Musica Commerciale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Musica Commerciale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BlackCode
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Arrabbiato Musica Commerciale

    Vado subito al sodo: IL 99,9% DEI CD CHE SI VEDONO NEI SCAFFALI SAREBBERO DA BUTTARE NEL CESSO.
    La musica ormai è diventata unicamente un fenomeno da baraccone,è divenuta globale.
    Cosa credete,che gli SLIPKNOT urlino come bestie unicamente per sfogarsi?NO!!!!solo per vendere quasi 10 milioni di copie a CD!!!!
    La vera musica è creata da gruppi mai sentiti,che cantano solo per sfogarsi in piccoli locali periferici o in garage abbandonati!La musica oggi è diventata interamente un fenomeno commerciale,mandando a fottere il Punk,una delle rivoluzioni musicali e sociali più sconvolgenti di tutto il mondo occidentale.
    La musica di questo millennio fa schifo!

  2. #2
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Musica Commerciale

    Inviato da BlackCode
    Vado subito al sodo: IL 99,9% DEI CD CHE SI VEDONO NEI SCAFFALI SAREBBERO DA BUTTARE NEL CESSO.
    La musica ormai è diventata unicamente un fenomeno da baraccone,è divenuta globale.
    Cosa credete,che gli SLIPKNOT urlino come bestie unicamente per sfogarsi?NO!!!!solo per vendere quasi 10 milioni di copie a CD!!!!
    La vera musica è creata da gruppi mai sentiti,che cantano solo per sfogarsi in piccoli locali periferici o in garage abbandonati!La musica oggi è diventata interamente un fenomeno commerciale,mandando a fottere il Punk,una delle rivoluzioni musicali e sociali più sconvolgenti di tutto il mondo occidentale.
    La musica di questo millennio fa schifo!
    a me piace, a te fa schifo, de gustibus

  3. #3
    Utente L'avatar di BlackCode
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    22
    Ormai la musica commerciale nn ha più fondamento....
    tutti la fanno unicamente per soldi,tranne qualche gruppo Punk,Hard-Core & Metal.

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sono d'accordo in parte

  5. #5
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Re: Musica Commerciale

    Inviato da BlackCode
    Cosa credete,che gli SLIPKNOT urlino come bestie unicamente per sfogarsi?NO!!!!
    Bhè... in un certo senso: SI!!!!

    mandando a fottere il Punk,una delle rivoluzioni musicali e sociali più sconvolgenti di tutto il mondo occidentale.
    Ah sì?! E l'HardCore dove lo mettiamo?!
    Anche l'HardCore, che reputo una rivoluzione musicale più trasgressiva dello stesso Punk, sta inesorabilmente "calando" sempre per la stessa causa che hai citato te: La Commercializazzione.
    E poi non è vero che praticamente tutti i CD che vedi negli scaffali fanno schifo!
    E non sono d'accordo con te quando dici che i veri gruppi al giorno d'oggi li senti suonare il piccoli locali, ecc. Forse se non sono/non sono ancora famosi, in motivo c'è! O no?!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610

    Re: Musica Commerciale

    Inviato da BlackCode
    solo per vendere quasi 10 milioni di copie a CD!!!!
    Muhahahaha 10 milioni di copie a cd?

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    Non è detto che tutta la musica commerciale sia da buuttare...

  8. #8
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    io concordo con kelvan e poi se fosse tutto come dici tu le las ketchup e i limp blizkit sarebbero uguali
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  9. #9
    falk
    Ospite
    Inviato da Eminem3
    io concordo con kelvan e poi se fosse tutto come dici tu le las ketchup e i limp blizkit sarebbero uguali
    Infatti, fanno schifo tutti e 2

    A parte gli scherzi, dipende dai casi. L'hardcore può essere definito commerciale, ma a me piace, le Las Ketchup, commerciali anche loro, mi fanno schifo.

  10. #10
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Tralasciando il pop, che è la vera morte della musica, in tutti i generi, chi più chi meno, c'è musica artistica e musica commerciale. Forse in questi tempi la musica commerciale sta avendo il sopravvento, ma sinceramente non mi interessa: io continuo ad ascoltare quello che mi piace e penso che ci siano oggigiorno molti gruppi di gran lunga superiori a quelli del passato.

  11. #11
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    Inviato da falk
    Infatti, fanno schifo tutti e 2

    A parte gli scherzi, dipende dai casi. L'hardcore può essere definito commerciale, ma a me piace, le Las Ketchup, commerciali anche loro, mi fanno schifo.
    falk ho sparato un gruppo a caso, ma le las ketchup sn il massimo della commercialità della musica
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  12. #12
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Kelvan
    Non è detto che tutta la musica commerciale sia da buuttare...
    Infatti c'è Britney(la migliore di tutti i cantanti in commercio)ke fa musica STUPENDA e poi lo sapevate ke anke Marylin Manson fa musica COMMERCIALE!!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  13. #13
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Inviato da alexd87
    Infatti c'è Britney(la migliore di tutti i cantanti in commercio)ke fa musica STUPENDA e poi lo sapevate ke anke Marylin Manson fa musica COMMERCIALE!!!!!

    Abbiamo un vincitore signore e signoriiii...
    non ti dico cosa hai vinto sennò mi bannano

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da alexd87
    Infatti c'è Britney(la migliore di tutti i cantanti in commercio)ke fa musica STUPENDA e poi lo sapevate ke anke Marylin Manson fa musica COMMERCIALE!!!!!
    è la migliore forse fisicamente, ma come cantante ....

  15. #15
    Utente L'avatar di BlackCode
    Registrato il
    11-02
    Località
    Verona
    Messaggi
    22
    Inviato da Arcturus
    Forse in questi tempi la musica commerciale sta avendo il sopravvento, ma sinceramente non mi interessa: io continuo ad ascoltare quello che mi piace e penso che ci siano oggigiorno molti gruppi di gran lunga superiori a quelli del passato.
    quello che voglio dire è che quasi nessuno canta per sfogarsi,per esprimere le sue idee,ma per scopi commerciali.
    Sicuramente il primo CD dei limp bizkit (- Three dollar bill, yall$ -)
    è molto bello ma si nota un calo incredibile con l'andare avanti...la loro differenze tra britney si stà assottigliando...

    Molti gruppi "casalinghi",che fanno le prove anche nel mio garage,hanno, come si dice, i coglioni per dire quello che pensano,i loro commenti su tutto e su tutti, che se inseriti nel mondo commerciale diventerebbero la risposta italiana ad Eminem...

    Cmq britney nn è capace di cantare...sarà bella quanto volete ma nn è in grado di cantare...
    Poi ogniuno ascolta la musica che gli pare e piace però........

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •