Rumor:Zelda on xbox - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 97

Discussione: Rumor:Zelda on xbox

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry1988
    eheheh comunque ste notizie mai per la play 2 eh???e' l'unica che ho che palxe dalle mie parti...di gran gioco non ce nè ombra...almeno per adesso...

    comunque, apparte gli scherzi, questo rumor può essere considerato davvero attendibile, iron???no perchè non capisco, la nintendo farebbe un grande sbalgio, sulla scia delle esclusive vendute ai vu cumprà per strada dall'intelligentissima sonny...
    aspè,nn è specificato se il titolo in sviluppo sia per questa generazione di console o no,fatto stà ke le voci son queste

  2. #17
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS
    aspè,nn è specificato se il titolo in sviluppo sia per questa generazione di console o no,fatto stà ke le voci son queste

    per le console attuali, più che una cavolata, mi sembra una mossa di commercio riuscita male...

    ma se parlaimo della prox generazione...allora la posso considerare vericchia...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  3. #18
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry1988
    per le console attuali, più che una cavolata, mi sembra una mossa di commercio riuscita male...

    ma se parlaimo della prox generazione...allora la posso considerare vericchia...
    il fatto è ke si sa talmente poko,ke qualsiasi rumor potrebbe esser vero

  4. #19
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    Questo rumor molto probabilmente non ha alcun fondamento quindi Zelda starà sempre nelle console di mamma nintendo

  5. #20
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    Inviato da IRONMILLS
    il fatto è ke si sa talmente poko,ke qualsiasi rumor potrebbe esser vero
    si, vero...comunque...ancora è presto per dare una sentenza definitva...spero sia vero...
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  6. #21
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Rumor:Zelda on xbox

    Inviato da IRONMILLS
    Un rumor(si dice ormai verificato al 100%) dice di Nintendo che sviluppa il primo titolo su piattaforma Microsoft.Che sia su xbox,o su xbox next,ci sarà,Zelda.
    1 sola cosa impossibile.

  7. #22
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Siamo sicuri ? Io ho letto che stanno sviluppando Zelda per Vic20 !

  8. #23
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da flepa
    Siamo sicuri ? Io ho letto che stanno sviluppando Zelda per Vic20 !
    vedi?
    ci sono molte voci,nessuno può negare a priori ke siano vere

  9. #24
    Utente L'avatar di Future Mark
    Registrato il
    04-03
    Località
    F.M.I.
    Messaggi
    261
    Fonte e poi ci credo. Visto che è un sito Americano metti pure il link quì non è spam. Ma se non vuoi via MP.

  10. #25
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Future Mark
    Fonte e poi ci credo. Visto che è un sito Americano metti pure il link quì non è spam. Ma se non vuoi via MP.
    ho detto forum,nn sito

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegeth Ssj
    Questo è un fake bello e buono… prima di tutto un annuncio del genere sarebbe una mossa commerciale stupida da parte della Nintendo perché farebbe crollare le vendite del GC, poi io sono fermamente convinto che la grande N produrrà almeno un'altra console prima di andare in pensione (cosa che comunque spero non accada mai)
    Quoto, Nintendo e' Nintendo, magari sara' costretta al multiformato solo quando non produrra' piu' hardware (un po' come e'successo a Sega)... Cosa impossibile, visto che solo con le vendite del Game boy la grande N e' piu' che salva...

  12. #27
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Bruciatore
    Quoto, Nintendo e' Nintendo, magari sara' costretta al multiformato solo quando non produrra' piu' hardware (un po' come e'successo a Sega)... Cosa impossibile, visto che solo con le vendite del Game boy la grande N e' piu' che salva...
    Esatto. E poi non so perché ma vedere il nome Zelda acanto a xbox mi sembra come dire... stonato...

  13. #28
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da steveaustin
    Esatto. E poi non so perché ma vedere il nome Zelda acanto a xbox mi sembra come dire... stonato...
    Più che stonato...
    Non mi vengono esempi da fare, ma è come se...BOH? Non mi vengono esempi, ma comunque Zelda dalle console Nintendo non si muoverà mai...
    Take the highway to the End of the Night

  14. #29
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da alien32
    Più che stonato...
    Non mi vengono esempi da fare, ma è come se...BOH? Non mi vengono esempi, ma comunque Zelda dalle console Nintendo non si muoverà mai...
    mai dire mai

  15. #30
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da steveaustin
    Esatto. E poi non so perché ma vedere il nome Zelda acanto a xbox mi sembra come dire... stonato...
    Si e' vero...

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •