splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    splinter cell

    ho provato la versione demo di splinter cell e sono rimasto molto deluso dalla grafica scattosa e poco curata a mio avviso, nella versione finale attualmente in vendita è stata migliorata o è uguale a quella del demo?

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: splinter cell

    Inviato da CYRUS
    ho provato la versione demo di splinter cell e sono rimasto molto deluso dalla grafica scattosa e poco curata a mio avviso, nella versione finale attualmente in vendita è stata migliorata o è uguale a quella del demo?
    La versione finale dovrebbe girare meglio (con meno scatti).
    Ho usato il condizionale perchè comunque dipende sempre dalla configurazione del tuo computer





  3. #3
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Io ho 1 PIV 2.0, 256 ddr e 1 Raddy9500OK, e gira costantemente a 40 fps!

    Ma credo che basti 1 Raddy8500 o 9000 x farlo girare(sempre con dettagli al max e 1024*768) a 25 fps(il minimo x ingannare l'okkio umano!)

    Dopodiché x me CYRUS parlava della vers.PS2 e allora non ti posso confermare nulla!

  4. #4
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: splinter cell

    Inviato da CYRUS
    ho provato la versione demo di splinter cell e sono rimasto molto deluso dalla grafica scattosa e poco curata a mio avviso, nella versione finale attualmente in vendita è stata migliorata o è uguale a quella del demo?
    Fidati di me...Se hai un pc o una x box prendi quella versione...se hai solo ps2 allora compralo lo stesso,anche perchè è cmq un bel gioco,con qualche chicca aggiuntiva...Se sei un vdg pignolo però troverai qualche difetto,assente nelle altre due versioni

  5. #5
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Elettro, ti sei mai accorto di qualche elemento diverso nelle versioni consolare rispetto a quella PC?

    X esempio, nel ministero della difesa, sulla mia versione PC succede che x accedere all'area SUD debba arrampicarmi ed entrare dalla finestra che il cuoco apre(forse x fumarsi 1 zanga...), nella vers.PS2(che ha 1 mio compare) x entrare nell'area SUD devi fare 1 giro di cunicoli che ti fanno atterrare poco sopra la cella frigorifera!

    E nella stessa area io ho 1 rampa di scale in +!

    Per contro, la vers.PS2 ha il binocolo che io non ho!!!

    Com'è 'sto fatto?

  6. #6
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Splintercell è stupendo!!
    Compralo!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  7. #7
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Inviato da lampofinale
    Splintercell è stupendo!!
    Compralo!!
    Quoto! E senza tante storie!

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    Inviato da jindua
    Elettro, ti sei mai accorto di qualche elemento diverso nelle versioni consolare rispetto a quella PC?

    X esempio, nel ministero della difesa, sulla mia versione PC succede che x accedere all'area SUD debba arrampicarmi ed entrare dalla finestra che il cuoco apre(forse x fumarsi 1 zanga...), nella vers.PS2(che ha 1 mio compare) x entrare nell'area SUD devi fare 1 giro di cunicoli che ti fanno atterrare poco sopra la cella frigorifera!

    E nella stessa area io ho 1 rampa di scale in +!

    Per contro, la vers.PS2 ha il binocolo che io non ho!!!

    Com'è 'sto fatto?
    alcune cose nella versione PS2 sono state modificate, lo dico non perchè ho provato anche quella Xbox ma perchè ho letto le soluzione Xbox ed era diversa, ad esempio nel livello della CIA inizi nella versione Xbox da fuori sotto la pioggia mentre nella versione PS2 inizi direttamente dentro, non sò perchè l'hanno fatto ma temo che la scelta sia dovuta alla minore potenza PS2 ad esempio che a livello grafico veniva male la pioggia, questa è solo una mia impressione, non conosco il motivo ufficiale di questi tagli e modifiche, altresì è vero che c'è un livello completamente inedito....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    Re: Re: splinter cell

    Inviato da ANTONIO MILANO
    La versione finale dovrebbe girare meglio (con meno scatti).
    Ho usato il condizionale perchè comunque dipende sempre dalla configurazione del tuo computer
    Sto parlando della versione PS2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •