c'e' qualcuno che crede agli oroscopi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: c'e' qualcuno che crede negli oroscopi?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    3 13,04%
  • no

    20 86,96%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: c'e' qualcuno che crede agli oroscopi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Domanda c'e' qualcuno che crede agli oroscopi?

    come da oggetto...|)


















    spero di no,comunque,io li reputo tutte fesserie...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    puttanate.




  3. #3
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Sono solo stupidaggini
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  4. #4
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Cazz*te bestiali.non so come certa gente riesca a crederci

  5. #5
    Utente L'avatar di janua
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    80
    mah

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    mi sa che stavolta un sondaggio trovera' tutti daccordo...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    se becco un giornale con l'oroscopo lo leggo....ma solo per sbellicarmi dalle risate
    - Memento Audere Semper -

  8. #8
    Il cielo è sempre più blu L'avatar di Stefy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.038
    Mai creduto a quelle fandonie
    Predicono da sempre denaro facile,soddisfazioni sul lavoro,amore come se piovesse
    Credo molto più alle favole che agli oroscopi
    Nell’oscurità, in silenzio e tra i libri io posso vivere, come i topi, di briciole.
    Alla fine ricorderemo non le parole dei nostri nemici, ma il silenzio dei nostri amici.
    Chi fa il contadino, chi ha fatto la spia,chi è morto d'invidia o di gelosia

  9. #9
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io non ci credo.. ma prova questo... ci azzecca sempre!!!!! SEMpre!!!!!!!!!!!!!!!!! cavolo... su segni conflitti amore ecc... sempre ci azzecca!!!!!!!!!!!

    http://www.enel.it/astroluce/menu/home.asp
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Non ci credo, il fatto e che questi maghi e maghelli continuano a guadagnare fregando le persone ingenue.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    vi dico solo come nasce la configurazione dei segni e l'associazione a mesi dell'anno....

    nelle carceri russe durante i primi del 900 degli studiosi hanno avuto modo (grazie all'alta presenza di prigionieri) di elaborare delle statistiche in base alla data di nascita dei carcerati e le loro caratteristiche pscicologiche...
    così hanno creato l'associazione tra il periodo di nascita e le caratteristiche del segno con il carattere dei prigionieri...

    quindi.....è pura statistica!

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    mai creduto

  13. #13
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    no...

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    vi dico solo come nasce la configurazione dei segni e l'associazione a mesi dell'anno....

    nelle carceri russe durante i primi del 900 degli studiosi hanno avuto modo (grazie all'alta presenza di prigionieri) di elaborare delle statistiche in base alla data di nascita dei carcerati e le loro caratteristiche pscicologiche...
    così hanno creato l'associazione tra il periodo di nascita e le caratteristiche del segno con il carattere dei prigionieri...

    quindi.....è pura statistica!
    bhè.. ogni tanto le statistiche però han ragione.. ma io ci credo poco... il fatto che il mio destino sia già scritto non mi piace!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    vi dico solo come nasce la configurazione dei segni e l'associazione a mesi dell'anno....

    nelle carceri russe durante i primi del 900 degli studiosi hanno avuto modo (grazie all'alta presenza di prigionieri) di elaborare delle statistiche in base alla data di nascita dei carcerati e le loro caratteristiche pscicologiche...
    così hanno creato l'associazione tra il periodo di nascita e le caratteristiche del segno con il carattere dei prigionieri...

    quindi.....è pura statistica!
    tommythecat...

    comunque io non ci credo (vedi topic apposito su dailyrando...)
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •