Ghostship
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ghostship

Cambio titolo
  1. #1
    Kelvan
    Ospite

    KO Ghostship

    Un film da evitare.

    Difficilmente vado al cinema, consapevole che il 90% dei film che girano sono stupidi e monotoni.
    Questo è uno di quelli.

    Già dalle prima scena si capisce la bassezza di questo film.
    Morti ovunque per colpa di un cavo e una bambina che rimane viva nonostante il cavo abbia tagliato a metà lo stupido col quale ballavva..........praticamente impossibile...

    Il cast non è malaccio.....l'infermiera Julianna Margulies di ER, Funeral, il mio caro amico della sezione musica (è troppo uguale), un tipo muscoloso che non ricordo che film ha fatto ma che cmq è abbastanza famosoe poi gente sconosciuta....poi la bambina.
    Non che sia brutta....ma diavolo....almeno non schiaccetele i capelli in quel modo no??

    Vabbè, tornando alla trama, i "nostri eroi" che fanno gli scaricatori di navi (praticamente cercano navi abbandonate per rivenderle) vengono commissionati da un idiota (a senso loro...) per ritrovare un transatlantico di cui non si sa niente.
    Solo dopo si scoprirà che si tratta di una nave del 1964 (credo) che funge da tomba per anime.
    Inutile dire che le poche scene che dovrebbero fare paura sono prevedibili e fatte male.....la classica inquadrtaura in acqua e un morto che passa davanti......la fessura che si apre di colpo e lo zombie che spunta.....insomma....un filmetto di serie B

    Voto: 3
    Ne hanno fatti di molto meglio e questo non vale nemmeno l'affitto da blockbuster quando uscirà in videocassetta.....

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    non lo ricordo sto film...non ne ho visto il trailer...
    cmq non è il mio genere....dovrebbero vietarli sti film...
    ma chi se li vede?
    ah ah ah a h

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232

    Re: Ghostship

    Inviato da Kelvan

    Difficilmente vado al cinema, consapevole che il 90% dei film che girano sono stupidi e monotoni.
    Questo è uno di quelli.
    E tu vai a vedere quell'altro 10% no? Credo che ti possano bastare e avanzare per andare al cinema tutti i giorni e vedere sempre un film diverso.
    Di Ghost Ship ne ero incuriosito al tempo dell'uscita americana, lo scorso halloween, più che altro per la presenza di Gabriel Byrne e della locandina.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    Kelvan
    Ospite

    Re: Re: Ghostship

    Inviato da Atlas
    E tu vai a vedere quell'altro 10% no? Credo che ti possano bastare e avanzare per andare al cinema tutti i giorni e vedere sempre un film diverso.
    Ne dubito, ogni volta che vado al cinema ormai becco film stupidi.
    Sono veramente pochi quelli che riescono a lasciarmi contento di aver speso 6.50 E

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Nn è vero...
    A me è piaciuto fino alla fine del 1°tempo....dal 2° fino alla fine era abbastanza orribile.
    Il finale ha rovinato tutto!
    L'idea era molto buona (almeno dal mio punto di vista)ma è stata realizzata da CULO!!
    Peccato!
    Va bhe che ormai bei film horror nn ce ne sn + ma....

  6. #6
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Pur non avendolo visto, ho capito già dal trailer che tipo di film sarebbe stato. Kelvan sono d'accordissim con te, ma io quei 6.50 non li spendevo nemmeno per il dubbio.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    E' uguale identico e spiccicato ai 13 Spettri!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    io l'ho visto e fa' cagar

    xo' io spendo 3.50 € qua' da me xk? sn uno studente
    Conroe e6400 - ati x1900xt - 1 gb ddr2 667 - olidata 250gb- asrock 945 g.

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Roy
    Pur non avendolo visto, ho capito già dal trailer che tipo di film sarebbe stato. Kelvan sono d'accordissim con te, ma io quei 6.50 non li spendevo nemmeno per il dubbio.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Atlas, tra i film in proiezione in questi giorni, me ne dici uno che ti ha soddisfatto e che fa parte di quel 10%?

    Penso tu sia un critico esperto e m'interessa il tuo parere
    (e risp sul topic del Dreamcatcher ^^)

  11. #11
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Nella distribuzione italica vige la desolante legge degli incassi, come ovunque del resto ma da noi raramente la qualità viene promossa o pubblicizzata, in Francia vengono riservate molte più sale a piccoli film indipendenti, vengono organizzati molti festival minori che consentono di familiarizzare con il cinema anche a chi non è un abituale della sala cinematografica. Si forma insomma una cultura base per apprezzare anche un cinema "altro", non solo quello fatto di esplosioni abbacinanti che soddisfano solo gli occhi. Come un serpente che si morde la coda, i distributori danno alla gente ciò che la gente vuole vedere, ma se la gente non conosce neppure l'esistenza di un film che non sia quello di cui passa ogni cinque minuti il trailer su MTV? Allora è così pilotato il gusto "soggettivo" della gente, non siamo noi a decidere ma i distributori che ci "guidano" per mano verso il nuovo blockbuster.

    Questo lungo preambolo per dire che i film di qualità escono, continuano ad uscire e usciranno sempre ma avranno poco spazio, costretti a mendicare una decina di sale, schiacciati fra le centinaia occupate da The Core e le dozzine di Johnny English. Siate quindi più curiosi!! Non accontentatevi, cercate magari la sala di periferia perennemente semivuota perchè è forse là che si cela la bellezza.

    In sala trovate film stupendi come La 25a Ora (il nuovo di Spike Lee con un sempre ottimo Norton protagonista), La Città Incantata (animazione e poesia si fondono, scene evocative e dolcezza, l'apice di una carriera per Miyazaki), L'Avversario (con un Daniel Auteuil in forma strepitosa per una interpretazione di rara commozione), Oasis (il cinema cinese non è solo il pur buono Shaolin Soccer, questa struggente storia d'amore impossibile è quanto di più bello mi sia capitato di vedere ultimamente). E ancora Ararat (esce domani martedì 29) o Confessioni di una Mente Pericolosa (regia di Clooney in versione sobria, molto belle le scelte fotografiche).

    Alla fine lo spettatore deve essere consapevole di ciò che cerca. Ma poi è inutile lamentarsi, siamo solo il retaggio di una cultura cinematografica univoca, capace di guardare solo ad ovest. Devono farci addirittura i remake occidentali identici agli originali asiatici ma senza attori con gli occhi a mandorla, che sennò non siamo in grado di capirli. Poveri noi, poveri noi.

    Questa è la svalutazione dello spettatore medio.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Mi aspettavo una risposta del genere, penso sia una situazione molto comune ai critici e agli amanti del vero cinema.
    Tuttavia, come non appassionato che va a vedersi un film giusto per scaricare un po' di stress e interrompere la routine, preferisco farmi cullare dal cinema commerciale con film come "L'acchiappasogni", "Mission impossibile" e via discorrendo senza dovermi preoccupare troppo di godere appieno i grandi pregi delle pellicole di alto livello, solo vedere qualcosa senza impegnare la mente, per passare qualche ora.

    Penso sia questo che distingue da sempre "Il parere della critica" (che secondo i miei gusti esposti sopra, assegna voti alti a film pacco) dalla "Massa comune" di gente che va a vedersi Johhny English per fare qualche risata.

    Grazie Atlas per la risposta, mi ha aiutato a capire la tua passione per il cinema.

  13. #13
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Atlas


    In sala trovate film stupendi come La 25a Ora (il nuovo di Spike Lee con un sempre ottimo Norton protagonista), La Città Incantata (animazione e poesia si fondono, scene evocative e dolcezza, l'apice di una carriera per Miyazaki), L'Avversario (con un Daniel Auteuil in forma strepitosa per una interpretazione di rara commozione), Oasis (il cinema cinese non è solo il pur buono Shaolin Soccer, questa struggente storia d'amore impossibile è quanto di più bello mi sia capitato di vedere ultimamente). E ancora Ararat (esce domani martedì 29) o Confessioni di una Mente Pericolosa (regia di Clooney in versione sobria, molto belle le scelte fotografiche).

    Uhm...
    La 25ora merita sicuramente. Spike Lee non mi ha mai deluso, come pure Norton (memorabile in Schegge di paura con R.Gere), L'avversario mi incuriosisce (tra l'altro Auteuil mi sembra bravissimo, dopo aver visto "l'ottavo giorno").
    Su Clooney, i pareri sono contrastanti. Pare non sia andato benissimo in patria. Vedremo.

  14. #14
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Che ne dite di Xmen2, mi è piaciuto molto

    Vi consiglio di andare a vedere questo film, è un capolavoro
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  15. #15
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io l'ho wisto e mi è piaciuto abbastanza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •