Ditemi cosa devo fare, sono nei casini con FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ditemi cosa devo fare, sono nei casini con FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Domanda Ditemi cosa devo fare, sono nei casini con FFX

    Io avendo la guida strategica di FFX non sono ancora riuscito a trovare l'arma di yuna che dia l'abilità: Incontri 0. Come l'avete trovata voi? Si possono ottenere sconfiggendo i mostri delle rovine di omega?Rispondetemi vi supplico. E' da un mese che la sto cercando.8(
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540

    Re: Ditemi cosa devo fare, sono nei casini con FFX

    Inviato da Steiner
    Io avendo la guida strategica di FFX non sono ancora riuscito a trovare l'arma di yuna che dia l'abilità: Incontri 0. Come l'avete trovata voi? Si possono ottenere sconfiggendo i mostri delle rovine di omega?Rispondetemi vi supplico. E' da un mese che la sto cercando.8(
    Ma con yuna mi pare non ci sia nessuna arma con l'abilità incontri zero...tidus ce l'ha di sikuro e la dovresti trovare alle rovine di omega
    mah...boh

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    ma dove????? Mi pare che quella di Yuna esista perché la prima volta che l'avevo fatto avevo quell'arma o protezione e pare che si chiamasse Vera Nimbo. Non so come ho fatto a prenderla quella volta.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Inviato da Steiner
    ma dove????? Mi pare che quella di Yuna esista perché la prima volta che l'avevo fatto avevo quell'arma o protezione e pare che si chiamasse Vera Nimbo. Non so come ho fatto a prenderla quella volta.
    E ora non ce l'hai +?
    mah...boh

  5. #5
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Beh...ma se hai la guida c'è scritto come fare per averla...comunque devi avere 30 sali purificatori e modificare la protezione
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    no perché l'avevo venduto e cosi ho cancellato i salvataggi e allora l'ho dovuto riniziare dall'inizio quando l'ho ripreso usato. ma ora sono alla fine, però prima di andare contro sin mi potenzio e faccio tutte le cose che devo fare:sottogiochi, blitzball,e....
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Steiner molto semplicemente vai nella grotta dell'intercessore rapito e ti metti ad eliminare fantasmi. come ricompensa spesso lasciano protezioni nimbo... e il gioco è fatto!!

    le protezioni nimbo (scudo, vera, anello ecc ecc. x ogni personaggio) sono quelle con Incontri 0
    Ultima modifica di Squall L30N|-|4RT; 27-04-2003 alle 21:36:41
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    grazie squall ora ci vado
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  9. #9
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    oppure nella guida cerchi che mostro ti lascia i sali purificatori con corruzione di rikku , lo corrompi e modifichi la protezione
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  10. #10
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Ah Steiner mi sono scordato anche i Demonolix (quegli scheletruzzi che vengono fuori da un cubetto di pietra per capirci) delle rovine di Omega danno protezioni Nimbo.

    Fai levellare i pg combattendo alle rovine di omega e cerca di ottenere e sconfiggere tutti mostri dello zoolab. Dopo non dovresti avere problemi!!!!
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    L'arma di Yuna,Wakka e Lulu con Incontri 0 le trovi dove trovi Yojimbo ammazzandoli e corrompendoli,invece le armi di Tidus,Auron,Kimhari e Rikku con Incontri 0 le trovi alle Rovine di Omega ammazzando e corrompendo sempre i mostri!!!Combatti,spendi e BUONA FORTUNA!!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •