• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Filmati anteprima di tutti i giochi Jap e Usa

Cambio titolo

Filmati anteprima di tutti i giochi Jap e Usa

Scherzetto! L'oggetto serviva solo per attirarvi quì, se no, che leggerebbe mai tutto ciò che ho scritto?

Ho da poco acquistato l'ultima copia di PSM (Yuna e Rikku in copertina) e....COMPLIMENTONI ragazzi, avete fatto passi da gigante: trovo che la rivista sia diventata molto competente e quell'ironia che si nota tra i vostri articoli mi stuzzica molto più che in passato.
    Oltre che ai complimenti, però, vorrei suggerirvi un paio di idee, anche banali, giudicherete voi:

1)Perchè non ci mettete un po' più di informazioni, quando recensite un gioco (che so, magari, oltre che alla casa prodruttrice, al num di giocatori ecc., anche il prezzo e la data di uscita)?
    2)Cercate di ordinare le recensioni!!!Si mescolano recensioni di giochi import a quelle di giochi PAL. Perchè non creare una sezione dedicata ai primi ed una ai secondi, separate tra loro?
    3)Nel prossimo numero, sarebbe bello se inseriste una copia in regalo del fantastico CORFOLA-CHIP.

Naturalmente siete tutti invitati a dire la vostra opinione.
    PS:So che c'era già un'altro messaggio simile al mio, ma queso lo volevo indirizzare più alla rivista che non ai ragazzi del Forum! Ciao Ciao e scusate per la lunghezza.

Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Nel prossimo numero, sarebbe bello se inseriste una copia in regalo del fantastico CORFOLA-CHIP.
    Vedremo cosa si può fare
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

La Clinica va su Facebook!