Aiuto!Devo comprarmi l XBOX????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Aiuto!Devo comprarmi l XBOX????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ymir
    Registrato il
    04-03
    Località
    nel cristallo Hagalaz
    Messaggi
    19

    Aiuto!Devo comprarmi l XBOX????

    Aiuto,aiuto,e ancora aiuto.Il problema è:visto il prezzo che ha raggiunto mi è proprio venuta la voglia di comprarmi l xbox.Il fatto è che gli unici giochi che,come tipologia,mi interessano sono i gdr e i giochi di strategia-tipo Kessen,Vandal hearts,Final fantasy tactis ecc -quindi mi-vi chiedo com è la situazione xbox su questo fronte?Ci sono dei buoni giochi-almeno un paio-di questo genere che non mi facciano venire la voglia di autodistruggermi per incauto acquisto(come mi è successo dopo aver preso la psx2 anni fa?).Ringrazio anticipatamente chi butterà un poco del suo tempo per aiutarmi.....

  2. #2
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    te la sconsiglio se cerchi solo quei giochi perche sia su xbox che su tutte le console scarseggiano però ha altri giochi veramente belli
    .

  3. #3
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Prendila, punto e basta. Ti piacciono i giochi? Se si prendila, se non non prenderla. Ti piace la potenza? Nessuno dice no ( )...Insomma Microsoft è sinonimo di qualità.

  4. #4
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Sarebbe un'ottima scelta

    Io ero un'utente playstation (vedi il nome). Soddisfatto, prliamoci chiaro, ma ultimamente i giochi che uscivano erano da harakiri.
    Ho usato il pc per giocare per 3 lunghi anni. E' il massimo per un giocatore esperto ma la rottura di scatole di patch, malfunzionamenti, driver, programmi,scatti..... bastaaaaaa!!!!
    Compra quella fottuta xbox e goditi un'esperienza straordinaria con MORROWIND il miglior gdr di sempre secondo me (dopo final fantasy 7 però).
    Strategici come final fantasy tactics li trovi solo su game boy advance ormai, mi spiace .
    "Grandpa...." -RedXIII-

  5. #5
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Non credo che la X possa soddisfare le tue esigenze, c'e Morrowind che e'un gran pezzo di GDR, tra poco ci sara' True Phantasy Live online e Phantasy star Online, ma non so quanto ti possano soddisfare... ( Ah! C'e anche Shenmue 2)

  6. #6
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Se ti piacciono solo i Gdr allora potresti lasciar stare però ti consiglio di comprarla lo stesso ha ottimi giochi.

  7. #7
    DIURNO
    Ospite
    x ora c'è MORROWIND,giocaci in attesa di FABLE

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Aiuto!Devo comprarmi l XBOX????

    Inviato da Ymir
    Aiuto,aiuto,e ancora aiuto.Il problema è:visto il prezzo che ha raggiunto mi è proprio venuta la voglia di comprarmi l xbox.Il fatto è che gli unici giochi che,come tipologia,mi interessano sono i gdr e i giochi di strategia-tipo Kessen,Vandal hearts,Final fantasy tactis ecc -quindi mi-vi chiedo com è la situazione xbox su questo fronte?Ci sono dei buoni giochi-almeno un paio-di questo genere che non mi facciano venire la voglia di autodistruggermi per incauto acquisto(come mi è successo dopo aver preso la psx2 anni fa?).Ringrazio anticipatamente chi butterà un poco del suo tempo per aiutarmi.....
    di gdr abbiamo shenmue e morrowind che sono i migliori, poi ci dovrebbe essere anke baldurs gate

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Per i GDR non vale la pena assolutamente. Terrei a precisare che Shenmue2 è un gioco di avventura con elementi GDR e non un GDR.

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Terrei a precisare che Shenmue2
    se proprio ci tieni(

  11. #11
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Dai giochi che ti piacciono posso dire che non ti conviene comprarla,potresti rimanere deluso.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ymir
    Registrato il
    04-03
    Località
    nel cristallo Hagalaz
    Messaggi
    19
    8( 8( 8( 8( sig!me lo sentivo comunque grazie per i consigli,ne farò tesoro....

  13. #13
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    cmq ci sarà fable!

  14. #14
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    HO letto una notizia di un altro possibile taglio di prezzo(possibile)... Mi sembra assurdo cmq. forse èp meglio aspettare
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  15. #15
    Utente L'avatar di Ymir
    Registrato il
    04-03
    Località
    nel cristallo Hagalaz
    Messaggi
    19
    Inviato da Ingegner Cane
    cmq ci sarà fable!
    Fable? e cioè?Che gioco è o sarà?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •