Sto Sfasando!!!!!! Aiutatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sto Sfasando!!!!!! Aiutatemi!

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Sto Sfasando!!!!!! Aiutatemi!

    Allora, ho comprato GMC dove allegato c'era il gioco di gabriel Knight 3, e c'erano soltanto i CD 1 e 2, il 3 era rimandato il prossimo mese (MANNAGGIA A VOI ma ormai nn hanno inventato i DVD?????? boh nn lo so), ho dimenticato di comprare iGMC con il 3° l'ho dimenticato davvero e me l'ero pure scritto sul cell( che stranamente nn ha suonato, che sfiga però dai), bene quindi adesso ho 2/3 del mitico gioco di GB 3, come faccio ad avere il GMC con il 3 CD vi devo mannare na lettera o vi mando una e-mail perchè mi mandiate la rivista col gioco allegato e pago a contrassegno???


    RISPONDETEMI PER FAVORE.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    falk
    Ospite
    Richiedi l'arretrato. Sulla rivista dovrebbe esserci scritto come fare.

  3. #3
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Togli dovrebbe...

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Le istruzioni per ordinare gli arretrati sono nella colonna blu a sinistra dell'editoriale.

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Mò vedo...
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335

    Re: Sto Sfasando!!!!!! Aiutatemi!

    Inviato da 8Squall7
    Allora, ho comprato GMC dove allegato c'era il gioco di gabriel Knight 3, e c'erano soltanto i CD 1 e 2, il 3 era rimandato il prossimo mese (MANNAGGIA A VOI ma ormai nn hanno inventato i DVD?????? boh nn lo so), ho dimenticato di comprare iGMC con il 3° l'ho dimenticato davvero e me l'ero pure scritto sul cell( che stranamente nn ha suonato, che sfiga però dai), bene quindi adesso ho 2/3 del mitico gioco di GB 3, come faccio ad avere il GMC con il 3 CD vi devo mannare na lettera o vi mando una e-mail perchè mi mandiate la rivista col gioco allegato e pago a contrassegno???


    RISPONDETEMI PER FAVORE.
    te lo vendo io
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ecco un buon motivo per prendere molto con le pinze l'idea di inserire giochi in più numeri della rivista.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Gorman l'ho trovato e dice di inviarvi un coso, con i soldi e la causale. Ma quando vi arrivano, mi mandate il giornale giusto????


    Lex, un pò è colpa è loro, ma anche un pò colpa mia che ho scordato di comprarlo, cmq la loro è una buona mossa di mercato, così uno è costretto a comprare l'altro numero per avere il gioco completo( furbo Gorman )...

    Vegeth, magari mi prendi per il culo e me lo vendi a 20 euro vero??
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Lungi da me parlare di colpa. Semplicemente, siccome in passato molta gente aveva proposto di inserire giochi composti da più cd, suddividendoli in vari mesi, ho colto l'occasione per far notare a che genere di problematiche si poteva andare incontro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io ho l'abbonamento...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Infatti Lex, io l'avevo dimenticato, sono corso in edicola il giorno dopo e già non c'era più............ dopo 2 settimane dalla normale uscita................................................

    Quindi mi spiegate bene che devo fare??? Oppure vi telefono per imformazioni?
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nel riquadro blu a fianco dell'edtoriale di Gorman troverai tutte le informazioni per richiedere l'arretrato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •