Modifica PS2 - Informazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Modifica PS2 - Informazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686

    Domanda Modifica PS2 - Informazioni

    Ciao a tutti,
    volevo che almeno uno di voi mi dia un'aiuto su questa cosa che è da 2 settimane che mi bolle nella testa.

    Ormai mi sono deciso di fare la modifica alla ps2, prima di tutto voglio farla in modo ke la mia ps2 nn vada a farsi friggere!

    Poi vorrei sapere, meglio Messiah2 o Dms3. Io nell'ultimo periodo sono fissato sul dms3 xkè penso ke sia stracomodo scaricare gli upgrade da internet x aggiornare il chip.

    Cmq ho cercato un po' in internet ed ho trovato un sito ke puo' venirmi a prendere la ps2 a casa, me la modifica e me la riporta, ke secondo me è il top della comodità. Il tutto cn un prezzo ke varia dai 90€ (x la messiah2) e i 130€ (x la dms3).
    Il sito è: http://www.aeffemedia.com/asp/home.a...abl=videogames oppure http://www.aeffemedia.com/asp/home.a...abl=videogames .

    Qualcuno mi pou' dare qualke consiglio e mi puo' dire dove ha potuto fare la modifica e se ha avuto problemi nel farla e dopo averla fatta!

    Vi prego rispondete al piu' presto...
    Anke x e-mail se volete: [email protected]

    Thanx

    Alfio

  2. #2
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    non la fare
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  3. #3
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da lampofinale
    non la fare
    quoto

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    La mia PS2 è proprio in via di modifica, spero torni sana e salva!

  5. #5
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    guarda, a dir l verità anke la mia ps2 è ora in via di modifica.. prima di decidermi a modificarla ci ho messo tanto e ora ho deciso di montare il dms3..mi fan pagare in tutto 130 euro (come a te).
    io ti consiglio questo xke è aggiornabile e x il resto equivale al messiah2..quel sito è ottimo, falla modificare da loro ke ne capiscono molto.
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  6. #6
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    ah flepa, che ci fai mettere nella tua?
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da neptune
    ah flepa, che ci fai mettere nella tua?
    DMS3, però spendo di + perchè mi sono dovuto rivolgere al negoziante-pirata (e ladro) più famoso (e odiato) della mia città, era l'unica soluzione plausibile perchè non mi piaceva l'idea di affidarmi a persone che non "vedo", mentre affidarmi a chi odio mi risulta più facile (perchè posso sempre fare operazioni di rappresaglia se qualcosa non dovesse andare a buon fine).

    A proposito, ho letto della possibilità di avere programmi vari tipo lettore mp3, divx ecc... qualcuno mi sa dire qualcosa di più ?
    Qualche sito ? Anche MP se ci dovessero essere problemi!

  8. #8
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da flepa
    A proposito, ho letto della possibilità di avere programmi vari tipo lettore mp3, divx ecc... qualcuno mi sa dire qualcosa di più ?
    Qualche sito ? Anche MP se ci dovessero essere problemi!
    nessun problema: vai su www.dms3.com nella sezione download e ti scarichi dms3explorer, che è il browser da salvare su memory card x navigare comodamente nei menù ed anke il primo upgrade puoi già scaricarlo... x il lettore divX vai su www.divax.com o qualcosa del genere ( o .it forse) e leggi tra i post x sapere dove scaric are il player
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  9. #9
    Supertifoso Milanista L'avatar di dj_PS2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lodi - Piacenza
    Messaggi
    684
    Inviato da flepa
    DMS3, però spendo di + perchè mi sono dovuto rivolgere al negoziante-pirata (e ladro) più famoso (e odiato) della mia città, era l'unica soluzione plausibile perchè non mi piaceva l'idea di affidarmi a persone che non "vedo", mentre affidarmi a chi odio mi risulta più facile (perchè posso sempre fare operazioni di rappresaglia se qualcosa non dovesse andare a buon fine).

    A proposito, ho letto della possibilità di avere programmi vari tipo lettore mp3, divx ecc... qualcuno mi sa dire qualcosa di più ?
    Qualche sito ? Anche MP se ci dovessero essere problemi!
    io ora ho su quella schifezza della neo 2.2 swap ....
    tra poco metto la dms 3, ma prima volevo avere qualche info a riguardo... che ne pensate..? meglio la messiah 2 pro o la dms3 o ancora la lisa ....?
    grazie mille a chi mi risponderà!

  10. #10
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    Inviato da dj_PS2
    io ora ho su quella schifezza della neo 2.2 swap ....
    tra poco metto la dms 3, ma prima volevo avere qualche info a riguardo... che ne pensate..? meglio la messiah 2 pro o la dms3 o ancora la lisa ....?
    grazie mille a chi mi risponderà!
    la lisa evitala proprio come tutti i chip titan ed i matrix..io t consiglio dms3 sempre x il motivo dell' upgrade
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  11. #11
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Probabilmente la farò anche io la modifica dms3 da quel sito.


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  12. #12
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    o se no compra la slide card a 45 euro, che sono due dischi swap(uno x i dvd e uno x i cd) ke usi x swappare e far partire tutto senza installare chip..okkio però ke se usi quellann puoi schiacciare EJECT x swappare ma devi usare una molla ke c'è nella confezione x aprire il cassettino ..
    io nn l'ho preso xke avevo paura ke si spaccasse e a quel punto tanto vale..
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  13. #13
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Inviato da neptune
    o se no compra la slide card a 45 euro, che sono due dischi swap(uno x i dvd e uno x i cd) ke usi x swappare e far partire tutto senza installare chip..okkio però ke se usi quellann puoi schiacciare EJECT x swappare ma devi usare una molla ke c'è nella confezione x aprire il cassettino ..
    io nn l'ho preso xke avevo paura ke si spaccasse e a quel punto tanto vale..
    Non penso di prendere il cd x swappare. Cmq, sai dirmi dove posso trovarlo i cd?

    Sono sicuro al 90% di fare la modifica cn il chip ed ora dopo i vostri msg ho deciso di metterci il dms3.

    Cmq, nn si rovina il cassonetto se nn puoi usare eject x la slide card.

    Cmq, secondo voi mi devo fidare di fare la modifica sul quel sito? Io penso ke siano degli esperti se mi sparano la cifra di 130€! Però nn avendo l'assicurazione nn voglio spendere altri 90€ x cambiare la ps2. Bho...pero', cavolo, voglio troppo modificarla.
    Poi dopo ke ho letto su psm della patch x W.E. che modifica le rose, maglie, etc sn troppo deciso a farla.

    Cmq dopo ke l'ho fatta dove posso trovare i giochi da comprare (nn originali)? Qualkuno me lo sa dire?

  14. #14
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da lampofinale
    non la fare
    Quoto, ma se la devi fare dms3 o messiah sn le migliori

  15. #15
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    i cd/dvd masterizzati nn sono legali e quindi sul forum nn si potrebbe parlarne! cmq cerca bene che in tutte le città c'è qualcuno ke li vende..informati tra qualche ambulante marokkino e voilà ma io nn ti ho detto nulla eh, nn è legale!
    cmq del sito io mi fiderei anke xkè in caso di fregatura (molto improbabile)hai n di telefono e indirizzo!
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •