HeadHunter 2 img :)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: HeadHunter 2 img :)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598

    HeadHunter 2 img :)

    Seguito dello stealth game Sega uscito su Dc e Ps2, questa volta è multy.









    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  2. #2
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    A me l'1 è piaciuto.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A me l'1 è piaciuto.
    Quoto, gran bel gioco.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non sembra male.

  5. #5
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    A me l'1 è piaciuto.
    a me ma fatto venì i complessi...
    capite che in quel periodo ero in pò giù...risucivo a giocare solo con gioki tipo harry potter...per questo non mi ha fatto un bel effetto...proprio su headhunter 1 ho fatto un tread, il mio primo tread, col vecchio nick andry88, se lo leggete rimarete stupiti dalla marea di caxxate...comuqnue dovrebbe essere finito in 1000 pagina...

    belle comunque le immagini, chissà se confermeranno la mia ipotesi, cioè che avremo tra le mani un gran bel gioco, migliorato rispetto al predecessore...speriamo bene...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    promette bene....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Le immagini non mi dicono niente, forse perchè non ho giocato all'1.

  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bello, ma anche voi vedete delle striscette sulle immagini oppure sono solo io ?

  9. #9
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    La tipa è accattivante

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Sembra carino, ma il primo episodio non mi ha completamente affascinato ^^ .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  11. #11
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    bho, a me sto HH non mi dice niente,ho giocato con la demo del primo capitolo e non mi aveva preso più di tanto,puo darsi che mi sbagli,comunque dalle immagini questo secondo capitolo continua a non suscitare il mio interesse,forse quando provero una demo potro valutarlo meglio .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •