• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: GTA3: ma quella Asuka

Cambio titolo
    Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03

Occhiolino GTA3: ma quella Asuka

E' da un p che me lo chiedo: ma secondo voi che rapporto c' tra la gentile Asuka e la (stronza) Maria?

Ho il vago sospetto che siano...ehmmm...qualcosa di pi che amiche di vecchia data

Niente niente che mentre io sto via a fare missioni loro due....

Kelvan
    Ospite
    Non sono lesbiche, ma fanno giochetti con molti uomin

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Teramo-Bologna

Re: GTA3: ma quella Asuka

Inviato da drugo
    E' da un p che me lo chiedo: ma secondo voi che rapporto c' tra la gentile Asuka e la (stronza) Maria?

Ho il vago sospetto che siano...ehmmm...qualcosa di pi che amiche di vecchia data

Niente niente che mentre io sto via a fare missioni loro due....
    Sai che anche a me era venuto il sospetto....

Moderatore segreto - L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Bergamo
    Spoiler:
    anche se poi schiattano tutte e due...
    Ed\\

Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Utente L'avatar di drugo
    Registrato il
    04-03
    Inviato da Kelvan
    Non sono lesbiche, ma fanno giochetti con molti uomin
    No no...secondo me sono proprio lesbicone e si danno pure al bondage. Avete presente la penultima missione (me pare) che il nostro eroe svolge per Asuka? Ebbene lui entra e lei dice prima qualcosa tipo "il mio truffatore preferito", poi dice che Maria occupata e dopo poco si sente la voce di Lei dall'altra stanza che dice: "Ok, sono stata una bambina cattiva e ho capito la lezione, ma adesso devo andare al bagno" E in inglese ancora pi esplicita dice I gotta pee. Secondo me l'ha legata e si stanno dano a giochini fetish.

Del resto nel gioco se ci fate caso di fa accenno a perversioni sessuali anche in un'altra occasione. Il nostro amico Love (il nome tutto un programma) stato cuccato mentre faceva un'orgia all'obitorio
    un'orgia con medici ed infermiere o, meglio, una bell'ondata di necrofilia????

E perfino in occasione della prima missione che affrontiamo per Joey, Missy gli chiede quand' che la far giocare con il suo "pistone". Dubito si riferisca a parti meccaniche!!!
    Ultima modifica di drugo; 26-04-2003 alle 15:03:38

Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Teramo-Bologna
    Inviato da drugo
    No no...secondo me sono proprio lesbicone e si danno pure al bondage. Avete presente la penultima missione (me pare) che il nostro eroe svolge per Asuka? Ebbene lui entra e lei dice prima qualcosa tipo "il mio truffatore preferito", poi dice che Maria occupata e dopo poco si sente la voce di Lei dall'altra stanza che dice: "Ok, sono stata una bambina cattiva e ho capito la lezione, ma adesso devo andare al bagno" E in inglese ancora pi esplicita dice I gotta pee. Secondo me l'ha legata e si stanno dano a giochini fetish.

Del resto nel gioco se ci fate caso di fa accenno a perversioni sessuali anche in un'altra occasione. Il nostro amico Love (il nome tutto un programma) stato cuccato mentre faceva un'orgia all'obitorio
    un'orgia con medici ed infermiere o, meglio, una bell'ondata di necrofilia????

E perfino in occasione della prima missione che affrontiamo per Joey, Missy gli chiede quand' che la far giocare con il suo "pistone". Dubito si riferisca a parti meccaniche!!!
    Esatto, mi piace come ragiona custui

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Binago(Co)
    tutto vero.....pervertito!

Jedi L'avatar di manu lo jedi
    Registrato il
    11-02
    Hahaha!
    Ce l'avevo fatta! Avevo la mia spada laser! Ero un Jedi... E il mio maestro mi disse che la forza sia con te!
    CAVALIERE JEDI

How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Vice City
    Inviato da drugo
    Certamente! Se non ricordo male per poi Joey nn aveva tempo e nelle missioni successive durante il briefing si sente la ragazza che chiede: "allora, quando si passa ai fatti" o qualcosa del genere

Kelvan
    Ospite
    ma lol!!!:9 :9