Ho Soul Calibur 2 Jap!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Ho Soul Calibur 2 Jap!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    272

    Ho Soul Calibur 2 Jap!!!!

    Ragazzi nn resistevo + e alla fine me lo sono fatto arrivare in versione Jap...la grafica è strepitosa...i personaggi sono molti...le animazioni fantastiche...giocato con gli amici da senza dubbio il meglio ma la parte da giocatore singolo con la possibilità di comprare tutte le armi,i costumi nuovi,le foto,i personaggi nascosti...ne da una longevità paurosa...il fatto che sia in Jap nn da il minimo problema...apparte la prima missione che ti chiede di fare alcune mosse...scritte in japponese...ma dopo un paio di tentativi a caso si riesce superare...ne consiglio l'acquisto a tutti gli amanti del picchiaduro e anche a quelli che nn lo sono xchè una partita con gli amici è una grande sballo...

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    non mi piace il genere...
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Lo voglio!!Ma su x box

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Lo voglio!!Ma su x box
    Ma se sono identici... spero che parli per il personaggio |)

    Ah, io lo voglio per il cubo, Link rulez.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da steveaustin
    Ma se sono identici... spero che parli per il personaggio |)

    Ah, io lo voglio per il cubo, Link rulez.
    idem… ma mi dovrò comprare un adattatore del controller PS2.

  6. #6
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Ma se sono identici... spero che parli per il personaggio |)

    Ah, io lo voglio per il cubo, Link rulez.
    Identici non direi proprio...caz se vuoi ti pago un paio d'occhiali...Poi ti ripeto che se il gioco dovesse avere anche solo qualche piccola miglioria...è giusto prendere la versione migliore,che tutti i recensori hanno battezzato essere quella x box...passo e chiudo

  7. #7
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da elettro74
    Identici non direi proprio...caz se vuoi ti pago un paio d'occhiali...Poi ti ripeto che se il gioco dovesse avere anche solo qualche piccola miglioria...è giusto prendere la versione migliore,che tutti i recensori hanno battezzato essere quella x box...passo e chiudo
    saranno uguali ! ! ,perchè queste critiche non le dici a vox of the box!!??

  8. #8
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    Inviato da lampofinale
    non mi piace il genere...
    neanche a me... ,però...:9

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Identici non direi proprio...caz se vuoi ti pago un paio d'occhiali...Poi ti ripeto che se il gioco dovesse avere anche solo qualche piccola miglioria...è giusto prendere la versione migliore,che tutti i recensori hanno battezzato essere quella x box...passo e chiudo
    Ne abbiamo già discusso qualche settimana fa su a che gioco giochiamo, Bruciatore stesso è arrivato a dire che le tre versioni saranno identiche, se vuoi gli occhiali te li pago io. Ah, circolano voci su dei rallentamenti su xbox usando Cervantes dopo una determinata mossa, questo è un grandissimo difetto per un picchiaduro.

  10. #10
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da steveaustin
    Ne abbiamo già discusso qualche settimana fa su a che gioco giochiamo, Bruciatore stesso è arrivato a dire che le tre versioni saranno identiche, se vuoi gli occhiali te li pago io. Ah, circolano voci su dei rallentamenti su xbox usando Cervantes dopo una determinata mossa, questo è un grandissimo difetto per un picchiaduro.
    Circolano voci che i rallentamenti più evidenti sono nella versione ps2...come al solito,e cmq la resa finale è nettamente in favore di x box...Ma se dici tanto di avere x box,perchè ti ostini a comprare i multi su ps2?Lo so io il perchè...

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da sly 42
    saranno uguali ! ! ,perchè queste critiche non le dici a vox of the box!!??
    Aprite gli occhi gente...le mie erano solo puntualizzazioni,postate dopo aver letto un commento assai sbagliato...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da steveaustin
    Ne abbiamo già discusso qualche settimana fa su a che gioco giochiamo, Bruciatore stesso è arrivato a dire che le tre versioni saranno identiche, se vuoi gli occhiali te li pago io. Ah, circolano voci su dei rallentamenti su xbox usando Cervantes dopo una determinata mossa, questo è un grandissimo difetto per un picchiaduro.
    Steve sei un grande

    Ah caro Elettro come ben sai la Namco ha già sviluppato Tekken 4 su PS2 e di rallentamenti io non ne ho visti… e onestamente non credo che in SC2 le cose saranno diverse.

  13. #13
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    Circolano voci che i rallentamenti più evidenti sono nella versione ps2...come al solito,e cmq la resa finale è nettamente in favore di x box...Ma se dici tanto di avere x box,perchè ti ostini a comprare i multi su ps2?Lo so io il perchè...
    Uhm, dove ho detto che lo prenderò su ps2? o_O

    Ah, cmq senza dubbio mi attira più heihachi di Spawn, anche se Link continua a rullare.

  14. #14
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    Steve sei un grande

    Ah caro Elettro come ben sai la Namco ha già sviluppato Tekken 4 su PS2 e di rallentamenti io non ne ho visti… e onestamente non credo che in SC2 le cose saranno diverse.
    caz vi ci vuole un traduttore per interpretare meglio i post che scrivo...I rallentamenti gli ha tirati in ballo steve...io ho puntualizzato che questi rallentamenti sono presenti in tutte e tre le versioni,anche se sono minimi...Come resa visiva la versione x box sta sopra a quella ps2...le differenze ci sono sempre,e cmq non hanno voluto eccedere con x box come al solito,e si sono limitati a fare dei semplici porting...Ma va detto che ps2 è sfruttata al max delle sue potenzilità,più di cosi non può fare,mentre su x box si poteva fare molto di più...La testimonianza è visibile a tutti,prendete doa3 uscito un tot di tempo fa...e confrontatelo con SC2 ,le differenze quasi non si notano...Doa4 spazzerà via una volta per tutte la concorrenza,anche se sc2 è un capolavoro assoluto...Tekken 4 lo conosco molto bene non ti preoccupare,infatti ho sempre sostenuto che questo game fa parte di quei pochi giochi ps2 veramente eccelsi...parlando di realizzazine tecnica,idem sc2 e idem gt3

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da elettro74
    caz vi ci vuole un traduttore per interpretare meglio i post che scrivo...I rallentamenti gli ha tirati in ballo steve...io ho puntualizzato che questi rallentamenti sono presenti in tutte e tre le versioni,anche se sono minimi...Come resa visiva la versione x box sta sopra a quella ps2...le differenze ci sono sempre,e cmq non hanno voluto eccedere con x box come al solito,e si sono limitati a fare dei semplici porting...Ma va detto che ps2 è sfruttata al max delle sue potenzilità,più di cosi non può fare,mentre su x box si poteva fare molto di più...La testimonianza è visibile a tutti,prendete doa3 uscito un tot di tempo fa...e confrontatelo con SC2 ,le differenze quasi non si notano...Doa4 spazzerà via una volta per tutte la concorrenza,anche se sc2 è un capolavoro assoluto...Tekken 4 lo conosco molto bene non ti preoccupare,infatti ho sempre sostenuto che questo game fa parte di quei pochi giochi ps2 veramente eccelsi...parlando di realizzazine tecnica,idem sc2 e idem gt3
    Sì, i rallentamenti li ho tirati in ballo io, perché mi è giunta notizia che su xbox ci siano rallentamenti più evidenti, d'altra parte namco è leggermente più abituata a sviluppare su ps2 che su qualsiasi altra macchina...
    DoA4 spazzerà la concorrenza graficamente parlando, ma tecnicamente non arriverà mai al livello di un sc.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •