Sto rigiocando FFVIII...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sto rigiocando FFVIII...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Cool Sto rigiocando FFVIII...

    Siccome ero rimasto bloccato nella lotta con la strega Adele (quella imprigionata che "assorbe" Rinoa) e non ce la facevo a causa del basso HP e xchè mi mancavano tanti GF ho deciso di cominciare dall'inizio e sorpresa...
    in 17 ore di gioco il mio livello è altissimo prima a 38ore avevo un hp di 3000 (circa) e ora già sono a 2300 visto che ho affrontato tutte le battagle che mi capitavano e ho trovato i GF che mi ero persorothers,Carbuncle e Leviathan e ho trovato il villaggio del popolo del supremo BORG del garden (quelli che si trasformano di cui non ricordo il nome )... e ancora sono a metà strada!!!
    Voi che livelli avete/avevate???

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Sto rigiocando FFVIII...

    Inviato da TheBeast1981
    Siccome ero rimasto bloccato nella lotta con la strega Adele (quella imprigionata che "assorbe" Rinoa) e non ce la facevo a causa del basso HP e xchè mi mancavano tanti GF ho deciso di cominciare dall'inizio e sorpresa...
    in 17 ore di gioco il mio livello è altissimo prima a 38ore avevo un hp di 3000 (circa) e ora già sono a 2300 visto che ho affrontato tutte le battagle che mi capitavano e ho trovato i GF che mi ero persorothers,Carbuncle e Leviathan e ho trovato il villaggio del popolo del supremo BORG del garden (quelli che si trasformano di cui non ricordo il nome )... e ancora sono a metà strada!!!
    Voi che livelli avete/avevate???
    Arrivai alla LagunaRock al liv. 12 con il solo scopo di sfruttare al massimo i Bonus Level Up del G.F. Kyactus
    Comunque di solito arrivo ad adele al liv. 80.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io son arrivato alla Pandora sui livelli 38-45 xo tutti han forza ke va dai 358 ai 999
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Terza Via L'avatar di Zell '87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Coverciano City
    Messaggi
    3.190
    I miei sono al massimo 40 e al minimo 15.ora mi trovo ad esthar alla ricerca di Ellione

  5. #5
    Come fanno ad avere la forza da 358 ai 999 se il massimo è 255?

  6. #6
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206
    Prima di tornare al Lunatic Pandora avevo Squall, Zell e Rinoa al 100, tutte le G.F, tutte le armi finali, 300 unità di ultima (100 x personaggio) e avevo battuto l' ultima weapon.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •