il sig. B.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: il premier doveva presentarsi alla cerimonia di commemorazione del 25 aprile

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    5 45,45%
  • no

    6 54,55%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: il sig. B.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    il sig. B.

    Fa rumore l'assenza del premier Silvio Berlusconi alle cerimonia ufficiale della Liberazione che si è tenuta al Quirinale. La motivazione data dal presidente del consiglio, una fastidiosa tendinite alla mano, lascia perplesso Dario Fo che, come è suo costume, ironizza: "Speriamo che Silvio Berlusconi non si debba tagliare la mano visto che quella slogata è la sinistra".

    il sig B. a fatto bene a nn presentari alla cerimonia del 25 aprile oppure è l' ennesima gaf?

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    non lo so, io per esempio non ci andrò mai.




  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: il sig. B.

    Inviato da GUNLUCKY
    Fa rumore l'assenza del premier Silvio Berlusconi alle cerimonia ufficiale della Liberazione che si è tenuta al Quirinale. La motivazione data dal presidente del consiglio, una fastidiosa tendinite alla mano, lascia perplesso Dario Fo che, come è suo costume, ironizza: "Speriamo che Silvio Berlusconi non si debba tagliare la mano visto che quella slogata è la sinistra".

    il sig B. a fatto bene a nn presentari alla cerimonia del 25 aprile oppure è l' ennesima gaf?
    la tua è solo una scusa per aprire un topic contro berlusconi

  4. #4
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    che io sia contro berlusconi è evidente e nn lo nascondo, ma mi interessa sapere come mai c'è tutto questo disinteresse verso il 25 aprile, data che dovrebbe essere molto importante

  5. #5
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    C'e molto ignoranza sul 25 aprile....
    la sinistra ha strumentalizzato anke questo,facendo diventare questo giorno 1 momento di commemorazione dei morti partigiani... UNICI eroi ke hanno combattutto contro la realta nazifascista di allora.
    Invece 58 anni fa l'esercito angloamericano(anke se piu americano...)entrava a roma x liberare la nostra capitale dai nazifascisti....di certo nn i partigiani,visto ke buona parte di loro nn era ben visto dagli stessi americani,i quali aiutarono solo quelli ke aderirono al CNL..
    Io a differenza dei molti,ieri ho commemorato i morti di entrambi le parti,con la consapevolezza pero ke senza l'intervento americano l'italia sarebbe ancora sotto il predominio tedesco.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  6. #6
    Inviato da Born to Kill
    non lo so, io per esempio non ci andrò mai.
    io c andrei con il nuovo cartellone di FN (l'avete visto?)
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Kiroken
    io c andrei con il nuovo cartellone di FN (l'avete visto?)
    Io nn l'ho visto...cosa c'e scritto?
    cmq "forza nuova"...stai skerzando vero?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Inviato da maverick84
    Io nn l'ho visto...cosa c'e scritto?
    cmq "forza nuova"...stai skerzando vero?
    nn cosa c'è scritto...è una foto... una bambina sfigurata in faccia dai partigiani... e i partigiani intorno orgogliosi e pugno alzato mentre la inveiscono...
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  9. #9
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Kiroken
    nn cosa c'è scritto...è una foto... una bambina sfigurata in faccia dai partigiani... e i partigiani intorno orgogliosi e pugno alzato mentre la inveiscono...
    Cosi si generalizza troppo il movimento partigiano,ed è sbagliato...
    pultroppo quel cartellone propone 1 profonda verita,infatti ci sono stati numerosissimi casi(a volta anke peggiori,come "gli impalamenti"dei militari fascisti in piazza")fatti proprio dai partigiani.
    Ma in quel gruppo c'erano solo 1 pikkola parte di partigiani(x lo piu estremisti di sinistra)e le loro azioni nn devono infangare l'operato del CNL(di cui facevano parte anke cattolici e liberali).
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #10
    Inviato da maverick84
    Cosi si generalizza troppo il movimento partigiano,ed è sbagliato...
    pultroppo quel cartellone propone 1 profonda verita,infatti ci sono stati numerosissimi casi(a volta anke peggiori,come "gli impalamenti"dei militari fascisti in piazza")fatti proprio dai partigiani.
    Ma in quel gruppo c'erano solo 1 pikkola parte di partigiani(x lo piu estremisti di sinistra)e le loro azioni nn devono infangare l'operato del CNL(di cui facevano parte anke cattolici e liberali).
    cmq sia lo puoi vedere da te
    *********
    a metà pagina
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  11. #11
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Kiroken
    cmq sia lo puoi vedere da te
    *********
    a metà pagina
    nn ci sono parole x la foto8(
    ma nn farti fregare dalla propaganda...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Volevo un attimo chiarire la mia posizione comunque, io non festeggio il 25aprile non per disinteresse, ma per scelta perchè trovo che sia l'esaltazione massima del tradimento.




  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    perche' i vari bertinotti e cofferati non commemorano anche i 4000 preti,civili e partigiani bianchi uccisi dai partigiani "rossi" per rappresaglia,senza alcun motivo,dopo la fine delle ostilita'?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da vegeth85
    perche' i vari bertinotti e cofferati non commemorano anche i 4000 preti,civili e partigiani bianchi uccisi dai partigiani "rossi" per rappresaglia,senza alcun motivo,dopo la fine delle ostilita'?
    perchè sono morti scomodi.




  15. #15
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    mi fate tutti skifo..... povere teste di cazz0......
    nessuna uccisione è giustificata.. da una parte e dall'altra...8(
    e poi come fate a disprezzare i partigiani?? combattevano una dittatura porcamadò!!!!preferivate stare con un kiorbone al potere leccacul0 di un povero pazzo con i baffetti????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •