X la redazza di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: X la redazza di GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    X la redazza di GMC

    Ohi radazza di gmc! Ma che combinate?
    Dico, a volte il vostro sistema di votazione mi sembra totalmente soggettivo!
    Prendo x esempio il GMC di questo mese, morrowind secondo voi non avrebbe meritato un 10 pieno? Che motivazione è "la libertà di scelta può confondere" (che cmq secondo me "confondersi" come dite voi è impossibile, c'è addirittura un journal che registra tutte le varie quest e i vari dialoghi con gli NPG!) quando nei segni positivi mettete "libertà d'azione senza pari"? Non vi sembra di contraddirvi? E "richiede un pc potente"... Bè, questo non mi sembra poi tanto un difetto!
    Ma prendiamo un altro gioco:
    ULTIMA ONLINE: "grafica uguale ai precedenti"... embè? Chi l'ha detto che con le espansioni/patch la grafica di un gioco debba x forza cambiare? Come voto alla grafica poi avete messo 6... ma io ritengo che x una grafica "isometrica" quella di UO sia veramente buona (un 8 ci stava alla grafica!)!

    Insomma, tutto questo x dire: ma non vi sembra che diate motivazioni un pò troppo soggettive?


  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    A me sembra che diano dei voti assolutamente oggettivi. Con Morrowind hanno "serve un pc potente" perchè un motore grafico mostra le sue qualità non solo con il numero di poligoni che muove ma anche su quanti computer lo muove (per esempio Splinter Cell gira alla grande su praticamente tutti i computer poichè ha uno dei migliori-se non proprio il migliore- motori grafici realizzati).
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    sono daccordissimo con diadora

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Mentre x il resto?


  5. #5
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Il resto te lo dico io.... allora, intendono ke la libertà d'azione può essere un pregio come un difetto. Anke se però a volte sono un potroppo pignoli, devo ammetterlo....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •