Volete vedere Xbox spremuta ad un buona percentuale? C'e Halo 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Volete vedere Xbox spremuta ad un buona percentuale? C'e Halo 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261

    Volete vedere Xbox spremuta ad un buona percentuale? C'e Halo 2...

    Dal mio edicolaio ho trovato XOM, una rivista import. Letta ho visto la preview di Halo 2 con immagini esclusive. Proseguendo sul lato tecnico...ecco che presentano le suddette immagini e sempre nell'articolo c'è scritto che tutto questo è il motore in-game del gioco. Io prima di postarle e non farvi venire un collasso vi chiedo il permesso (sono degli scan) e preparatevi a vadere delle immagini che non sembrano di Xbox ma di Xbox 2...Allora siete pronti?

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    posta posta

  3. #3
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Ti dico, io ho avuto una strana sensazione...solo Doom III mi ha fatto impressionare così...Ora ne posto una se gli altri consentono ne posto altre...

  4. #4
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Eccole :



















    Ultima modifica di Future Mark; 27-04-2003 alle 13:22:49

  5. #5
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Come cavolo non fanno a vedersi!

  6. #6

  7. #7
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    delle img ke nn si vedono,copiatene il link,inkollatelo sulla barra degli indirizzi e andateci

  8. #8
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    se vabbè,se ne vede solo una,x le altre andate su www.gamefront.de ,FutureMark,mabbaffanculo và

  9. #9
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Ragazzi, ecco il link esatto :



    http://www.teamxbox.com/screenthumbs.php?gid=472

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Neanche il sito è accessibile...Cmq riguardo ad halo 2,gli sviluppatori hanno fatto capire che poligonalmente sarà anche inferiore all'uno,ma con una particolare tecnica di programmazione riusciranno nell'impresa di rendere questo gioco molto più dettagliato e pulito graficamente,alleggerendo di molto il motore grafico,e magari queste risorse risparmiate potranno essere usate in favore di altri effetti speciali,o speriamo in favore dei 60 fps fissi,ottimizzati per i 60 hz...speriamo

  11. #11
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da elettro74
    Neanche il sito è accessibile...Cmq riguardo ad halo 2,gli sviluppatori hanno fatto capire che poligonalmente sarà anche inferiore all'uno,ma con una particolare tecnica di programmazione riusciranno nell'impresa di rendere questo gioco molto più dettagliato e pulito graficamente,alleggerendo di molto il motore grafico,e magari queste risorse risparmiate potranno essere usate in favore di altri effetti speciali,o speriamo in favore dei 60 fps fissi,ottimizzati per i 60 hz...speriamo
    Si chiamo Photo Mapping una tecnica derivante ma migliore del Bump- Mapping. Verra utilizzato per le scene non in-game il Ray Tracing quindi CG, per le scene in-game un sistema di illuminazione dinamica simile a Doom III.

  12. #12
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Inviato da IRONMILLS
    se vabbè,se ne vede solo una,x le altre andate su www.gamefront.de ,FutureMark,mabbaffanculo và
    LOL...ste protezioni...

  13. #13
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da elettro74
    Neanche il sito è accessibile...Cmq riguardo ad halo 2,gli sviluppatori hanno fatto capire che poligonalmente sarà anche inferiore all'uno,ma con una particolare tecnica di programmazione riusciranno nell'impresa di rendere questo gioco molto più dettagliato e pulito graficamente,alleggerendo di molto il motore grafico,e magari queste risorse risparmiate potranno essere usate in favore di altri effetti speciali,o speriamo in favore dei 60 fps fissi,ottimizzati per i 60 hz...speriamo
    quoto,ai poligoni verranno applicate texture ed effetti(tipo il bump sparato a livelli pazzeski)ke faranno apparire il gioko come aspetto grafiko molto più "realistiko" e dettagliato del primo(a parte tutti i nuovi effetti,marò )

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Cmq senza offesa,da quelle non si capisce una mazza...

  15. #15
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Qurgli scan che ho preso io erano enormi e il dettaglio era pazzesco . Ma come cavolo fanno a non vedersi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •