Aiuto in Arx Fatalis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto in Arx Fatalis

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    11

    Aiuto in Arx Fatalis

    Oramai sono disperato, non so più come proseguire. Allora mi sono bloccato nel punto in cui bisogna risolvere l'enigma dello Spettro nella cripta.

    La prima parte l'ho completata, cioè posizionare correttamente le lastre e lo spettro mi dice che sto andando bene. Ma la seconda parte non so proprio come proseguire. Infatti bisogna posizionare nella giusta sequenza i simboli in pietra. Ma ne possiedo solo cinque su sei. Il sesto non riesco proprio a trovarlo !

    Quelli che possiedo sono questi: Il cerchio, la mezzaluna con il puntino, la mezzaluna, la specie di stella, il rettangolo con le due stanghette fuori.

    Dunque mi sapete dire dove si trova il sesto pezzo ?
    Grazie mille anticipatamente a chi mi aiuterà.


  2. #2
    Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.711
    Devi cercarlo in giro per la cripta, nei piani superiori cerca bene, rompi con il piccone le lapidi ecc. cerca bene ci deve essere

  3. #3
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Beh, i simboli sono sei e sono: il simbolo del ferro di cavallo, il sole, il cerchio, la K, la luna con la stella e la mezza luna. Se ben ricordo questi simboli sono tutti nascosti nelle tombe intorno. Prova ad aprirle tutte ed a cercare bene dappertutto.

    Poi per posizionarle, fai caso che appena entri nella cripta e sali le scale a destra o a sinistra, ci sono sei stanze, ed in ognuna è disegnato per terra un simbolo. Ecco è quello l'ordine giusto.


    Poi se ti interessa il trucco dell' invincibilità dai un' occhiata qua, io non l'ho provato e non so se funziona:
    Spoiler:
    Per prima cosa, andate nella directory in cui avete installato Arx Fatalis e fate una copia di backup dell’eseguibile arx.exe. A questo punto, procuratevi un editor esadecimale come per esempio l’HEX Workshop.
    Una volta installato il programma, sarete in grado di apportare un paio di modifiche permanenti attivando il God Mode ed eliminare la necessità di cibarvi; per diventare invulnerabili, aprite l’eseguibile di cui sopra e andate a cercare la stringa esadecimale D9 1D EC 10 94 00 Offset 00032460 e sostituitela con 90 90 90 90 90 90. Per il secondo effetto invece, cercate la stringa esadecimale D9 1D EC 10 94 00 Offset 000bFE1A e, ancora, sostituite il tutto con 90 90 90 90 90 90. Salvate e lanciate il gioco…

  4. #4
    utente in vacanza L'avatar di Mastro Lindo
    Registrato il
    05-06
    Località
    provincia di padova
    Messaggi
    981
    il pezzo che serve a te dovrebbe essere una specie di "U"e si trova al primo livello dela cripta(quello corrispondente al quarto livello della mappa)dentro la cripta di Achanta,assicurti di avere un piccone e vai a rompere tutte le lapidi,in una di queste troverai una spada risucchia salute,il cadaver edi un vampiro e appunto la runa con il simbolo U

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •