Soluzione di Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Soluzione di Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339

    Soluzione di Gothic

    Sapete dove posso trovare la soluzione completa e non parziale di gothic? Su ludus non c'è...

  2. #2
    Utente L'avatar di ibogio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    16
    ce ne sono molte in inglese, se cerchi ''gothic solution'' con google
    ti compare l'opzione ''traduci questa pagina'' ci clikki sopra e sei aposto.
    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooo

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    grazie mille ora vado a vedere. In caso non riesco a trovarlo mi dite per favore come faccio a risolvere la missione delle pietre che servono al capo dei templari?

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    qui c'è la soluzione completa in inglese http://www.the-spoiler.com/RPG/Piranha/gothic.2.html
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di ibogio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    16
    se ti serve ancora qualcosa su questo rpg chiedi pure.
    Se intendi la missione di y berion devi seguire il percorso sulla mappa, poi continuare fino al mare, li trovi un novizio che impazzirà e ti attaccherà, lo colpisci fino a quando cade a terra ma nn ucciderlo, gli rubi la pietra e torni da y berion e vedrai un bel filmato.
    se intendi un'altra missione dimmelo, ma credo che tu intenda questa qui.
    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooo

  6. #6
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Non riesco a capire cosa devo rubare a campo vecchio o alle miniere per entrare a far parte dei ladri di campo nuovo! Che disdetta, mi aiutate?

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Vi chiedo tanto? Vorrei sapere anche dove si trova il dormiente che devo sconfiggere, sono arrivato già alla fine! :9 Comunque fatemi sapere cosa devo rubare per entrare nei ladri di campo nuovo.

  8. #8
    Utente L'avatar di ibogio
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    16
    mi dispiace, sono ank'io li, ma intendi che non trovi il tempio o che non riesci ad aprire le porte? comunque ti consiglio di scrivere sul topic di gothic ufficiale, li ti aiuteranno...
    cccccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaoooooooo

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Non ho più bisogno di quello. Sono arrivato alla fine del gioco, solo che non so dov'è il tempio dov'è nascosto il dormiente, che devo uccidere

  10. #10
    DIVINITA' L'avatar di Aquiladorata
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11
    io invece volevo sapere cosa bisogna fare nel secondo capitolo:
    mi hanno mandato a cercare il nido dei pidocchi di miniera nella vecchia miniera solo che quando arrivo là è chiusa da un cancello!
    ho provato ad andare in altre ore ma niente, neanke usando l'argano! aiutatemi please!
    Nemmeno la morte ti potrà salvare da me....

  11. #11
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Quando vai al cancello parla con Ashgan, lui ti dirà che solo con il permesso di Ian potrà aprire il cancello. Sali da Ian e digli tutto, lui ti dirà che solo se troverai il modo di riparare la pressatrice rotta al piano terra ti darà il permesso per aprire il cancello. Gira un pò per tutte le caverne, fino a quando non ne troverai una dove c'è una pressatrice ma non c'è nessuno; scendi sotto uccidi i pidocchi e vicino alla pressatrice troverai l'ingranaggio mancante. Portalo a Ian che ti darà il permesso di aprire il cancello. Torna da Ashgan digli tutto e lui ti dirà che lo aprirà solo se gli porterai due o tre templari come supporto. Ritorna nella sala grande dov'è Viper il fonditore di metallo e parla con i due templari che hanno un nome proprio. Dopo avergli detto tutto torna da Ashgan, apri il cancello e uccidi le regina dei pidocchi! Ah, non scordarti di prendere le uova di pidocchio! Sono loro a contenere la potente secrezione da portare a Cor Kalom!

    Buon gioco! Fammi sapere se funziona!

  12. #12
    DIVINITA' L'avatar di Aquiladorata
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    11

    Infelice

    ma a ke cancello ti riferisci???
    davanti a quello della miniera?? se è così davanti non c'è nessuno apparte ogni tanto un templare e un' altro (ke non mi ricordo il nome )!!! gli parlo ma non mi dicono niente riguardo la miniera!
    e proprio non riesco ad aprire quel maledetto cancello!!
    Nemmeno la morte ti potrà salvare da me....

  13. #13
    Utente L'avatar di Zelgadis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16

    Sorriso Salveeeeee

    Salveeeeeeee, ehm......io invece vorrei sapere come entrare nei ladri....cioè e da più di un mese ke fermo e non posso niente...neanke sn al secondo capitolo......help meeeeee

  14. #14
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    help me!
    sono diventato un ombra e il braccio desto di gomez mi dice di andare alla fratellanza e vedere se tramano contro campo vecchio. cosa devo fare? con chi devo parlaRe x scoprire qualcosa?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  15. #15
    Utente L'avatar di Beppe89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rossano
    Messaggi
    339
    Zelgadis per entrare nei ladri devi fare la missione di Thorus dove ti dice di uccidere Mordrag, invece di ucciderlo fatti condurre da lui a campo nuovo, appena arrivati ti darà un medaglione, che poi dovrai usare per lasciapassare per vedere Lares. Per entrare nei ladri devi essere come minimo di livello 5.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •