Crack.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crack.....

Cambio titolo
  1. #1
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Crack.....

    potrei usare il crack x raven shield (lo ho originale ovviamente) solo x nn far rovinare il cd oppure e' illegale lo stesso?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Io li uso sempre solo perchè mi scazza inserire il cd ogni volta, fai un po' tu


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    puoi però masterizzartelo, avendo la copia originale si può tranquillamente, l'importante è non venderla o imprestarla, senno cambia tutto. Per il crack credo sia un si, cmq, come ho detto ti conviene masterizzartelo, così, se per problemi del cd, si dovesse rovinare, hai la prova di averlo comprato, e intanto puoi giocarci senza ricomprarlo. E poi mettere il crack ti crea gran casini giorcare online, il che sarebbe un vero peccato!!!
    Per giocare, solo XBOX 360

  4. #4
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Re: Crack.....

    Inviato da world
    potrei usare il crack x raven shield (lo ho originale ovviamente) solo x nn far rovinare il cd oppure e' illegale lo stesso?
    Beh teoricamente usare file che modifichino il programma originale è illegale, in ogni caso nessuno viene a controllarti a casa quindi finchè lo fai per i fatti tuoi...

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    fai una copia del cd senza apportare modifiche(usa alchool120% o blindwrite) e poi inserisci il crack solo sull'installazione nell' HD così nn è illegale dato che fai una modifica temporanea e solo sul tuo HD e nn sulla copia del cd...è un pò come installare un mod

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Tranquillo, il cd non si rovina.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •