Problemi con Opposing Force
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problemi con Opposing Force

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    SAVONA
    Messaggi
    10

    Problemi con Opposing Force

    Sono bloccato nel livello of 6a 5, dopo aver colpito gli occhi del mostro e aver ucciso la sua creatura, il mostro riacquista la vista e io sono da capo, inoltre non riesco ad inserire i codici d'aiuto, spero che qualcuno mi potra' dare dei consigli.ciao folc55(

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Eccomi,sono il dio di Half Life e delle sue espansioni,ma prima mi servono 3 informazioni fondamentali:
    1)A che livello sei?indicamelo con il titolo,non con il nome del salvataggio veloce.
    2)Che edizione hai?E' quella nel cofanetto con Half Life,Blue Shifte Counter Strike?Perchè a seconda delle edizioni,cambia il modo di inserire i codici.
    3)Se è la versione che richiede Half Life per essere installata,devi dirmi se hai già abilitato la console ed i trucchi di Half Life.
    Ultima modifica di dirkpitt; 22-04-2003 alle 20:21:59
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Se ti riferisci al mostro finale che devi colpire negli occhi devi fare così:
    Prima lo colpisci all'occhio sinistro con il laser, poi ti sposti dall'altra parte, con la liana (non mi viene il nome) e colpisci il mostro all'occhio destro. Scendi e devi sparargli nella pancia, da dove escono i suoi mostri.
    Continui con lo stesso sistema per 5 o 6 volte e vedrai che il mostro morirà.

    Per quanto riguarda l'abilitazione dei codici, devi prima modificare la destinazione cliccando con il tasto destro del mouse sull'icona e aggiungendo dopo exe: -dev -console -game gearbox e poi schiacci invio.
    A questo punto il gioco lo fai partire cliccando sull'icona sul desktop e quando sei nel gioco fai scendere la console con il tasto \ e inserisci i codici, p.s. god per l'immortalità.
    Ciao

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Ti ricordo che il mostro finale di Op.For. ha un bug incredibile,ossia può capitare che una volta ucciso non parta la sequenza finale;in tal caso ci vuole la patch.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    SAVONA
    Messaggi
    10

    Sonno problemi opposing force

    il livello anche quando lo salvo normale ,viene idicato con la sigla of6a5.l'edizione è quella col cofanetto blu e ho gia' istallato H.L. ma, non ho mai inserto i suoi codici. Grazie per le vostre risposte folc55.|)

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Allora,fammi saper quandosei nel forum che ti spego come fare.Domani comunque ti scrivo i trucchi.Non ricordo il livello però.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Località
    SAVONA
    Messaggi
    10

    Terminato Opposing Force

    Vi ringrazio per i vostri consigli ma, seguendo le indicazioni di Loredana ,con tanta pazienza sono riuscito a terminare il gioco.
    Da tempo immemorabile non riesca a terminate TUROK, ho provato ad inserire i trucchi , presi dal cd di GMC, ma non funzionano, c'e' qualcuno che mi puo' aiutare grazie FOLC55

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •