divenne tale sotto il marchio di Dio per aver ucciso Abele.
    nei secoli avvenire i Vampiri si divisero in Clan e si combatterono tra loro in una guerra enorme, "la Diaspora".
    Questa guerra fratricida che ha visto i Cainiti massacrarsi durante le epoche è terminata soltanto ora con "La Convenzione dell'Amaranthus", secondo questo trattato tutti i vampiri sono stati riuniti e le rivalità cancellate, uniti insieme contro i mortali e i cacciatori che intendono combatterli.
    Odiernamente la società dei Vampiri è divisa in Clan, nel basso si trovano i normali vampiri, poi i Reggenti che eleggono Vescovi e Arcivescovi, ogni Clan ha 10 Vescovi e Arcivescovi che riuniti formano il “Daemund” un consiglio che elegge i Principi, il Consiglio formato da gli Anziani più importanti elegge 3 Principi ( I Triari ) i quali sono sotto diretto controllo del "Kéldun" signore di tutti i vampiri.
    I Vampiri se non si nutrono o se terribilmente Iracondi scatenano la Bestia, una parte del loro animo che gli dona una frenesia Omicida.
    ( in Frenesia i Vampiri hanno un +10 atk e +5 def ma attaccano bersagli casuali )

    Oltre alle cariche politiche già elencate i vampiri hanno una propia evoluzione:

    "Neonato": 2-90 anni di non-vita la Maledizione di Caino in lui è debole,l'umanità è ancora presente non è sogetto alla frenesia e il Rotscherek ( il sole ) gli infligge poco danno.
    "Infante": 90-120 anni di non vita perde i contatti con il mondo mortale, più incline alla Frenesia guadagna un +5def per la sua forte resistenza.
    "Ancillae":120-290 anni di non vita, un vero vampiro, l'iconografia classica del vampiro romantico predatore fondamentalmente individualista un +5 atk per la sua forza che aumenta, il Rotscherek è più dannoso.
    "Anziano":290-590 anni di non vita una creatura intelligente e terribilmente potente, totale distaccamento dal mondo mortale, perdita delle emozioni umane, l'aspetto è sempre più animalesco e mostruoso, gli occhi perdono la pupilla le zanne sono palesemente evidenti la frenesia è sempre incombente +10 atk +5 def.
    "Matusalemme"00-2000 anni di non vita un semi-dio , un essere antico quanto potente rapido e cinico, il marchio di Caino diventa un Araldo a chiunque facilmente riconoscibile, la Frenesia può in alcuni casi essere quasi spenta oppure ancora più violenta, +20 atk +10 def
    "Antidiluviano":2000-10000 anni, una sola parola: DEI ! +20 atk
    "Ancestrale":10000-20000 anni ....nessuno sà niente di loro.


    altre informazioni saranno divulgate ( compresi poteri e clan Vampirici ) quando ci saranno come minimo 2 partecipanti
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  2. #2
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Non ho letto tutto...ma aderisco...

  3. #3
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Basta agli abusi degli umani e ai loro stermini! Siamo creature evolute!

    Il Vampiro dal sangue rosso, il mio antico nome nelle ere passate, è con voi! pronto a scatenare la sua ira!

    Finalmente il mio nome tornerà come un eco si morte nell'animo di tutti coloro che ci ostacoleranno!

    [Vampire cambia aspetto, diventa "meno umano"]

    : Lord Archaon, Il Vampiro dal sangue rosso è al vostro servizio, DI NUOVO! Vediamo di non rifare gli stessi errori di 300 anni fa Archaon, l'insurrezione di Parigi ci ha solo danneggiato... Quei rivoluzionari! Che Caino divori le loro anime!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    nn stai aprendo troppe sQuole Archaon ?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da Devil 87
    nn stai aprendo troppe sQuole Archaon ?
    è un pozzo senza fondo! geniale!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  6. #6
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    chiunque si iscriverà, sappia che dovrà vedersela con noi, i cacciatori di demoni!!!(nonchè cacciatori di vampiri, mostri, zombie, chimere, mutanti.....)
    We don't care


  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Molto bene,nutro per voi un profondo rispetto Vampiri delle Epoche Passate, la Prussia sarà il primo avamposto del nostro dominio.

    Vampiro dal sangue rossoe Rio ho bisogno del vostro aiuto,i sotteranei di Varsavia ospitano lunghi cunicoli che collegano questa città alle altre più grandi città europee Londra,Roma,Madrid,Praga,Berlino,Vienna e Parigi; questi nodi potrebbero essere molto molto utili per la nostra startegia di conquista, essi sono chiusi da tempo e sotto il controllo di una società di Magus Mortali che si fà chiamare i Figli di Avignone, dobbiamo ripulire i sotteranei di Varsavai in modo da poter riutilizzare quelle segrete vie sotterane di certo punto fondamentale per una prossima conquista.

    [scegliete il vostro Clan Vampirico tra questi:
    "Caedrali" : sono vampiri che dedicano la loro non-vita all'occultismo e la magia, rapidi e agili possono utilizzare qualsiasi incantesimo oltre alle normali discipline magiche Vampiriche, sono di solito molto alti e hanno occhi neri senza pupilla e pelle di color indaco o blu notte.
    "Tahurim" : Vampiri del medio ed estremo oriente, utilizzano particolari discipline solo da loro conosciute chiamate "U'Kh Ghan" ( che significa Sole Nero ) amano i combattimenti di mischia e disprezzano armi da fuoco o da distanza, nutrono invece grande rispetto per la guerra hanno tratti mongoli o tibetani.
    "Malaechiat" : un clan unico e particolare, i Malaechiat man mano che invecchiano distruggono la loro forma normale trasformandosi in terribili abomini, mostri e dragoni di ossa e carne putrida. ( +10 atk ogni volta che passano ad un altro livello di evoluzione vampirica )
    "Ygnargh" : Signori delle Ombre e della Notte gli Ygnargh sono predatori cinici e spietati, amano le armi bianche e le abilità di occultamento.
    "Raevon" : chiamati "Corvi" i Raevon hanno occhi azzurro-violaceo capelli neri e pelle bianca o rosso sangue, temono ogni tipo di simbolo sacro e l'acqua santa infligge il doppio del danno su di loro ma questi difetti vengono compensati da un abilità chiamata "Lithurika" che raccoglie dei poteri davvero fenomenali, inoltre hanno una forza e resistenza sovrumana ( +5 def + 5 atk )
    "Saebian": vampiri particolarmente in contatto con il lato bestiale e animale delle loro non-vite, assumono molto spesso forma animale e il loro corpo tradisce dei lineamenti bestiali, cadono in frenesia con una rapidità incredibile e in quello stato sono però ancor più voraci e resistenti ( +10 HP +5 def )
    "Zaeneter" : i Predatori degli Abissi, vampiri acquatici che dominano le tempeste e i venti, silenziosi e terribilmente crudeli.
    "Chait": gli unici vampiri che non temono il Rothscerek ( il danno che provoca il sole a i vampiri ) questo loro avvicinamento al lato umano è controbilanciato da una sete di sangue continua e terribile.
    "Tasemeth": simili a il Ragno che venerano come loro totem, assumono invecchiando sempre più caratteristiche di questo animale da quelle estetiche a quelle fisiche, abili nella creazione di veleni e di micidiali intrighi.
    "Daemun": i cavalieri della stirpe di Caino, seguono un codice marziale e cavalleresco di rigide regole improntate all'aumento della forza spirituale e fisica.
    "Xaebanh": il lato oscuro della Chiesa Cristiana, questi vampiri hanno in passato controllato la Chiesa mettendo come Vescovi e addirittura Papi gli esponenti di questo clan, infatti queste creature oltre che aver creato una disciplina denominata "Sacer Nocturna" che utilizza come terribile e devastante parodia dei simboli cristiani essi sono anche immuni all'acqua santa o altri danni inflitti da i vampiri con la fede. ]

    i primi poteri dei vampiri:
    Rigenerazione Continua : il Vampiro recupera 5HP ogni turno
    Succhiare Sangue : il Vampiro succhia 20HP a turno.
    Mutamento della mgk : nei vampiri la magia è cambiata in psv ( punti sangue vampiro )loro utilizzano come "carburante" per le loro discipline non la mgk mortale ma il loro sangue vampirico.
    Resistenza Naturale : +5 def sono pur sempre dei vampiri quindi hanno un innaturale resistenza.
    Forza Straordinaria : +5 atk la forza dei non morti.

    ( gli altri poteri e discipline saranno ampliate fra breve )
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Archaon, nn chiamarmi col mio antico nome, mi evoca tristi ricordi!

    Come trecento anni fa, sono un Daemun...
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Archaon, nn chiamarmi col mio antico nome, mi evoca tristi ricordi!

    Come trecento anni fa, sono un Daemun...
    si capisco...la rovina del castello dei Daemun a Praga ti brucia ancora non è vero ?.
    è anche per questa ragione che ti chiedo aiuto per liberare i sotteranei di Varsavia come ti ho accennato poco fà , mi aiuterai vero ?
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da Ali
    chiunque si iscriverà, sappia che dovrà vedersela con noi, i cacciatori di demoni!!!(nonchè cacciatori di vampiri, mostri, zombie, chimere, mutanti.....)
    Anche con me e la mia associazine, che si è fusa con la white hand!!

    Il giorno del giudizio è vicino....

  11. #11
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Mortali i vostri tentativi di Fermarci sono ridicoli e palesemente inutili, quando il Figli di Caino avranno il controllo di Varsavia e dei suoi cunicoli l'intera europa e presto il mondo sarà accerchiato dalla nostra stretta.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  12. #12
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non avevi un nome più fantasioso per la tua stirpe,che la semplice traduzione di Legacy of Kain?Si vede che non ci sono più i vampiri di una volta...dopo aver sconfitto quelli,che gusto c'è a combatterevampirucci da fumetto come voi...?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  13. #13
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    Cmq ricordate che noi non siamo solo vampiri, apparteniamo anche ad altrew sette...(v.Rio:come i sith o la School Morance)

  14. #14
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Inviato da dirkpitt
    Non avevi un nome più fantasioso per la tua stirpe,che la semplice traduzione di Legacy of Kain?Si vede che non ci sono più i vampiri di una volta...dopo aver sconfitto quelli,che gusto c'è a combatterevampirucci da fumetto come voi...?
    Questa caro dirkpitt, è una copertura, i vampiri del vecchio tempo arriveranno, insieme a Sashre, e allora, ci divertiremo a fankulizzare un po' di non viventi

    Il giorno del giudizio è vicino....

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Wow! (che sta per Uau!),fankulizzare vampiri è una locuzione che mi piace!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •