Nintendo e Square Enix All'E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Nintendo e Square Enix All'E3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Nintendo e Square Enix All'E3

    Buon per me che ho il Gc... ragazzi cmq un pensierino per voi al cubetto lo farei
    Lo comprerò di certo(FFCC)Ora posto la news...:

    Nintendo et Square Enix à l'E³
    le 25/04/2003 à 21:10 par KujaFFman

    Nintendo et Square Enix viennent d'annoncer la sortie aux Etats-Unis de trois titres sur GameBoy Advance et GameCube, qui seront dévoilés en Mai lors de l'E³ ! Il s'agit évidemment de Final Fantasy Crystal Chronicles, Final Fantasy Tactics Advance et Sword of Mana (Shinkayu Seiken Densetsu au Japon).

    Les trois jeux seront ainsi présents sur le stand Nintendo du 14 au 16 Mai, avec sûrement des démos jouables. D'ailleurs, Nintendo annonce que les sorties Européennes des titres suivront de près celles des Etats-Unis.

    "Ensemble avec les millions de fans de Final Fantasy et Mana dans le monde, nous sommes impatients que ces trois titres sortent en Amérique du Nord et en Europe," affirme Yoichi Wada, président de Square Enix. "Ces jeux n'offrent pas seulement une expérience unique, mais ils attirent une audience nouvelle et plus large à la fois pour Square Enix et Nintendo dans le monde."

    "La franchise de Final Fantasy est l'une des plus connue et respectée dans le monde des jeux vidéo," dit Peter MacDougall, vice président exécutif des ventes et du marketing de Nintendo of America. "Le grand nombre de nouveautés disponibles dans chacun de ces jeux attireront à la fois les fans et les détracteurs de Nintendo, permettant de consolider encore plus notre engagement qui consiste à offrir les produits les plus innovants à nos clients."

    Rendez-vous à l'E³ pour découvrir ces trois jeux, dont sûrement Final Fantasy Tactics Advance dans sa version américaine. Le premier écran du jeu en anglais a d'ailleurs été dévoilé, il est disponible ci-dessous avec quelques images des jeux :

  2. #2
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da My Heart
    Buon per me che ho il Gc... ragazzi cmq un pensierino per voi al cubetto lo farei
    Lo comprerò di certo(FFCC)Ora posto la news...:

    Nintendo et Square Enix à l'E³
    le 25/04/2003 à 21:10 par KujaFFman

    Nintendo et Square Enix viennent d'annoncer la sortie aux Etats-Unis de trois titres sur GameBoy Advance et GameCube, qui seront dévoilés en Mai lors de l'E³ ! Il s'agit évidemment de Final Fantasy Crystal Chronicles, Final Fantasy Tactics Advance et Sword of Mana (Shinkayu Seiken Densetsu au Japon).

    Les trois jeux seront ainsi présents sur le stand Nintendo du 14 au 16 Mai, avec sûrement des démos jouables. D'ailleurs, Nintendo annonce que les sorties Européennes des titres suivront de près celles des Etats-Unis.

    "Ensemble avec les millions de fans de Final Fantasy et Mana dans le monde, nous sommes impatients que ces trois titres sortent en Amérique du Nord et en Europe," affirme Yoichi Wada, président de Square Enix. "Ces jeux n'offrent pas seulement une expérience unique, mais ils attirent une audience nouvelle et plus large à la fois pour Square Enix et Nintendo dans le monde."

    "La franchise de Final Fantasy est l'une des plus connue et respectée dans le monde des jeux vidéo," dit Peter MacDougall, vice président exécutif des ventes et du marketing de Nintendo of America. "Le grand nombre de nouveautés disponibles dans chacun de ces jeux attireront à la fois les fans et les détracteurs de Nintendo, permettant de consolider encore plus notre engagement qui consiste à offrir les produits les plus innovants à nos clients."

    Rendez-vous à l'E³ pour découvrir ces trois jeux, dont sûrement Final Fantasy Tactics Advance dans sa version américaine. Le premier écran du jeu en anglais a d'ailleurs été dévoilé, il est disponible ci-dessous avec quelques images des jeux :
    cosa ? (come direi se fossi con i miei amici) go capit nient !

  3. #3
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da alpha & omega
    cosa ? (come direi se fossi con i miei amici) go capit nient !
    Su ragazzo un po di francese

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da My Heart
    Su ragazzo un po di francese
    E chi sa il tedesco l'inglese un po di giapponese l'italiano e il dialetto veneto come fa a capire quello che c'è scritto?

  5. #5
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Ok. Lo traduco io!
    Scusate se in qualche punto ho tradotto da cani: è da un anno che non faccio più francese... ^_^;

    Nintendo e Square Enix annunceranno l'uscita negli Stati Uniti di tre titoli per GameBoy Advance e GameCube, che saranno svelati a maggio all'E³ ! Si tratta evidentemente di Final Fantasy Crystal Chronicles, Final Fantasy Tactics Advance e Sword of Mana (Shinkayu Seiken Densetsu in Giappone).

    I tre giochi saranno anche presentati allo stand Nintendo dal 14 al 16 maggio, con sicuramente delle demo giocabili. Nintendo annuncia che le uscite europee saranno molto vicine a quelle americane.

    "Insieme ai milioni di fan di Final Fantasy e di Mana del mondo, siamo impazienti che questi tre titoli escano in America del Nord e Europa," afferna Yoichi Wada, presidente della Square Enix. "Questi giochi non offrono solamente un'esperienza unica, ma attirano una clientela più grande e più larga verso Square Enix e Nintendo nel mondo."

    "Il franchise di Final Fantasy è uno dei più conosciuti e rispettati nel mondo videoludico," dice Peter MacDougall, vice presidente esecutivo del settore marketing [credo di essermi sbagliato a tradurre... NdExec] della Nintendo of America. "Il gran numero di novità in ciascuno di questi giochi attireranno i fan e i detrattori [? NdE] della Nintendo, permettendo di consolidare ancora di più il nostro impegno che consiste nell'offrire ai nostri clienti prodotti sempre più innovativi."

    Ci vediamo all'E³ per scoprire questi tre giochi, di cui sicuramente Final Fantasy Tactics Advance nella sua versione americana. Il primo screenshot del gioco inglese è disponibile qui sotto, insieme ad altre immagini:

  6. #6
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945

    Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da My Heart
    ragazzi cmq un pensierino per voi al cubetto lo farei
    A me il Cubo non interessa. Un Gba:Sp mi piacerebbe di più.
    Altro che FFCC, voglio Mother 1 e 2 (e 3)!

  7. #7
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    fermi tutti,nn ho capito bene.La saga di FF su consolle Nintendo?????
    Allora a questo punto voglio la saga di Zelda sulla mia PS2!

  8. #8
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da Exec
    Ok. Lo traduco io!
    Scusate se in qualche punto ho tradotto da cani: è da un anno che non faccio più francese... ^_^;

    Nintendo e Square Enix annunceranno l'uscita negli Stati Uniti di tre titoli per GameBoy Advance e GameCube, che saranno svelati a maggio all'E³ ! Si tratta evidentemente di Final Fantasy Crystal Chronicles, Final Fantasy Tactics Advance e Sword of Mana (Shinkayu Seiken Densetsu in Giappone).

    I tre giochi saranno anche presentati allo stand Nintendo dal 14 al 16 maggio, con sicuramente delle demo giocabili. Nintendo annuncia che le uscite europee saranno molto vicine a quelle americane.

    "Insieme ai milioni di fan di Final Fantasy e di Mana del mondo, siamo impazienti che questi tre titoli escano in America del Nord e Europa," afferna Yoichi Wada, presidente della Square Enix. "Questi giochi non offrono solamente un'esperienza unica, ma attirano una clientela più grande e più larga verso Square Enix e Nintendo nel mondo."

    "Il franchise di Final Fantasy è uno dei più conosciuti e rispettati nel mondo videoludico," dice Peter MacDougall, vice presidente esecutivo del settore marketing [credo di essermi sbagliato a tradurre... NdExec] della Nintendo of America. "Il gran numero di novità in ciascuno di questi giochi attireranno i fan e i detrattori [? NdE] della Nintendo, permettendo di consolidare ancora di più il nostro impegno che consiste nell'offrire ai nostri clienti prodotti sempre più innovativi."

    Ci vediamo all'E³ per scoprire questi tre giochi, di cui sicuramente Final Fantasy Tactics Advance nella sua versione americana. Il primo screenshot del gioco inglese è disponibile qui sotto, insieme ad altre immagini:
    Grazie,ero già preokkupato...
    ma..COSA!?!?!?FINAL FANTASY SUL GC!?!?!?!?!MA KOME é POSSIBILE!?!?!! ! !
    mah...boh

  9. #9
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Guardate che sarà da un anno che FFCC è stato annunciato per GameCube...la Square sta facendo rapporti con la Nintendo abbastanza stretti.
    Girano rumors che anche Chrono Break potrebbe essere per GameCube(magari...la Nintendo sì che sa come convertire PAL...mai un gioco con le bande nere, i titoli più importanti sempre tradotti in ita...e poi su GC c'è il PAL60...).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  10. #10
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    eh già8(
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  11. #11
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Sephiroth
    Guardate che sarà da un anno che FFCC è stato annunciato per GameCube...la Square sta facendo rapporti con la Nintendo abbastanza stretti.
    Girano rumors che anche Chrono Break potrebbe essere per GameCube(magari...la Nintendo sì che sa come convertire PAL...mai un gioco con le bande nere, i titoli più importanti sempre tradotti in ita...e poi su GC c'è il PAL60...).
    Non portare sfig@.... quai se mi tocca comprare il GC per gustarmi Chrono Break!

  12. #12
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da Zell '87
    fermi tutti,nn ho capito bene.La saga di FF su consolle Nintendo?????
    Allora a questo punto voglio la saga di Zelda sulla mia PS2!
    No, no. FF resta su Ps2.
    FFCC è solo un episodio a parte, distaccato dalla serie (anche il sistema di battaglia è diverso...).

    LoLLe. ^_^ Nintendo stessa fa Zelda.
    Se vogliamo proprio fare uno scambio, diciamo che se Final Fantasy passa a Nintendo la Sony si prende EarthBound. ^__^

  13. #13
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: Re: Re: Nintendo e Square Enix All'E3

    Inviato da My Heart
    Su ragazzo un po di francese
    hahaha ma forse solo tu sai il francese
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •