Ki ha info su Resident Evil2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ki ha info su Resident Evil2?

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Ki ha info su Resident Evil2?

    Ki ha info su Resident Evil 2 visto ke il primo è stato fenomenale e poi voglio vedere come Alice(Milla Jovovich)se la cava in città sapendo ke il suo amico è NEMESIS!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Io!! Io ho info sul sequel di quella bruttura indicibile diretta dal pseudo regista chiamato Paul Anderson (da non confondere con l'omonimo talentuoso con la T. in mezzo):

    Il film si chiamerà "Resident Evil 2: Nemesis" e potrà essere considerato un vero ponte fra il primo film ed il terzo videogioco della serie, saranno presenti personaggi già conosciuti come Jill Valentine e Carlos Oliveira (oltre ovviamente allo stesso Nemesis) e tutto sarà ovviamente diretto dal solito Anderson.

    Riconfermati la Jovovich (Alice) e Mabius (Nemesis), nuova entrata invece per Jason Isaacs (il cattivo de Il Patriota per intenderci) che interpreterà un dottore della Umbrella. Sarà presente anche Brad Vickers, il film uscirà nel 2004.

    Che tristezza, Romero fatica a trovare finanziatori per il quarto capitolo della sua saga zombesca e fanno uscire la bruttura di Anderson, non c'è giustizia. Guardatevi Zombi prima di osannare filmacci come Resident Evil!!!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Atlas
    Io!! Io ho info sul sequel di quella bruttura indicibile diretta dal pseudo regista chiamato Paul Anderson (da non confondere con l'omonimo talentuoso con la T. in mezzo):

    Il film si chiamerà "Resident Evil 2: Nemesis" e potrà essere considerato un vero ponte fra il primo film ed il terzo videogioco della serie, saranno presenti personaggi già conosciuti come Jill Valentine e Carlos Oliveira (oltre ovviamente allo stesso Nemesis) e tutto sarà ovviamente diretto dal solito Anderson.

    Riconfermati la Jovovich (Alice) e Mabius (Nemesis), nuova entrata invece per Jason Isaacs (il cattivo de Il Patriota per intenderci) che interpreterà un dottore della Umbrella. Sarà presente anche Brad Vickers, il film uscirà nel 2004.

    Che tristezza, Romero fatica a trovare finanziatori per il quarto capitolo della sua saga zombesca e fanno uscire la bruttura di Anderson, non c'è giustizia. Guardatevi Zombi prima di osannare filmacci come Resident Evil!!!!!
    So ke x te è brutto ma siccome a me piace molto sai dirmi qualke sito su dove posso trovare immaini e trailer del film???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    E' ancora troppo presto per le immagini, figuriamoci il trailer, devono ancora cominciare a girare, per ora siamo in fase di pre-produzione con la scelta delle location e i casting per gli attori. Fra l'altro la sceneggiatura deve ancora essere sottoposta alla supervisione dei tizi della CapCom, quindi aspetta e spera....
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Atlas
    E' ancora troppo presto per le immagini, figuriamoci il trailer, devono ancora cominciare a girare, per ora siamo in fase di pre-produzione con la scelta delle location e i casting per gli attori. Fra l'altro la sceneggiatura deve ancora essere sottoposta alla supervisione dei tizi della CapCom, quindi aspetta e spera....
    nooooooo (

  6. #6
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Ormai l'horror di adesso fa veramente cagar.e!
    Niente + splatter,niente + paura!!
    Resident Evil=merd.a!!
    Romero doveva farlo cazz.o e nn quel pirla che l'ha fatto!!
    Ciao
    [Che bella che è la censura del forum ]
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 29-04-2003 alle 17:07:13

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Credo esca verso Agosto

  8. #8
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    A me RE piace

  9. #9
    Resident Evil è un bellissimo film ... però mi aspettovao di meglio.. . !! non so ..kosa..ma mi aspettavo di meglio!!


    Riguardo a Resident Evil 2.... bè... lo aspetto con ansia... non vedo l'ora...
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  10. #10
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da Ager_Screamer
    Credo esca verso Agosto
    Perchè pensi che esca un anno dopo il primo film o in base ad un tuo sesto senso? In verità non funziona proprio così, il film è ancora in fase di stesura, non è stata rilasciata alcuna data di uscita e la produzione vera e propria comincerà solo a luglio. Quindi scordate di vedere qualcosa prima di questo autunno/inverno inoltrato.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da Robowolf
    Resident Evil è un bellissimo film ... però mi aspettovao di meglio.. . !! non so ..kosa..ma mi aspettavo di meglio!!
    Cosa? Cerco di indovinare cosa ti (mi) aspettavi(o) di meglio:

    - maggiore fedelta' all'atmosfera del gioco, al suo senso di ineluttabile e terrificante isolamento
    - una trama che non riproponesse tutti i piu' triti luoghi comuni del genere fanta-horror (provate a contare le scopiazzature, pardon, le citazioni sparse qua e la')
    - un minimo di splatter in piu'
    - almeno un brivido di paura
    - piu' scene con la Jovovich nuda

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Io spero solo che nn sia una cazzata come il primo,o che almeno ci siano zombi "veri" e nn attori fatti alla cazz.o di cane..
    In una scena del primo RE quando hanno preso uno dei soldati in ascensore sembrava che gli zombi lo baciassero senza sangue o morsi?? Ma dove siamo??I zombi mangiano strappano pezzi delle vittime nn li bacionooooo...8( 8(
    E poi avete sentito che c'è anche il film di THE HOUSE OF THE DEAD?? Ho visto il trailer..gli zombi sembrano fatti bene,violenza compresa per il resto vedremo....ma RE2 se nn sarà come un amante dell'horror/splatter se lo aspetta sarà un fiasco..
    Ciao

  13. #13
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Resident Evil mi è piaciuto tantissimo ed è da allora che ho cominciato ad adorare la Jovovich! Aspetto quindi con impazienza la continuazione che spero uscirà entro quest'estat....come sarebbe a dire che uscirà nel 2004??

  14. #14
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Anche a me è piaciuto tantissimo, l'ho visto 2 volte al cinema e poi, dopo qualche mese l'ho rivisto in DVD.
    Non vedo l'ora che esca il seguito.

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da arachnia
    Resident Evil mi è piaciuto tantissimo ed è da allora che ho cominciato ad adorare la Jovovich! Aspetto quindi con impazienza la continuazione che spero uscirà entro quest'estat....come sarebbe a dire che uscirà nel 2004??
    Quoto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •