sono indeciso se comprare il gba sp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: sono indeciso se comprare il gba sp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    sono indeciso se comprare il gba sp

    volevo sapere se ne vale davvero la pena,i giochi come sono?
    ne vale la pena anche se non gioco quando sono fuori casa, al massimo solo quando sono in viaggio,perchè la maggior parte del tempo ci giocherei dentro casa,ditemi i vostri pareri.

    Poi volevo sapere comè zelda:a link to the past
    .

  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    se ci giochi solo a casa te lo sconsiglio vivamente.

  3. #3
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    ... sarà che l'ho preso da 3 giorni e sto appiccicato a Super Mario Advance 2, trascurando PC, Game Cube, PS2 e Home Theatre... fai un po' te....

    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  4. #4
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    forze hai ragione in questo caso posso scaricarmi tutte le roms che voglio e giocarci sul computer che alla fine s vede anche meglio.Il game cube secondo vale veramente la pena (specie per re0).
    .

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    se ci giochi solo a casa te lo sconsiglio vivamente.
    Sono i giochi che fanno il bisogno di possedere una console, non il fatto che sia possibile giocarci fuori casa o meno...

    Il solo Metroid Fusion, supportato da Zelda: A Link to the Past rende praticamente indispensabile l'acquisto del GBA per chiunque sia appassionato di videogiochi.

    Senza tirare in ballo i vari Castlevania, Final Fantasy Tactics e Super Mario...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da SAM FISHER
    posso scaricarmi tutte le roms che voglio e giocarci sul computer che alla fine s vede anche meglio
    Questa frase mi fa veramente schifo...
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Skyflash
    Sono i giochi che fanno il bisogno di possedere una console, non il fatto che sia possibile giocarci fuori casa o meno...

    Il solo Metroid Fusion, supportato da Zelda: A Link to the Past rende praticamente indispensabile l'acquisto del GBA per chiunque sia appassionato di videogiochi.

    Senza tirare in ballo i vari Castlevania, Final Fantasy Tactics e Super Mario...
    L'SP ed il gameboy nascono come console per giocare ovunque, non di certo per sostituire un pc o un'altra console.

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da Skyflash
    Il solo Metroid Fusion, supportato da Zelda: A Link to the Past rende praticamente indispensabile l'acquisto del GBA per chiunque sia appassionato di videogiochi.
    Ma mi leggi nel pensiero?
    _

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Prendi Zelda

  10. #10
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    se proprio ci tieni anche se visto che non viaggi molto ti consiglio quello normale



  11. #11
    Utente L'avatar di Kenshiro-
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.220
    Anche io pensavo che fosse uguale giocare su PC o su Game Boy ma quando ho comprato l'SP tutto è cambiato

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Io vorrei giocarci con pokemon rubino così anche al buio ci vedrei, ma considerando che già ho il gba mi sembra una stronzata spendere 139 euro per l'immunizazione dello schermo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Inviato da crash88
    Io vorrei giocarci con pokemon rubino così anche al buio ci vedrei, ma considerando che già ho il gba mi sembra una stronzata spendere 139 euro per l'immunizazione dello schermo.
    e le pile ricaricabli e l'aspetto hi-tech
    _

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da SAM FISHER
    forze hai ragione in questo caso posso scaricarmi tutte le roms che voglio e giocarci sul computer che alla fine s vede anche meglio.Il game cube secondo vale veramente la pena (specie per re0).
    Il che è illegale, siete pregati di non parlare di queste cose nel forum.
    Per quanto riguarda il GBA, se sei indeciso tra quello e una console normale, prendi la seconda. In alternativa, il GBA possiede moltissimi bei giochi, e vale la pena possederlo ance per giocarci in casa, tranquillo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Io ti consiglio di comprarlo, il GBA SP.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •