Tekken 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Tekken 4

Cambio titolo
  1. #1
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Tekken 4

    The king of iron fist tournament!

    Ritorna il torneo del pugno d'acciaio con moltissime novità come il selettore per i 60hz, iniziamo?GO!

    TEKKEN4
    Occorre specificare che questo è il vero tekken realizzato per PS2 con tutta la calma e il tempo necessari, il risulatato è abbastanza soddisfacente.
    Il numero dei personaggi presenti nel picchiaduro namco è diminuito a 19 combattenti ( contro gli oltre 30 del tag ) effettivi con stili di combattimento migliorati e addirittura nuovi, tranne che per Combot ( bizzarra imitazione di Mokujin ) e per il duo padre-figlio Heihachi e Kazuya che possiedono mosse molto simili appartenenti al clan Mishima, Jin invece, ha cambiato totalmente il suo stile di combattimento in favore di un karate più tradizionale.

    Ti sbatto al muro!
    Una delle novità del nuovo tekken è la possibilità di interagire con gli elementi presenti nello sfondo per infliggere più danni all'avversario. Però per vincere non basta portare l'avversario in un angolo per mazzolarlo di colpi, infatti la namco ha introdotto un nuovo sistema di prese che consente di cambiare immediatamente la propria posizione con quella del nemico. Tutto questo rende Tekken 4 un picchiaduro molto strategico, ma non fa perdere l'immediatezza che sempre caratterizza la serie.

    La trama!
    Come al solito la trama è molto bizzarra!
    Il vecchio Heihachi Mishima vuole ottenere un potere grandioso combinando il dna di Ogre con il gene del diavolo presente nei corpi di Jin e Kazuya. Kazuya, però, è stato rigenerato e vuole uccidere il figlio Jin, quest'ultimo invece vuole vendicarsi del nonno Heihachi: Bella famiglia eh?

    Un tekken favoloso!
    Tekken 4 è davvero bellissimo, la grafica è straordinaria, la velocità è emozionante e tutto sembra funzionare per il meglio, ma ci sono alcune pecche.

    Musiche?
    Le nuove musiche sono abbastanza belle, ma non conpetono con quelle dell'episodio precedente che ti incitavano a menare le mani.

    Dov'è la pallavolo?
    Purtroppo in Tekken 4 non sono presenti i simpatici sottogiochi dei capitoli antecedenti, tuttavia ritorna il simpatico tekken a scorrimento che aveva deliziato i possessori di tekken3.

    Pagella!

    Grafica: Molto bella e nitida 9,5
    Sonoro: Musiche carine! 7,5
    Giocabilità: Tekken è sempre tekken! 9,5
    Controllo: immediatissimo! 9
    Longevità: W il multiplayer! 8

    "Tekken ritorna più in forma che mai pronto a farci divertire ancora una volta!"


    Globale 9

  2. #2
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    CIAOZ!

  3. #3
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    la rece è scritta discretamente bene, però non è completamente omogenea (dividi la recensioni in varie parti cosa che non mi piace ) e scritta discretamente bene.
    Peccato che pecca di lunghezza, infatti non si divulga più di tanto sui vari particolari del titolo (anzi sembra un riassunto di una recensione! ).
    A parte questo mi sembra una buona recensione, ma si può fare di meglio
    Tre

  4. #4
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654

    Re: Tekken 4

    Inviato da SCONOSCIUTO
    The king of iron fist tournament!

    Ritorna il torneo del pugno d'acciaio con moltissime novità come il selettore per i 60hz, iniziamo?GO!

    TEKKEN4
    Occorre specificare che questo è il vero tekken realizzato per PS2 con tutta la calma e il tempo necessari, il risulatato è abbastanza soddisfacente.
    Il numero dei personaggi presenti nel picchiaduro namco è diminuito a 19 combattenti ( contro gli oltre 30 del tag ) effettivi con stili di combattimento migliorati e addirittura nuovi, tranne che per Combot ( bizzarra imitazione di Mokujin ) e per il duo padre-figlio Heihachi e Kazuya che possiedono mosse molto simili appartenenti al clan Mishima, Jin invece, ha cambiato totalmente il suo stile di combattimento in favore di un karate più tradizionale.

    Ti sbatto al muro!
    Una delle novità del nuovo tekken è la possibilità di interagire con gli elementi presenti nello sfondo per infliggere più danni all'avversario. Però per vincere non basta portare l'avversario in un angolo per mazzolarlo di colpi, infatti la namco ha introdotto un nuovo sistema di prese che consente di cambiare immediatamente la propria posizione con quella del nemico. Tutto questo rende Tekken 4 un picchiaduro molto strategico, ma non fa perdere l'immediatezza che sempre caratterizza la serie.

    La trama!
    Come al solito la trama è molto bizzarra!
    Il vecchio Heihachi Mishima vuole ottenere un potere grandioso combinando il dna di Ogre con il gene del diavolo presente nei corpi di Jin e Kazuya. Kazuya, però, è stato rigenerato e vuole uccidere il figlio Jin, quest'ultimo invece vuole vendicarsi del nonno Heihachi: Bella famiglia eh?

    Un tekken favoloso!
    Tekken 4 è davvero bellissimo, la grafica è straordinaria, la velocità è emozionante e tutto sembra funzionare per il meglio, ma ci sono alcune pecche.

    Musiche?
    Le nuove musiche sono abbastanza belle, ma non conpetono con quelle dell'episodio precedente che ti incitavano a menare le mani.

    Dov'è la pallavolo?
    Purtroppo in Tekken 4 non sono presenti i simpatici sottogiochi dei capitoli antecedenti, tuttavia ritorna il simpatico tekken a scorrimento che aveva deliziato i possessori di tekken3.

    Pagella!

    Grafica: Molto bella e nitida 9,5
    Sonoro: Musiche carine! 7,5
    Giocabilità: Tekken è sempre tekken! 9,5
    Controllo: immediatissimo! 9
    Longevità: W il multiplayer! 8

    "Tekken ritorna più in forma che mai pronto a farci divertire ancora una volta!"


    Globale 9
    i voti sono tutti buoni ma la longevità è 7/7,5 buona rece |)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Tekken 4

    Inviato da sly 42
    i voti sono tutti buoni ma la longevità è 7/7,5 buona rece |)
    Se si gioca con un amico la longevità è quasi infinita…

    p.s. bella rece.

  6. #6
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Mi piace come è impostata la recensione....e anke come è scritta...
    sulla longevità sono d'accordo con Vege...spesso ci gioco con i miei amici...e + passa il tempo, + mi diverto
    - Memento Audere Semper -

  7. #7
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Anch'io gioco spesso con gli amici, peccato che le prenda l'80% delle volte
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •