Il nuovo Sonic multipiattaforma all'E3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Il nuovo Sonic multipiattaforma all'E3

Cambio titolo
  1. #1
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555

    Il nuovo Sonic multipiattaforma all'E3

    All'E3 Sega presenterà il nuovo gioco dedicato a Sonic, il porcospino blu mascotte del publisher nipponico. E c'è una sorpresa non da poco: la serie infatti non sarà più un'esclusiva GameCube, ma approderà anche su PlayStation 2 e Xbox. L'uscita di Sonic Heroes, questo il titolo del gioco, è prevista per tutte le piattaforme.
    Del gioco per il momento si sa poco, ma dal primo, scarno comunicato stampa diffuso da Sega si apprendono alcuni interessanti spunti di gameplay, che sarà fortemente basato sull'uso contemporaneo di tre personaggi da parte del giocatore. Non si controllerà quindi un personaggio alla volta ma tre contemporanemante, raggruppati in un team, e sarà possibile sfruttare le diverse caratteristiche di ciascun personaggio per esplorare gli stage e superare gli ostacoli. Il team di personggi sarà composto da Sonic, Knuckles e Tails.
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #2
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ancora gioki!!quest'E3 me lo sposo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Sembra molto interessante…

  4. #4
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    voglio una compilation per ps2 con tutti i sonic usciti per megadrive e 32x...
    ahrrrr.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Mitico! non vedo l'ora di vederlo sulla ps2! :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Su PS2 e Xbox sarebbe fantastico!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Inviato da Future Mark
    Su PS2 e Xbox sarebbe fantastico!
    perchè su GC no?

  8. #8
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Sonic multi piattaforma!?!?!

    [move]EVVAI!!!!!!![/move]

  9. #9
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    che bello!!!!!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Future Mark
    Su PS2 e Xbox sarebbe fantastico!
    ma anche per GC sonic non e niente male,almeno dalle immagini che ho visto del sonic uscito su GC,comunque sia per me e una buona notizia che Sonic sarà anche per PS2(sperando almeno in un buon capitolo),visto che sono un giocatore appartenuto alle fila di Sega,quando sul mercato c'era lo scontro tra console nintendo e console Sega,ricordo ancora sonic sul mio master sistem 2,e sonic the hedgehog sul game gear,spero in bene su questo Sonic per PS2 ,ma conoscendo Sega su PS2 8( .

  11. #11
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    sinceramente sonic non mi dice niente, però sono contento perchè almeno un gioko arriva sulla mia console...ovviamente un gioco della concorrenza...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  12. #12
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Non posso che esultare!!!!!!!
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    sono commosso è troppo bello per essere vero
    Grazie mamma Sega, grazie.
    Domandina: perchè non lo fanno uscire anche su pc? sarebbe bello! Certo, è un platform, però c'è anche Rayman...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    finalmente potrò giocare col mitico sonic! è da anni che lo bramo!
    :9

  15. #15
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bell o,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,be llo,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bell o,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,be llo,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bell o,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,be llo,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello, bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bell o,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,bello,be llo,bello,bello,bello,bello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •