• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: No!mabbaff....figghh!zelda Io Che Cazz!sparati!

Cambio titolo
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02

No!mabbaff....figghh!zelda Io Che Cazz!sparati!

azzo raga !oggi tutto felice chiamo il mio negozio di fiduicia sperando in qualche anticipazione di zelda ma .............................................mi dice che quando esce mi chiama lui 0_O................eh?? mi chiama lui ???????ma no!così mi lascia nell incertezza + assoluta! e se nn mi chiama e è arrivato!nn son sicuro!OH NOOOOOOO!

Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    ho rosicato pure io, a quest'ora dovevo avere tra le mani il bundle, e invece c'è stato *un problema* col carico... dovrebbe arrivare domattina, ma ho molta poca fiducia nei negozi di informatica / elettronica...

comunque, la speranza è l'ultima a morire
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Utente L'avatar di eric_starbuck
    Registrato il
    12-02
    Ti capisco benissimo!

Io non ho tutta questa fretta perchè immerso a piedi pari in Majora's Mask...

... e devo dire che non mi ricordavo il "potere" dell'effige di Zelda!

in questo Week end lungo (complice l'assenza della mia ragazza) ho passato 3 pomeriggi "interi" davanti a quel gioco!

Ho smesso Nolf2, Splinter Cell, Gothic... qualsiasi gioco a confronto svanisce! (la grafica non conta in questo caso!)

PS. Anche io aspetto un e-mail dal negoziante... + moderno ma snervante comunque. |)
    Ultima modifica di eric_starbuck; 28-04-2003 alle 18:02:22

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    a me dovrebbe arrivare o mercoledi o domani...^_^

Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    A Palermo ne arrivano poche copie perchè la richiesta è stata eccessiva.

Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    io provo a passare domani in negozio ma non sono sicuro di trovarlo8(

Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Raga,e pensare ke ora sarebbe dovuto essere mio...Quel negoziante infame mi aveva detto "il 28,massimo massimo il 29..."
    E ora mi dice "no,no SICURO domani".IO NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!!! ! !

[email protected]

e visto che ce l'hanno cani e puorci...

http://www.myspace.com/fruja88

Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Inviato da Gatsu the Ripper
    Raga,e pensare ke ora sarebbe dovuto essere mio...Quel negoziante infame mi aveva detto "il 28,massimo massimo il 29..."
    E ora mi dice "no,no SICURO domani".IO NON CE LA FACCIO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!!LO VOGLIO!!!!!!!! ! !
    ... ma che lo prendi a Ostia? Ho già sentito queste parole... proprio le stesse... ehhe

PS : ho chiamato, dice che gli arriva tra un'oretta... io dico che alla fine lo prenderò domani (yooo, c'ho pure meccanica dei solidiii alèèè) che tanto si sapeva che sarebbe uscito il 30...
    Ultima modifica di ReNero; 29-04-2003 alle 12:06:12
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    io l'avrò fra una settimana massimo
    _

La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    miiiiii sto mornedo!

Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02