per chi ha giocato ffx-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: per chi ha giocato ffx-2

Cambio titolo
  1. #1
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584

    per chi ha giocato ffx-2

    ciao a tutti e grazie per essere accorsi (ma che caxxo dico?? bho) volevo sapere com'è il sistema di evoluzione in ffx-2, c'è ancora quello schifo di sfereografia o hanno cambiato??
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Hanno cambiato...
    mah...boh

  3. #3
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    cmq la sferografia è il miglior sistema di crescita mai creato in un GDR, e cmq saranno belle le materie........

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Uomo Gatto
    cmq la sferografia è il miglior sistema di crescita mai creato in un GDR, e cmq saranno belle le materie........
    Uhuhuahuahuahuahuaahahahaah
    Vacci piano co stè battute x favore! La tua ottusità è un qualcosa di sconcertante... Ma in quale FF tutti i pg sono uguali? Dove si è mai visto una maga che toglie 99999 hp con l'attacco fisico principale? La sferografia è una delle cose + ridicole creata dalla square!

    Cmq x tornare IT: No, la square ha compreso il suo errore ed è tornata ai livelli e al mitico JOB SISTEM di FF5 (non è proprio quello intendiamoci, nelle battaglie i job si possono cambiare ma cmq ancora un minimissimo di strategia rimane.... o almeno spero...)


  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    bè tu alla sferografia puoi fare come ti pare,puoi anche nn far salire la POT.FIS: a lulu ,il bello è che il giocatore può fare come vuole,le materie sono limitate,nn puoi personalizzare più di tanto!!!

  6. #6
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    Inviato da Uomo Gatto
    bè tu alla sferografia puoi fare come ti pare,puoi anche nn far salire la POT.FIS: a lulu ,il bello è che il giocatore può fare come vuole,le materie sono limitate,nn puoi personalizzare più di tanto!!!
    cmq io ho giocato a FFX-2 e la sferografia nn la ha ma vi giuro che FFX-2 è molto molto bello
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  7. #7
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Uomo Gatto
    bè tu alla sferografia puoi fare come ti pare,puoi anche nn far salire la POT.FIS: a lulu ,il bello è che il giocatore può fare come vuole,le materie sono limitate,nn puoi personalizzare più di tanto!!!
    In pratica stai dicendo che x divertirsi a FFX bisogna autolimitarsi?


  8. #8
    Utente L'avatar di Kyactus?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Salerno!!
    Messaggi
    54
    Shadow ma dici sempre le stesse cose?E cambia qualke volta!Pure tu uomo gatto..ke palle..Cmq final fantasy x-2 so ke bello,spero sl ke ci sia un ritorno di tidus perke nella fine del 10 ci sn rimasto di *****..(Mi stavo mettendo a piangere)

  9. #9
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692
    ti dico solo di
    Spoiler:
    Si Tidus ritorna nn ti preoccupare
    è poi ti do ragione u quello che hai detto
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Kyactus?
    Shadow ma dici sempre le stesse cose?E cambia qualke volta!Pure tu uomo gatto..ke palle..Cmq final fantasy x-2 so ke bello,spero sl ke ci sia un ritorno di tidus perke nella fine del 10 ci sn rimasto di *****..(Mi stavo mettendo a piangere)
    Quoto!!Cmq nelle immagini ke ho inserito in un post si intravede Tidus ke è molto cambiato!!!!Cmq è vero a me Kimahri(potente in Attacchi fisici) fa perdere di meno di Lulu(potente in attakki magici e viceversa!!!!Ovvero rifinendolo ho scambiato i ruoli a tutti i personaggi!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    Inviato da ShadowAlex
    In pratica stai dicendo che x divertirsi a FFX bisogna autolimitarsi?
    credo proprio che questo sia l'unico modo
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •