Monte Fuji Prussiano (scuola Samurai) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 82

Discussione: Monte Fuji Prussiano (scuola Samurai)

Cambio titolo
  1. #16
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Allora, quando iniziano le lezioni?

  2. #17
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    I Lezione

    Allora...il cammino verso il proprio io interiore è lungo e,per farlo,occorre essere un Samurai.
    Ma un Samurai non è solo sangue e combattimento.Un buon Samurai deve sapere in primis parlare...e farlo benel.
    Scrivete un piccolissimo testo in rima [lo schema deve essere AA-BC-CB] in cui mi convincete di essere non un buon Samurai...ma il migliore di tutta la Prussia...allora ci siete?
    ---
    Sappi che io sono il Miglior Samurai
    che nella tua vita incontrerai

    So maneggiar la Katana
    e provocar la morte

    Ma invoco gli spiriti perchè mi diano una buona sorte
    perchè la fine del mio percorso è lontana
    ---

    Capito?

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Da un paese lontano son venuto
    verso uno nuovo,sconosciuto.
    Con la spada ormai sguainata
    la mia mente è imprigionata.
    Serbo ora vostre lezioni
    per provar nuove emozioni...

  4. #19
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499

    Re: Re: F.A.Q. sui Samurai

    Inviato da Gismo
    Facciamo le cose per bene ed in materia diciamo che me ne intendo abbastanza:

    Lo shogun è il più importante "Nobile" giapponese ovvvero una sotto specie di re.
    Durante il epriodo Hedo e Sengoku,v'è stata una specie di anarchia a livello di signori, che stufati dal potere principale( che si trovata tra kyoto e un lago interno giapponese)si sono dichiarati indipendenti facendo una specie di guerra civile giapponese tuttoq eusto comprende il loro periodo medievale cha va dai nostr 1100 al 1600 circa
    Tra le famiglie più importnati troviamo:I shimazu, che avevano in possesso l'isola più meridionale del giappone(Kyushu),I Mori che avevano in ossesso la parte meridionale dell'isola centrale giapponese(Honshu)I Takeda, che avevano piccoli possedimenti nell'honshu(che sapranno ben sfruttare)I Nobunaga anche loro nell'honshu,E Gli Hojo nella parte più settentrionale.Da notare e che molti territori giapponesi erano sotto il controllo di nobili anarchi e che non dipendavano da nessun signore minore,a questi si univano i Ronin dei samurai senza padrone che combattevano per la loro carriera e per migkliorare le loro arti(L'esempio più famoso è Musashi Miyamoto, forse il miglior samurai mai esistito).
    In ogni caso nella guerra dei nobili anarchici rimangono solo due grandi famiglie che annientano le altre i Takeda e i Nobunaga(con un'alleanza con gli shimazu).I vincitori dello scontro sono i Nobunaga e diventano Shogun(e lo sono tuttora)e mi sembra che il nome del primo imperatore takeda sia Kyota Nobunaga(forse sbaglio).
    E' tutto. anche oggi la lezione di storia giapponese è finita






    Ps:
    Chiamalo Dojo dei samurai non monte fuji
    unknown scaccia questo sbirro...i samurai cercano una giustizia personale,e non devono mischiarsi

  5. #20
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Guerriero nero
    Da un paese lontano son venuto
    verso uno nuovo,sconosciuto.
    Con la spada ormai sguainata
    la mia mente è imprigionata.
    Serbo ora vostre lezioni
    per provar nuove emozioni...
    Mmm...non segue lo schema che avevo fissato.......ma va bene ugualmente.
    Guerrierio nero è il primo Samurai ad aver passato una lezione

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  6. #21
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Come un fulmine a ciel sereno
    il mio attacco io scateno

    quando un'avversario degno
    sfidarmi vuol osare

    la mia katana so sguainare
    per lasciare in lui il mio segno


  7. #22
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Inviato da Dante
    Come un fulmine a ciel sereno
    il mio attacco io scateno

    quando un'avversario degno
    sfidarmi vuol osare

    la mia katana so sguainare
    per lasciare in lui il mio segno


    Perfetto!!!
    Esame passato con lode!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  8. #23
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030

    II Lezione

    Eccoci arrivati alla seconda lezione.
    A differenza della prima non sarà una lezione di Espressione* ma di Riflessione*.
    Infatti dovrete stare un ora chiusi in una stanza di 1metroX1metro e meditare.Alla fine della meditazione dovrete scegliere il vostro Signore......ricordatevi,una volta scelto il vostro Signore sarete legato a lui fino a che lui vorrà e dovrete essere pronti a sacrificarvi per lui.
    Scrivete le vostre riflessioni qui insieme al nome del vostro Signore.


    P.s. sareo molto lieto di essere scelto io come vostro Signore


    * le materie in cui un Samurai deve eccellere sono: Espressione(saper comunicare),Riflessione(saper pensare) e Combattimento (saper combattere)

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Dopo aver meditato per lungo tempo sono giunto alla conclusione che la mia vita è legata alla spada.Solo con essa sono riuscito a sopravvivere tutto questo tempo.Quindi io e la mia spada ci metteremo al servizio del nostro padrone,che vorrei fosse lei,Maestro.Con la sua saggia guida può condurmi verso nuovi orizzonti e testare la mia forza.La mia spada e i miei servigi sono suoi...

  10. #25
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Scusate il ritardo ma,mi iscrivo!!!!!!!

    Intanto ecco il primo esame:


    Io sono IL samurai,il più forte del Giappone,e se vuoi sfidarmi ti avverto che ti abbaterai in un ciclone.La mia katana come un fulmine ondeggia,se ti prendo ti riduco in una scheggia,nessuno come me sa fare,perciò indietreggia sennò un uomo morto stai per diventare!

    P.S Ok?Promosso?

  11. #26
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499

    Re: I Lezione

    Inviato da Unknown
    Allora...il cammino verso il proprio io interiore è lungo e,per farlo,occorre essere un Samurai.
    Ma un Samurai non è solo sangue e combattimento.Un buon Samurai deve sapere in primis parlare...e farlo benel.
    Scrivete un piccolissimo testo in rima [lo schema deve essere AA-BC-CB] in cui mi convincete di essere non un buon Samurai...ma il migliore di tutta la Prussia...allora ci siete?
    ---
    Sappi che io sono il Miglior Samurai
    che nella tua vita incontrerai

    So maneggiar la Katana
    e provocar la morte

    Ma invoco gli spiriti perchè mi diano una buona sorte
    perchè la fine del mio percorso è lontana
    ---

    Capito?
    Sono uno spadaccino
    ma non sono un assassino

    combatto in virtù dei miei principi
    vivo e spero in un mondo migliore

    ho conosciuto l'odio e l'amore
    e ho solcato monti e dirupi

  12. #27
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Bravi a tutti voi....chiunque ha scritto l'opera che avevo chiesto ha passato l'esame.


    Voglio ringraziare GuerrieroNero che ha deciso di diventare mio Samurai.....ecco,questo è per te.....


    ....è una Katana antichissima protetta dallo spirito del Drago Marino(antico mostro che aiutava le navi durante le tempeste)....con questa sarai fortissimo!

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

  13. #28
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Dopo un lungo, lungo tempo di meditazione e riflessione ho deciso che colui a cui dedicherò la mia vita da samurai siete voi, maestro , e sarò pronto a sacrificare la mia stessa vita per seguirvi.

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Vi ringrazio,maestro.Con la spada da lei donatami combetterò con tutto me stesso per proteggervi.Contate sull'aiuto di questo umile samurai.

  15. #30
    Payable On Death L'avatar di Unknown
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monsummano Terme (PT)
    Messaggi
    2.030
    Grazie Dante........anche a voi donerò una Katana la cui leggenda nasce prima dell'uomo.......è la Katana del Drago dell'Ombra.......solo la Katana del Drago Marino la eguaglia.......combattete al mio servizio miei Samurai....il primo compito che vì do è il + importante........dovrete aiutarmi a cercare lo Shogun...esaminate tutta la Prussia e datemi un rapporto su almeno 3 prussiani candidati

    clicca sull'userbar qui sopra per accedere al mio sito...si può fare pubblicità su gamesradar ???



    Sparo minchiate in verde e corsivo . Chiarimenti non ne do.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •