Critica a GMC...........ma come avete potuto??? COME????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Critica a GMC...........ma come avete potuto??? COME????

Cambio titolo
  1. #1
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    KO Critica a GMC...........ma come avete potuto??? COME????

    Beh in GMC nella parte della rivista dedicata ai più grandi giochi del momento divisi in categorie.
    Nella, sezione avventure avete messo MI4, e SONO DACCORDISSIMO il gioco è nato su PC ed è veramente uno dei migliori se n appunto il migliore.
    Poi il 2° il 3° e il 4° sono altri supergiochi d'avventura, ma non avete messo Broken Sword..... COME AVETE POTUTO NON METTERE BROKEN SWORD????????????????
    Mi sono detto, forse perchè il gioco è vecchio e loro mettono quelli un pò più recenti( si avete messo grim Fandango...cmq vabbè), ho controllato tra le PIETRE MILIARI ( QUINDI QUELLI PIù RAPPRESENTATIVI I GIOCHI PER ECCELLENZA DEL GENERE) e........................ NON AVETE MESSO BROKEN SWORD COME COME AVETE POTUTO, AVETE OFFESO LA CATEGORIA DEI GIOCHI D'AVVENTURA, SI L'AVETE OFFESA.... Broken Sword, ha cambiato il mondo dei Giochi d'avventura, E' il gioco d'avventura, tutti hanno giocato a BS e tutti lo amano, mai nessuno che abbia detto che Bs fa schifo.
    Desidero a nome di tutti i Fan(guai chi fiata) del genere che venga correto questo SPERO errore di dimenticanza.
    distini saluti........( ^^ è bello dirlo)

    Un lettore offeso( ma lol^^ )
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  2. #2
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ehehe mi sa tanto che il ragazzo ha ragione(anche se non ho controllato )

  3. #3
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831

    Re: Critica a GMC...........ma come avete potuto??? COME????

    Inviato da 8Squall7
    ho controllato tra le PIETRE MILIARI ( QUINDI QUELLI PIù RAPPRESENTATIVI I GIOCHI PER ECCELLENZA DEL GENERE) e........................ NON AVETE MESSO BROKEN SWORD COME COME AVETE POTUTO, AVETE OFFESO LA CATEGORIA DEI GIOCHI D'AVVENTURA, SI L'AVETE OFFESA.... Broken Sword, ha cambiato il mondo dei Giochi d'avventura, E' il gioco d'avventura, tutti hanno giocato a BS e tutti lo amano, mai nessuno che abbia detto che Bs fa schifo. [/B]

    Mmmm, voglio solo dire la mia su Broken Sword senza entrare nella questione della sua inclusione o meno:

    - BS NON ha cambiato il mondo delle avventure: e' arrivato quando il genere era gia' in declino, senza aggiungere NULLA di nuovo ne' come enigmi, ne' come interfaccia, ne' dal punto di vista tecnologico, ne' da quello della complessita' di trama e personaggi. BS e' solo un buon prodotto che all'epoca riusci' a fondere diversi fra gli elementi piu' popolari del genere.

    - Per lo stesso motivo, non e' IL gioco d'avventura. Quel titolo spetta generalmente a Monkey Island 1-2 (per quanto io preferisca Gabriel Knight, forse), o per i piu' tradizionalisti a Zork (volendo considerare anche le avventure testuali).

    - Non so se tutti hanno giocato a BS, di sicuro in effetti ci hanno giocato in tanti (ma sono di piu' quelli che hanno giocato a Monkey!)

    - Tutti lo amano, nessuno ha mai detto che faccia schifo... Beh, ecco, io l'ho gradito (anche il 2), ma qualche sbadiglio qua e la' me l'ha fatto fare. Troppo educato, troppo perfettino... Bello, per carita', ma a MIO avviso non completamente memorabile. E ti assicuro che c'e' MOLTA gente a cui ha fatto schifo, che ha detto che Cecil e' uno sviluppatore senza personalita' che non sa altro che riscaldare idee riciclate... Io non sono d'accordo con una posizione cosi' estrema, ma come sempre la verita' sta nel mezzo..

  4. #4
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275

    CALMO!|!!!

    CALMO,I GIUDIZI A ME SEMBRANO GIUSTI!!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    17
    tu sei stupido!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Matrix1632
    tu sei stupido!!!!!!!!!!!
    è un'offesa no??? Le regole sono uguali per tutti!! E' vero che sei nuovo e prima che te lo dicono gli altri te lo dico io: non puoi offendere nessuno!!!! Tantomeno dare dello stupido ad uno che manco conosci visto che sei appena entrato nella comunità!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    Più che di Broken Sword (bell' avventura per carità) io mi lamenterei che manchi un accenno a Myst. So che molti lo odiano (anche io a volte quando ci giocavo) però non si può negare l'impatto che ha avuto questa avventura in soggettiva
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Sir Avalon
    Ehehe mi sa tanto che il ragazzo ha ragione(anche se non ho controllato )
    quoto mi sono addormentato a metà della prima riga

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da FbeShox
    è un'offesa no??? Le regole sono uguali per tutti!! E' vero che sei nuovo e prima che te lo dicono gli altri te lo dico io: non puoi offendere nessuno!!!! Tantomeno dare dello stupido ad uno che manco conosci visto che sei appena entrato nella comunità!
    quoto (ehi è il mio centesimo messaggio!!!!!!!!!!!!!! )MITICO!!!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da Matrix1632
    tu sei stupido!!!!!!!!!!!
    Ban.

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Matrix1632
    tu sei stupido!!!!!!!!!!!
    E tu sarai bannato. La prossima settimana vedremo se avrai imparato a discutere in modo più civile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da iron hawk
    quoto (ehi è il mio centesimo messaggio!!!!!!!!!!!!!! )MITICO!!!!
    Quoto...ma vi rendete conto, arriva l'ultimo utente iscritto e si mette ad offendere...che roba...(

  13. #13
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    quoto su bs su certi aspetti lo reputo persino migliore di mi

  14. #14
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    E tu sarai bannato. La prossima settimana vedremo se avrai imparato a discutere in modo più civile.
    dai lex... era il suo 16° messaggio... è inesperto... e che diamine!!! le prime volte meglio avvisare prima, no???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    X El Guagliuser:Si scusa mi corrego, non ha cambiato il mondo delle avventure, ho detto na cavolata.
    Per Mi, infatti, io non ho detto che Bs sia migliore di Monkey island, se leggi, vedi che io affermo che MI meriti quel primo posto, anche se su certi aspetti a parer mio, è inferiore a BS, io da amante dei giochi di avventura amo anche MI logico.
    Beh, MI esiste da moltissimo tempo, C-64 mi sembra, poi Amiga e poi PC, è logico che sono molti quelli che conoscono, e che lo amano, è stato IL PRIMO VERO GIOCO D'AVVENTURA a parer mio, e tutti se ne sono innamorati, ma BS non è da meno, certamente nn è da meno a Zack Mccracken là, ma chi cavolo lo conosce scusate, forse sono ignorante io, ma siete sicuri sia meglio di BS???????? Se io vado in giro mi sà che tutti conoscono BS invece di sto Zack.Guarda Guagliuser, gli UNICI che possono dire che BS fa schifo, sono quelli che NON HANNO MAI PROVATO UN GIOCO D'AVVENTURA E CHE QUINDI ODIANO IL GENERE, mi sà che l'hai sentito dire da uno che preferisce rimbecillirsi con Half Life che con i giochi d'avventura.
    E cmq , i giochi d'avventura devono dare atmosfera MOOOOLTA atmosfera, e Bs con quelle musiche dà l'atosfera azzeccatissima al gioco, ti fa emozionare, cosa che a parer mio può solo eguagliarlo MI e dico FORSE può, sotto quell'aspetto Bs è insuperabile, e preferirlo ad altri giochi che avete inserito è stata na VERA cavolata.

    xBlack Hawk: Ognuno ha i suoi giudizi perchè devo stare calmo?

    xMatrix:.................... perchè devono esistere persone così sfortunate???? il mondo è ingiusto........ chiusa parentesi.

    Bravo Gunlucky^^.
    Cioè, BS è forte, perchè nn lo avete messo??? Io NON dico al primo posto cu mancherebbe, ma almeno tra le pietre miliari, se volete lasciare il posto dei primi 4 ai più recenti, cavolo non metterlo è questo il punto, magari scrivevate, accenniamo anche BS gioco carino MA ALMENO SCRIVERLO.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •