Diablo 2 Lord of Destruction....? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Diablo 2 Lord of Destruction....?

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da †h€0r!g0n
    nn la sapevo questa dello spadone con 3 incavi ke si ottiene solo con 3 gemmine apparentemente inutili...ottimo!!!...mi sa ke mi farò un baba oltre al mio dru...
    Attenzione...La cruel non esce spesso....è abbastanza rara quindi devi avere almeno un centinaio di spezzate per farla uscire....Bhè ad un certo punto io avevo una spada con con 420% danno aumentato, 45% velocità aumentata

  2. #17
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    voglio la patch 1.10!!!! voglio il gioello unico (rainbow facet) e tutti gli altri oggetti ke aggiungeràààà!!!!!

    cmq le specifike di questo gioiello sono:
    100% di scagliare catena di fulmini a livello 47 alla morte del pg...
    + 1-74 danno da fulmine (un po' poco a dire il vero...)
    -3% res al fulmine del nemico
    +3% alle danno delle skill del fulmine (questa nn l'ho capita...anke se n parole povere credo sia +3% danno da fulmine...)
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 4-05-2003 alle 22:46:28

  3. #18
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826
    Inviato da donfabino
    Non é esatto...
    Si può uscire senza salvare. Basta PREMERE CTRL+ALT+CANC e il video di Diablo II dovrebbe ridursi ad icona automaticamente. Poi chiudere in modo drastico tramite il pannello delle applicazioni che é apparito. Tutto quì.
    Comunque qual é il vostro liv attuale ?
    Io sono appena al 39 e per salire di uno ce ne vuole...
    Per caso c'é qualche modo per evolvere + velocemente ?
    io sono al 89

    cmq per salire di livello c' è un programmino ma nn è bello rovina il gioco xkè vi potenzia troppo come per esempio:
    forza 5000
    destrezza 5000
    energia 5000
    vita 5000
    mana 5000
    quindi è brutto
    *Sam*

  4. #19
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310

  5. #20
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    nn usare trainers...rovinano solo lo spirito del gioco...

  6. #21
    Boh io tiravo su solo gli oggetti speciali soprattutto quelli che ti danno +1 a tutte le abilità TROPPO BELLI mi ricordo che quando col mio bel necro a difficoltà massima non andavo avanti mi facevo un giretto al livello segreto delle mucche demoniache e me ne facevo su 1 di bello ogni volta (lo lasciava il re delle mucche)

    Per chi non sapesse come andarci: FINITO DIABLO mettete nel cubo 1 TOMO del portale cittadino e la gamba* di.. w... il ragazzo la di diablo 1 fate la combinazione (al campo delle ranger) e BOOM che si apre il fantastico portale rosso che porta al livello segreto... FATE ATTENZIONE le mucche sono si abbastanza forti ma SONO TANTE decisamente troppe... se decidete di andare avanti piano... beh all'inizio resistere sarà difficile ma poi tutto è più facile; se correte... beh... tenetevi una buona autostrada di 14 corsie libera davanti o finirete rapidamente in pasto x mucche.
    Se morite il portale si chiude; nessun problema: comprate il tomo e la gamba la trovate se tornate alla città famosa


    *(che si trova... DANNATA MEMORIA ...nella città appunto di diablo 1 che si raggiunge attraverso il portale rosso al 1° episodio, entrati andate in fondo a sx nell'angolo e se non lo sepellite di cadaveri di mostri trovete il corpo, ci cliccate e vi scarica un fracasso di oro e la gamba)





    UOPS spero di non essere andato off topic

  7. #22
    Inviato da †h€0r!g0n
    nn la sapevo questa dello spadone con 3 incavi ke si ottiene solo con 3 gemmine apparentemente inutili...ottimo!!!...mi sa ke mi farò un baba oltre al mio dru...
    Inutili non proprio... come credi che mi sia fatto su 5 teschi perfetti io? se non ci metti la spada ti toglie le spezzate e te ne da 1 di livello superiore.... e così per quelle di livello superiore + su ancora... troppo fico 3 teschi perfetti... solo che è dannattamente difficile farli:9 8(

  8. #23
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826
    raga ke ne dite se facciamo un clan??
    *Sam*

  9. #24
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    x il clan: negativo...ho già provato e nn im è piaciuto moltissimo...dbk....morti e sepolti....

    x le gemme: e tu come credi ke mi sia fatto mezzo nascondiglio di amesiste, diamanti, teski, topazi, smeraldi e zaffiri xfetti?l'altra metà sono gioielli e rune (xò col cubo si può arrivare solo fino alla ort ! )...cavolo ora xò nn ho + posto nemmeno nell'inv...tutti incantesimi...e nn ho voglia di andare su bnet e trovare qualcuno ke mi tenga aperto il game x passarli ad un pg magazzino....bè, potrei tornare su bnet se qualcuno avesse tutti il set di aldur da regalarmi....kissà
    inoltre la gamba è di wirt e la città è tristram...cmq peccaot ke si possa fare solo una volta a livello di difficoltà il cow....e cmq a me nn mi ri kiude il portale a morirci dentro...
    Ultima modifica di †h€0r!g0n; 6-05-2003 alle 18:30:43

  10. #25

    CALMO! :p

    Il portale si chiude quando uno crepa immezzo a n'esercito di mucche e siccome è dannattamente difficile aprirsi la strada esce (salvando) e rientra così guadagna il corpo ma la gamba l'avrebbe persa.... e invece no

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •